Monica Morri
New member
Ripeto nel 2010 non mi addebitarono nulla, è per questo che ho trovato scorretto l'addebito automatico. Però siamo finiti a parlare di un argomento minimale rispetto tutto quello che ho raccontato. Io credo che possiamo condividere o meno un'esperienza ma trattarmi come quella che non è capace di leggere o di viaggiare lo trovo assurdo e maleducato. Secondo me bisognerebbe far tesoro di certe spiegazioni perché nei vari forum ho letto ben poche recensioni, soprattutto sulla sinfonia ho trovato molto poco, forse sarà perché è una nave vecchia e non fa tanto parlare di se ormai. Io credo invece che quando si spendono tanti soldi, come nelle crociere certe cose non dovrebbero esserci, come il discorso pulizia in generale, ecc... Le foto non le ho fatte perché sinceramente ho due bambine molto piccole ripeto 2 e 3 anni e non avevano la macchina fotografica o il cellulare a portata di mano. Mettere in dubbio ciò che ho visto e sentito mi pare anche in questo caso assurdo. Comunque leggero volentieri di altre esperienze.