Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Confermo, questo l'ho notato anche io, seppur è cambiata la dicitura da prenota subito a miglior prezzo del giorno, l'importo è rimasto invariato ed il prezzo è quello del prenota subito... però ho notato una bassissima disponibilità di cabine anche in periodi non proprio di punta come metà/ fine ottobre e su giri abbastanza consolidati come Mari e miti o Viaggio in Terra Santa... boh molto strano... probabilmente le cabine sono state bloccate dai grandi network come spiegatoci da prof o forse vengono messe in vendita a scaglioni?
Ci deve essere una spiegazione plausibile... io non credo che tutte le interne di Costa Fortuna a fine ottobre 2012 si siano vendute in una settimana... mancano 20 mesiiiiiiiiiii!!!
io avrei scelto altro ai caraibi , ma sono di partePer ora abbiamo prenotato la crociera sulla Fascinosa alle isole Greche, speriamo di prendere in inverno la Luminosa a i caraibi![]()
io avrei scelto altro ai caraibi , ma sono di parte
anche tu mi pare di vedere:shock:
le più probabili sono "Passaggio ad Est" con Costa Romantica da Bari a settembre