Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ben tornate .
Noi abbiamo festeggiato il nano grande in crociera. Prima crociera e primo compleanno in nave... Data 15 maggio , compiva tre anni. Avreste dovuto vedere la sua faccia quando sono arrivati con la torta con la candelina e tutti che gli cantavano tanti auguri
Il 15 maggio????? Ma allora tanti auguri ....in anticipo!!!!!
Bentornate anche da parte mia!
Quando avete finito di lavare e stirare e sarete immerse nella triste realtà.... Vi aspettiamo con il diario!
Augurissimi al nano grande per il decimo compleanno.... i tre anni in nave.... proprio come l'Aquilotto... esperienza bellissima!
Riguardo allo Squock il mio cucciolo ha decisamente gradito sia l'ambiente che il personale, le ragazze erano davvero brave... ma stare da solo no... chiedeva di essere portato ma con un adulto insieme a lui... però questa volta ha interagito, pur di aiutare la sua cuginetta ad avere i colori si è fatto coraggio, in precedenza rifiuto totale... quindi già un passo avanti, alla fine chiacchierava senza problemi. L'ultimo giorno ha promesso che dalla prossima andrà da solo, ma ha già ritrattato! L'unica esperienza felice in questo senso è stata quella del compleanno dei 3 anni... è stata davvero unica...
Per Palermo ci siamo mossi con l'Ape modificata... il prezzo partiva da 120... coi taxi 60 e non trattavano, l'ape invece e' scesa a 60 ed a parità di prezzo ci siamo arrischiati, anche perchè non avevamo mai provato questo mezzo. Guida un po' spericolata ma esperienza divertente. Noi eravamo su in 4 adulti e due bimbi ed i piccoli in braccio li dovevamo tenere stretti stretti. Spiaggia attrezzatissima a 8 euro a persona e secchiello con palette e annaffiatoio a soli 5 euro in edicola, meno che da noi al supermercato.
Per me esperienza riuscitissima... e mare spettacolare!
Anche quest'anno su fortuna c'era l'offerta. Se non sbaglio 20 capo a 19 euro, ma potrei sbagliare perché non ne ho usufruito. Arrivata a casa non sai quanto ho ripensato a questa mia scelta infelice[emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji23]Sai, a proposito di lavare e stirare, non ricordo più su quale nave, alcuni giorni prima dello sbarco, mi arrivò l'offerta un tot di capi da lavare a 20 euro non ricordo di preciso mi sembra 25 capi....ne approfittai e tornai a casa con le cose peggiori già lavate e stirate.... wwwww la lavanderia Costa!!!!!!!
Anche quest'anno su fortuna c'era l'offerta. Se non sbaglio 20 capo a 19 euro, ma potrei sbagliare perché non ne ho usufruito. Arrivata a casa non sai quanto ho ripensato a questa mia scelta infelice[emoji22] [emoji22] [emoji22] [emoji23]
Considera però che l'offerta è limitata al lavaggio ad acqua.....per cui niente capi particolarmente delicati che necessitano di lavaggio a secco.
La lavanderia di bordo la uso ma questa offerta non mi ha mai convinto.
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] Ragazze è proprio una discussione da madri di famiglia.... La potremmo rinominare desperate housewife e figli in crociera[emoji23] che poi avete presente loro, i pargoli, soprattutto quelli piccoli, che a stare con mamma 24h/gg ci avevano preso gusto a si ritrovano con mamma che dice"vai da papà che il ferro scotta?" E poi ci stupiamo che preferiscano la nave... Per inciso, è l'esatta descrizione di un copione ripetuto ieri a casa mia almeno 5 volte.. E tutta mattina è stata al parco giochi con papà...
Aneddoto pomeridiano di ieri. In macchina andiamo a fare la spesa. Stiamo rientrando e Franci: mamma no casa mia, andiamo ancora in giro... Piccoli escursionisti crescono