elenamaria
New member
Ehm, ecco.....non sono né madre di famiglia né casalinga disperata
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ehm, ecco.....non sono né madre di famiglia né casalinga disperata
Ma no che i bambini sono solo fonte di gioia.....e pazienza se danno da fare ;-)
Ragazze se andiamo avanti così delle due è l'una.. Ci chiudono i ci spostano nella zona delle chiacchiere (in caso, moderatori, vi prego.. La seconda). Però alla fine è anche vero che sono sempre discorso inerenti alla vita per durante e post crociera nel.vissuto dei nani e nel nostro da mamma.. Elenamaria da non mamma ancora ci sopporti? Premio alla pazienza[emoji6]
Ciao, Federica......sul "grande zia" speriamo che la mia piccola la pensi come te.....ma credo modestamente di sì ;-)
Alla fine mi avete convinta, la prossima crociera proverò anche io la magic bag.
Ciao, Federica......sul "grande zia" speriamo che la mia piccola la pensi come te.....ma credo modestamente di sì ;-)
Alla fine mi avete convinta, la prossima crociera proverò anche io la magic bag.
ciao Luciana
sono sicura anch'io
la magic bag è molto comoda
devo dire che io non l'ho mai chieste appese le cose e mi arrivano stirate e impacchettate! ma io faccio lavare solo polo , magliette e canottiere della bimba
non camicie per es di mio marito per quelle uso la lavanderia regolare!
Gia in astinenza? ?[emoji15] [emoji15] crocierite acutissina allora! [emoji3]Sono assolutamente d'accordo con ale.. Guardare e non toccare non è mai stato il mio motto.... Poi per i bimbi mi sa che è anche peggio.. Loro sono concreti Ma ci credete che sono già in astinenza??? Ripartirei domani!