Buongiorno ragazze!!
E' venerdì!! oggi giornata tranquilla e posso dedicare qualche minuto a voi !!
Sara cara speriamo che il drago faccia una brutta fine o meglio venga ammansito... perché i draghi nelle favole sono cattivi, in quanto qualcuno li vuole così ma poi loro sono tanto buoni dentro!!
Dubito che il tuo capo sia tanto buono dentro, forse proprio dentro, dentro, ma nel dubbio non voglio decretare una fine terribile... basta che firma le ferie e poi può andare per la sua strada!!!
Io sarò in ferie dal 24 dicembre al 3 gennaio (in realtà sono cinque giorni di ferie, ma grazie ai ponti sembrano tante).
Con la promessa che se c'è un'urgenza ci mettiamo d'accordo e qualcuno che resta in città fra i colleghi, un giorno si sacrificherà per la vertenza di turno, ma probabilmente non servirà!
Noi comunque saremo a Roma, partiamo per Budapest il prossimo ponte dell'Immacolata per quattro giorni, poi andremo in settimana bianca quindi durante le feste non abbiamo organizzato nulla, anche perché il Socio almeno un giorno dovrà andare in ufficio per firmare documenti, controllare le chiusure di fine anno ed i budget!
Magari qualche gitarella giornaliera di poco conto o, cosa più urgente, la pittura della camera da letto!!
Ieri ho acquistato due stoffe per far ricoprire una bella Berger comoda ed antica ed un altra poltroncina che ha "subito" tutti gli esami universitari, cui tengo molto e quindi a natale avremo queste due "sedute" vestite di nuovo sui toni del grigio proprio per la stanza del talamo!

Ieri sera è arrivato il mitico scatolone dall'Alto Adige con tutto il materiale che mi servirà per piccoli pensieri, decorazioni, biglietti di natale e quanto altro.... sono felice come i bambini che scartano i doni... stasera inizierò a progettare....
Insomma ragazze oggi ve lo dico con tanta semplicità ... sono queste piccole cose positive che mi rendono allegra ed ottimista!!!
Torno al mio lavoro non prima di avervi inviato un abbraccio caldo. soffice, profumato, ma soprattutto sincero!!!
Buona giornata!!