Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Angela, noi Jacopo lo facciamo stare a casa da scuola, ma due settimane sono tante. È una decisione sempre molto soggettiva, ma io personalmente non terrei a casa un bimbo i primi mesi del primo anno scolastico.
Marmellata di chinotti....
No, Alessia, non la conoscevo di persona; ma conosco altre persone che come lei, in silenzio e senza strombazzamenti mediatici, si occupano di chi ha molto meno di noi. E lo fanno con una semplicità e un'abnegazione che mi stupisce e mi porta ad ammirarli moltissimo.....
Viviamo in un mondo fatto di apparenza e superficialità, di grandi egoismi, di chi dice sempre "io" e non muove un dito per aiutare chi è in difficoltà (anzi, qualcuno vorrebbe adoperare le maniere forti per eliminare il problema alla radice).....poi ci sono questi grandi uomini e grandi donne...chapeau!
E tornando a noi, perchè la vita è anche questa, sorridiamo: c'è un magnifico sole, stamattina sono uscita prestissimo, ho fatto colazione nella pasticceria sotto casa con il maritino (alla faccia della dieta!) e tra poco riesco per prendere la piccola a scuola.....come dice quella pubblicità? La felicità è fatta di piccole cose....
![]()
Non sapevo esistesse. Il chinotto è la mia bibita preferita, ma quasi sempre mi devo accontentare delle solite note marche. Il chinotto lurisia si trova raramente, sia ai bar che al supermercato.
A Finale Ligure dove siamo di casa (abbiamo lí dei cari amici), lo abbiamo acquistato spesso nella versione classica, ossia da bere.....oggi pomeriggio telefono alla mia amica e le chiedo se lí da loro si trova la marmellata.
Comunque, Alessia, sei proprio carina a proporti per una spedizione....eh, é un mondo speciale il nostro;-)
Buon pomeriggio ragazze!!
pomeriggio tranquillo in ufficio.... forse ... sempre che al DG non prenda qualche scompenso o arrivi una Interrogazione urgente....
Ieri pomeriggio ho fatto l'albero devo ancora completarlo perché credo di aver involontariamente gettato il grosso fiocco di organza e raso che completava la cima.
Mancano ancora degli addobbi ma il grosso è fatto compreso il tappeto rosso che lo definisce in basso perché stavolta non ho usato il vaso.
Appena possibile metterò una foto
Abbiamo passato una giornata casalinga, all'infuori del solito aperitivo per pranzo, perché il Socio doveva lavorare ed io ho messo a punto i miei lavori natalizi, ma soprattutto il programma di Budapest prenotando anche la visita al Parlamento, monumentale all'esterno e molto ricco all'interno.
Sara visto che il drago è stato domato goditi questa tua crociera invernale!!
Un abbraccio a tutte voi
Anche per me il chinotto è la bibita più buona... noi quello con acqua di Lurisia lo troviamo ovunque. Se ti capita di avvicinarti alle nostre zone, puoi fermarti e nei supermercati è abbastanza diffuso puoi farne scorta!!!!!
!