• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Cara Angela... se ti piace quell'itinerario leggi questo e sogna!!!http://forum.crocieristi.it/showthr...assica-settembre-2012-Un-itinerario-splendido

Melania, non ha tenuto il segreto? Ma come mai? ma che strana questa bambina!!! ;) ;) :) :) Vedrai come le piacerà l'acquario!!!!!!

Sara, con le ferie ti fanno sempre disperare. Ma poi ti organizzi niente male eh? ;) Incrocio le dita per aprile, se fosse stato verso il fine mese (vacanze scolastiche Franci) forse... avremmo potuto....

Oriana, la verità è che anche io vado in ansia su questa cosa. Ma stranamente stavolta un pochino meno. Ho paura, tanto, ma a parte quello, sono in pace con me stessa. so di aver lavorato bene, risolto tante cose, fatto anche più del mio. poi su altre dinamiche farsi il sangue amaro è controproducente. Voglio pensare che se non fosse li sarei comunque in grado di trovare altre realtà dove spendere la mia esperienza. Avere il mio primo corso ufficiale mi ha fatto bene all'autostima, soprattutto grazie. Ai commenti dei corsisti. affrontare a testa alta compromessi duri e uscirne con dignità ed etica anche meglio. Ora sono in pace sul piano del mio "potercela fare", meno su quello dello stipendio, aspetto che mi preme ma che si può mettere insieme anche altrove. O almeno spero. Se no ci si penserà...

Melania il mostro itinerario è lo stesso di Monica, e di molte voi, ho letto. Mediterranea, Mediterraneo orientale, 7giorni. Infatti prendo spunti.

Una curiosità,con quale compagnia partirete ? Noi msc, ho provato una sola volta costa e avrei voluto ritornare ma per aprile le partenze di lunedì erano tutte dopo il 18.

Ultima modifica:
Buon giorno ragazze!!!

Monica ho bisogno di un parere medico: marito, nausea, diarrea, colorito tendente al grigiastro e debolezza....che dici? Diagnosi? Molto infausta??? ;) ;)
Ma proprio adesso? Sabato festa di compleanno e marito con il Montezuma??????? Dimmi che il farmaco miracoloso esiste!!! Dimmelo!!!!!! :)

Barbara, mi sembra che durante questi mesi tu abbia ampiamente dimostrato le tue capacità, hai lavorato sodo e anche i corsisti hanno confermato che hai superato la prova...alla grande! Ora il problema non è più il tuo cioè, è il tuo se non ti rinnovano, ma tu più di così non puoi fare.
Continua ad adempiere ai tuoi doveri e mettiti in attesa....speriamo che riconoscano il buon lavoro che hai svolto e che ti riconfermino!!!

Tornando alle crociere, avete visto che quelle verso Gibilterra, Marocco ecc. partono solo a Maggio? Almeno con Costa? Mi sarebbe piaciuto farne una un po più lunga ma a fine aprile ancora non sono previste partenze. Chissà perchè?

Buon giorno ragazze!!!

Monica ho bisogno di un parere medico: marito, nausea, diarrea, colorito tendente al grigiastro e debolezza....che dici? Diagnosi? Molto infausta??? ;) ;)
Ma proprio adesso? Sabato festa di compleanno e marito con il Montezuma??????? Dimmi che il farmaco miracoloso esiste!!! Dimmelo!!!!!! :)

Barbara, mi sembra che durante questi mesi tu abbia ampiamente dimostrato le tue capacità, hai lavorato sodo e anche i corsisti hanno confermato che hai superato la prova...alla grande! Ora il problema non è più il tuo cioè, è il tuo se non ti rinnovano, ma tu più di così non puoi fare.
Continua ad adempiere ai tuoi doveri e mettiti in attesa....speriamo che riconoscano il buon lavoro che hai svolto e che ti riconfermino!!!

Tornando alle crociere, avete visto che quelle verso Gibilterra, Marocco ecc. partono solo a Maggio? Almeno con Costa? Mi sarebbe piaciuto farne una un po più lunga ma a fine aprile ancora non sono previste partenze. Chissà perchè?

Ehmmmm insomma un qualcosa di definitivo potrebbe essere una botta in testa e via [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]...

Buongiorno donne!

Alessia no!!! Rimetti in sesto il marito per la festa di compleanno, mi raccomando! E mettilo in isolamento per evitare contagi!

Barbara, non ho dubbi che tu abbia speso tutta te stessa nel tuo lavoro. Adesso non ti resta che attendere.

Oggi mia cognata (quella del negozio di intimo) parte per le vacanze. Ogni anno trascorrono il carnevale al caldo, beati loro. Io la sostituisco, quando posso, in negozio. Quindi mi aspettano 10 giorni molto impegnativi.

Ah, Alessia... la crociera di cui parli, Oltre le Colonne d'Ercole, mi piacerebbe farla in occasione del ponte del 1 novembre. Così farei anche trascorrere a Jacopo il compleanno in nave.

Buongiorno a tutte!!

Alessia mi spiace per il marito :( spero si riprenda per il fine settimana!! La torta?? Non ci anticipi nulla??
Grazie per il link ;) è la terza volta che leggo quel diario...sempre un'emozione!!
Forza Oriana!! 10 giorni passeranno in fretta!!!
Anche io adoro l'itinerario oltre le colonne d'Ercole!!! Mi piacerebbe tantissimo se per il prossimo anno mettessero l'imbarco da Civitavecchia, per noi sarebbe molto più easy...ecco come non detto...non guardavo il sito costa da un pochino, e ora imbarcano anche da Civitavecchia :D wow!!!
Baci

Ultima modifica:
Monica ...se non fosse che ne ho bisogno sabato mattina, la tua "cura" potrebbe essere un'idea!!! ;) ;) :)
Oggi è rimasto a casa dal lavoro, si è riposato e si è svuotato ben bene....:[smilie=toilet_04[1: (fine eh?) e stasera si sente meglio! ;) ;) ;) :)
Dice che domani è pronto a ripartire ...vedremo.

Oriana....è una parola metterlo in isolamento... il massimo che posso fare è incrociare le dita!
Hai ragione, oltre le colonne d'Ercole! L'abbiamo già fatta e, la crociera lunghetta è tutta un'altra musica! Che bello farla per il compleanno!
Chissà che bellissima collezione di intimo avrai, lavorando con tua cognata! Resisti questi 10 giorni!!! Carnevale al caldo? Mmmmm.... Brasile? Mica male! ;)

Anticipazione torte: Davide ha voluto Pluto e Topolino. Franci i gufi! E scusate se mi imbrodo ma....i gufetti sono meravigliosi!!!!!
Angela, lo avevo già postato il link di quel diario vero???? ;) ;) ;) ;)
E' che lo trovo talmente bello....

Ultima modifica:
Alessia, son contenta che tuo marito si stia già riprendendo!

I gufi!!!! La passione di mio marito. Aspetto le foto!!!

Intimo? Zero assoluto. Posso usare solo il cotone.... pensa te che collezione posso avere....
Niente Brasile, per mia cognata. È il terzo anno consecutivo che vanno in Sri Lanka. Paese meraviglioso, ma non per una vacanza mare: avete presente quando metti i piedi in acqua e ti senti mancare la presa dei piedi sulla sabbia? E perdi l'equilibrio? Esperienza orribile.

Oggi Jacopo ha superato l'esame di karate: da cintura bianca a gialla! Sono rientrata dal lavoro e l'ho trovato tutto emozionato!!

Ultimo, ma non ultimo: avete sentito la tristissima notizia del figlio di Onorato. Che lutto terribile perdere un figlio.

Buon giorno!!

Il marito è in piedi e operativo.... le valanghe di fermenti lattici hanno portato il loro beneficio! ;)

I gufi sono anche una mia grande passione, non ho collezioni ne niente, ma mi piace sapere che ci sono e, ogni tanto cercare delle immagini,per guardarli.
Saranno due anni che la notte, vicino a casa, sentiamo un verso che abbiamo pensato essere un gufo.Non lo abbiamo mai visto però. Sembra un antifurto! ;)

Ma come niente intimo????? ;)
A me ultimamente è tornata la voglia di un bel completino da indossare quando l'abito, e di conseguenza l'occasione, è un po speciale. Tutti i giorni uso anch'io cotone, cose semplici e pratiche. Nell'occasione speciale: vestito o tubino e completino sfizioso! ;)

Tua cognata è al terzo anno in Sri Lanka?? Ma va a fare vacanza o per fini umanitari?

Bravo Jacopo!!! Il Karate è una bella disciplina, aiuta i ragazzi a capire anche il rispetto dell'avversario...oltre al buttarlo a terra! ;)

Si, ho visto del figlio di Onorato, e anche lo studente in Egitto. Vite interrotte, in modi differenti, ma tragici entrambi. Un pensiero per le loro famiglie.

[emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512]

Alla cara, carissima Alessia,
Tantissimi auguri di buon compleanno!!!

[emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512] [emoji512]

Buongiorno a tutte!!

Giornata grigia grigia e fredda, l' inverno che sembrava latitante, si fa sentire eccome!
Non vedo l' ora che passino questi lunghi mesi, e che arrivino le belle giornate, la luce ed il sole mi mettono allegria, ma questi giorni cupi , non li sopporto proprio....

Ma oggi è una giornata speciale per......Alessia!!!!!!
Dove sei!!!..... Vieni fuori !!!!!

cf34a00f8db7317d923f35017d89cc60.jpg

Buon compleanno !!!!!! Auguri, auguri, auguri !!!

Sarai indaffarata lo sappiamo, e ti immagino ai fornelli a preparare , anzi a creare le tue magnifiche torte !!!!
Mille auguri e che tutti i desideri in fondo al cassetto diventino presto realtà! [emoji6]

Ciao e auguro buon fine settimana a tutte!!!

Ultima modifica:
Ragazzeeee!!!!!!!! Che belli i vostri auguri!!!!!

In effetti questa mattina sono stata super indaffarata!!!

Oriana, grazie per le torte!!! E' bello per una volta ricervene e non prepararle...anche se le ho preparate ugualmente ;)

Oriana/Capricorno.... rose bellissime!!!
Anche il marito stamattina mi ha regalato le rose....rosse !!!!!! Toccherà per caso tirare fuori il famoso intimo di cui sopra?????? ;) ;) :) :)

Grazie Angela, buon fine settimana anche a voi!

Myriam....moltissimi grazie anche a te!!!

Oggi sarà difficile che riesca a collegarmi ancora....ci sentiamo domani e a presto con le foto!!

[smilie=bacio_10[1]:[smilie=bacio_10[1]:[smilie=bacio_10[1]:

Arrivo arrivo in ritardo ( ma ero al lavoro) a fare anche io gli auguroni Ad Alessia [emoji8][emoji8][emoji8] e buoni festeggiamenti per i tuoi nani

Monica, grazie molte anche da parte dei miei bimbi...

Migia siete molto molto carine, grazie degli auguri!

Barbara, il marito si è "dovuto" riprendere....;)

Vi ringrazio ancora tutte per gli auguri! È molto bello riceverli ...vi mando un abbraccio forte forte, una fetta di torta e una pallina di profitterol....quando metterò le foto capirete!!!!
Buona serata!