• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno!!
Oggi scuola chiusa, quindi siamo ancora a letto :p
Immaginavo che un po tutte fossimo piu "vanitose" in nave :D io non so che vestito riuscirò a farmi rientrare, ma ho preso un bel paio di scarpe e anche tante t shirt, visto che ultimamente si trovano 12 mesi l'anno!!
Da noi un solo outlet, anche qua all'aperto (ma perché poi sono costruiti così?? Per differenziarli dai centri commerciali?? Fa sempre freddo :( e tira tanta corrente da scoraggiare anche una passeggiata a volte...)
Alessia il piccolo principe è molto carino!!!

Un po più vanitose in nave???? E' leggermente riduttivo!!!! ;) ;) ;)
Se penso che tempo fa ho acquistato i miei unici abiti lunghi...solo per le serate di gala.... nella vita normale non avrei mai occasione di utilizzarli.
No, ho detto una bugia, un altro abito lungo l'ho già avuto...quello da sposa!!! ;)

Anche io mi sono già domandata perchè gli outlet si trovano all'aperto e la risposta che mi sono data è la stessa tua, per differenziarli dai centri commercial ie forse per dare l'impressione alle persone di passeggiare per le vie del paese e non rinchiusi....
Però, in inverno, fa un freddo cane e bisogna sempre togliere e mettere il cappello e sciarpa!!!Poi apri e chiudi la giacca.... mah non so se sarebbe meglio se fossero al chiuso!

Sii ricordo gli abiti, gli avevi postati, giusto??!! Io ne ho uno molto carino in taffetà, peccato sia tre taglie in meno :'( gli altri per fortuna, presi in tempi più recenti, sono della taglia giusta :D ma sicuramente da qui a maggio se ne aggiungeranno almeno due :D
Per la signorina invece adoro il tulle!! Lo faccio aggiungere a tanti vestitini, costa pochissimo e l'effetto è stupendo!!

Si...li avevo postati...per dire la verità non sono di grande qualità....però vanno bene....
Ora vorrei farmi fare uno di quelli semplicissimi, tipo canottiera lunga fino a terra, con una bella scollatura sulla schiena.
Non scollato fino al sedere, ma diciamo fino a metà schiena o forse un poco più giù ;).....
Queste crociere ci fanno proprio sognare, vero????

E' vero! Aggiungere uno o due giri di tulle sotto una gonnellina da subito un effetto festaiolo , gonfia un poco e fa molta scenografia! Bella idea!

Ultima modifica:
Sorrido leggendo i vostri post.....Siamo tutte molto vanitose sia per noi che per le bimbe.....ma poi quando arriva il momento di chiudere le valigie diventa un bel problema perché pesano sempre un po troppo e il maritino si arrabbia! ! 😆
Io adoro spendere in questo periodo perché davvero compri tanto cose belle a prezzi ragionevoli.
Io non sono una che ama gli abiti lunghi ne ho indossato uno solo in vita mia ed era quello da sposa.
Buona giornata a tutte!

Ih ih.. Jacopo potrebbe uccidermi per molto meno!!!

Nemmeno io amo il lungo. Essendo bassa mi sentirei proprio ridicola, anche se mettessi il tacco 12. Alessia invece stava benissimo!

È vero: anche io approfitto di questo periodo per qualche acquisto sfizioso. Una camicia particolare, piuttosto che una maglia luccicante... un leggins nero, il tacco ed è fatta!

A Jacopo ho appena acquistato una giacca, però è sportiva. In felpa con stampa mimetica che a lui piace tanto. Come suo padre, non indosserebbe mai camicia, cravatta e giacca elegante. È una guerra persa in partenza, ma d'altra parte nemmeno a me piace l'eleganza classica.

Io faccio la voce fuori dal coro. Io sono un maschiaccio da sempre . Vestirei sempre comoda . Pantaloni. Scarpe da ginnastica .

Poi per carità i miei vestiti eleganti li ho e li metto ma mi sento sempre un po fuori posto. Mai tacchi in vita mia ( l'unica volta 2 cm o 2 cm [emoji23][emoji23][emoji23] al matrimonio perché non ho trovato altro [emoji16][emoji16][emoji16]) e non dipende solo dalla mia altezza ( 1,78) ma proprio dal mio modo di essere . Non mi trucco mai. Non mi piace : il marito dice che almeno così è' andato sul sicuro di non trovare strane sorprese al mattino appena svegli [emoji23][emoji23][emoji23]. Anche qui trucco minimo ma minimo solo il giorno del matrimonio e perché mi hanno fatto tutti una testa tanta ma era una cosa proprio vedo e non vedo. Le gonne le metto solo d'estate : figurati se in inverno devo girare con le gonne , collant . No no io devo essere comoda e pronta a muovermi in piena libertà . Non ho fatto nemmeno un acquisto in questi saldi e nemmeno sono andata in giro per acquisti. Quando facciamo le valige esagero solo con i vestiti dei bimbi perché ho sempre paura che si sporchino troppo... Mi ricorderò sempre le prime vacanze da fidanzati: io valigetta piccola e il marito mega valigione fatto da mamma e quando arrivavano in albergo: eh si vede subito qual'e la valigia della donna .. E immancabilmente sbagliavano [emoji23][emoji23][emoji23]

Per fortuna ci hanno visto giusto : mi hanno "dato" due maschietti ... Io sono proprio mamma da maschio... In colombia le bimbe arrivavano a tre anni già con la loro trousse, con gli orecchini e tutte con mega vestitini .... Avessero visto me come mamma mi avrebbero scambiato per il
Papà [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]. Con mia nipote femmina quando da piccola veniva con noi, mai tirato fuori i vestiti eleganti che mia sorella ( contrario di me) mi dava : no no vestita sportiva e via a giocare

So strana , lo so... Al marito dissi: prendere così o lasciare ... Si è' fregato , mi ha preso [emoji14]

Oriana...sei troppo forte!!
E mi sembra che proprio nella foto del tuo profilo tu sia mooolto elegante!
Quella sera del cocktail potevi chiamarmi sai??? Ti ho cercata ma non ti ho vista, e tu potevi interrompere il mio ballo avvinghiata in tutta tranquillità...;)....
Avremmo sistemato i due mariti a bere prosecco e avremmo potuto....metterci a bere prosecco anche noi !!!! ;)

Per noi che abitiamo vicini all'imbarco il peso delle valigie non è un grosso problema (a parte la scorsa primavera che ce le siamo portate fino a Venezia...), il problema nasce quando tentiamo di infilarle in macchina e spingi di qui tira di là...non c'è verso di farle entrare!!!!! ;)
ecco, allora lì il maritino comincia ad innervosirsi....:) :) :) :)
Io sono una sprecona di spazio...mi capita di portare cose che poi non metto....ma al marito non lo diciamo vero????? ;)

Oriana, i bimbi sono belli anche solo con la camicia e i jeans...per davide mi organizzo aggiungendo una cravatta con l'elastico, così non tira, e il gioco è fatto...
Poi eventualmente la toglie ;)
Il marito non usa la cravatta se proprio non è necessario, ma quando deve...ama pavoneggiarsi anche lui cambiando le camicie, e i colori e le fantasie alle cravatte!! :)

Ciao Migia!!!!!!

Monica, siamo tutti fatti alla propria maniera!
Io sinceramente che sono sempre stata molto sul comodo, in questi ultimi tempo sto un po riscoprendo il fatto di essere donna, e dunque mi trucco più spesso, ogni tanto uso il tacco che per me è sempre stato out ecc.
Sarà che, vista l'età ( e scherzo non vi scaldate subito ;) ) mi stò sparando gli ultimi colpi????!!!!! ;)
E poi, stai tranquilla, mi sa che tuo marito non è stato mica tanto tonto a prenderti....

Ultima modifica:
Monica, anche io sono in linea di massima per la comodità.
I vestiti li uso molto d'estate senza calze e d'inverno con la calza coprente di quelle che non si rompono nemmeno a volerlo (lo so.... Non sono una buona cliente per mia cognata). Il vestito con il collant velato? Non sia mai! Non mi ci sentirei per nulla bene!

Alessia, non avrei mai osato interrompere quel romantico lento tra te e tuo marito. Però se dici che posso, la prossima volta lo faccio!

In negozio da mia cognata mi sta tentando questa:

93a8cbb810f858a169ae6d4c97d0e784.jpg

Non so se si capisce, comunque è una maglia nera con lurex argento, da mettere col leggins, tanto per cambiare. È l'ultima taglia S. Che faccio, me la metto da parte? Poi mi tocca andare in crociera per indossarla....

Buon giorno!!!

Qui, per il momento, splende il sole. I figli sono andati a scuola e il maritino al lavoro.....cosa voglio di più dalla vita???? ;)
Vorrei che non fosse la mattina in cui devo pedalare sul mio attrezzoooooo ecco cosa vorrei!!!!!!! :( ;)

Oriana!!!! Hai preso la maxi maglia????

Buongiorno! Bella la maxi maglia,io la prenderei subito! Qui stamattina c'è un vento pazzesco, ile non è andata a scuola, ieri si è divertita tantissimo nella sfilata dei carri,era proprio cotta ieri sera infatti sta ancora dormendo.
Buona giornata

Buongiorno!!!

Anche qua vento :(:(:( anche io sola in casa, Ale all'asilo, marito a lavoro...vedi Alessia mi hai dato un buon spunto, potrei pedalare un pochettino visto che la casa e ok :D
Oriana, la maglia??? E la crociera???

Oriana la maglia la vedo molto adatta a te... io la prenderei...
Cosi' hai la ragione per prenotare un altro viaggio.. ogni motivo e' buono😉...
Io ho avuto l'ok alle ferie e sto iniziando a ragionare per aprile...
Sui vestiti sono strana... al lavoro sempre jeans... in crociera la sera sempre abiti... pizzo, seta, perline e pailletes... praticamente mi trasformo.
Ieri l'abbiamo comunicato a William... e' curioso di conoscere Peppa... per lui qualsiasi pupazzo animato e' ben accetto!