• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

E oggi invece.......

Auguro buon compleanno a Francesca e Davide, i figli di Alessia.

Aspettiamo le foto dei profiterol.

Qui tristissima domenica piovosa. Annullate tutte le sfilate di carnevale....

Buon giorno ragazze!!!!

Grazie Zip e ....grazie Oriana ;) ;) ;) :)!!!!!
Ormai in famiglia ci fanno gli auguri una sola volta...tutti insieme ;)

Anche da noi domenica piovosa mista a neve, ma ci voleva!
Davide saltella per la casa, felice come una Pasqua, cantando Jingle Bells perchè ha visto alcuni fiocchi di neve!
Per noi il carnevale è previsto il 20 febbraio ed è al chiuso ....che tristezza....ma la cosa ha un senso: in genere a carnevale il tempo è sempre brutto e in questo modo il carnevale, anche se monco, è salvo!

Ho parlato ieri con uno dei volontari che hanno ridato vita al nostro nuovo-vecchio cinema e dice che sta funzionando alla grande...hanno guadagni per cominciare a coprire le spese sostenute!!!! Ottima notizia!

Per le foto ho bisogno di un momento di pazienza...ma arriveranno!

Torta di Dade
2vlp8op.jpg

33dhz11.jpg

I profitterols di Franci

vpdrww.jpg

vdfioo.jpg

2m2ymty.jpg

Foto del cellulare...non proprio perfette....

Va bene ok.... È' confermato , sei davvero bravissima . Complimenti. Ancora auguroni ai tuoi nani

Sono davvero in ritardo....auguri Alessia a te e ai tuoi bimbi! !! Complimenti per le torte sono davvero molto belle! I gufi sono veramente ben fatti. Sei bravissima!

Io sono in ritardo pazzesco ..... Ieri giornata piena ed oggi giornata intera passata con le ziette !!!
Auguri auguri ed ancora auguri anche se in ritardo !!!
Ho appena istallato Tapatalk ... Così potrò caricare foto senza problemi .... Almeno spero ...
Ora provo a mettere la foto dei nostri pelosi.... Buonanotte a tutte voi !!
a5b94601156ca85c516c35855395ecf3.jpg

Auguri ancora(in ritardo) ad Alessia ed ai suoi bimbi🎁🎂🎁🎂🎁... che dolci i gufetti... alle superiori avevo proprio un gufetto come portafortuna....😉

Francesca... bellissimi e tenerissimi i tuoi pelosi😀

Buon giorno ragazze!!!

Ringrazio ancora per gli auguri! A tutte ma proprio a tutte un grande abbraccio e un bacio.

Francesca i tuoi: "mini" e "gigante" pelosi, sono bellissimi!!!

Ieri ha nevicato tutto il giorno, ora abbiamo 4 cm di neve a terra....
Nel pomeriggio i bimbi sono usciti con tuta da sci e tutta l'attrezzatura, ed hanno giocato come matti. Insieme agli altri ragazzi del quartiere, utilizzando il bob, le slitte e anche i sacchi di plastica hanno improvvisato una pista e si sono divertiti fino a sera!
Davide mi ha detto " mamma per fortuna che è arrivata questa neve...anche se un po tardi". A me una frase così, detta con tutta l'innocenza e l'ingenuità di un topo ... fa traboccare il cuore di affetto!!!! [smilie=innamorato_:

Ok, dopo questa smielata vi saluto e vi auguro buona giornata!!!

Buongiorno!!

Alessia, che bella la neve!! E che tenero Davide!! Si devono essere sicuramente divertirti tantissimo!! Qua la neve non cade mai :( quest'anno poi, che abbiamo preso la stufa, non fa neanche freddo :| ieri sera, nonostante pioggia e vento, l'abbiamo dovuta spegnere a metà serata perché in casa si stava bene.
Avete festeggiato il carnevale?? Ale ha festeggiato all'asilo giovedì scorso, hanno organizzato una piccola sartiglia,non so se conosciate la giostra equestre di Oristano, è stata carinissima e si è divertita molto!! Domani pomeriggio invece andremo al centro commerciale, non ho trovato niente di meglio purtroppo :| ma ci tenevo a farle indossare di nuovo il vestitino :D

Buonasera!
Noi oggi non sapevamo cosa fare a casa, mio marito lavora tutta la giornata è siamo andati al centro commerciale ile si è mascherata da principessa. Certo che andare solo io noi tre senza il papà è stata dura. Ho approfittato anche del 70% di saldi da original marines e ho preso tante maglie e pantaloni a Mario ,li useremo per la crociera. Solo perché collezione è invernale che poi sono di cotone costano pochissimo. Cmq ho fatto davvero buoni affari.

Buonasera a tutte!!

Che meraviglia i tuoi cani, Francesca!!!

Qui niente neve, ieri domenica di pioggia. Siamo andati a vedere il film di Alvin, che io non sopporto, ma che Jacopo adora!

Manifestazioni di Carnevale tutte annullate, tranne quelle nei centri commerciali. Ma se parlo a mio marito di centri commerciali la domenica, mi dice picche!

Domani lavoro... Non so se Jacopo riuscirà ad organizzare qualcosa con qualche amichetto.

A presto!

Per noi il carnevale sarà fuori tempo massimo, qui è organizzato per il 20. Davide si è messo il suo costume da scheletro sabato alla sua festa e il sabato prima alla festa di compleanno della sua amichetta Sofia.
Domenica con la neve non ci sono stati festeggiamenti nei paesi limitrofi... andare al centro commerciale anche no....siamo stati sul divano e poi a giocare con la poca neve! ;)

Melania anche tu fai shopping per la partenza??!! Ottimo il 70%!! Io questa mattina ho ordinato dei vestitini per Ale, in nave mi piace ne abbia uno diverso tutte le sere, ci tengo troppo!!!
Anche io non amo i centri commerciali nel weekend, ma durante la settimana, specie la mattina si sta bene e si riesce a fare una bella passeggiata!!
Oriana anche noi abbiamo visto il film di Alvin, niente di che direi, piu da Tv che da cinema :| il 18 invece esce un nuovo film Disney che sicuramente non perderemo!!!
Buona serata a tutte!!

Buon giorno ragazze!!!

Angela...un abito diverso tutte le sere mi sembra il minimo per le nostre principesse!!!! ;)
Ormai anche i nostri acquisti sono quasi sempre accompagnati dalla frase "questo per la crociera è perfetto!" oppure "lo prendiamo per la serata di gala?"....
Ma attenzione!Non sprechi, solo cosine nei saldi e comunque di comodo utilizzo!
Franci tutti i giorni vuole vestire comoda e con praticità, ma quando si parla di crociera, vola subito con il pensiero alle serate di gala e cerca abitini senza spalline e possibilmente di voile...Noi donne con la vita che si fa in nave ci andiamo proprio a nozze!!!!! :)
Qui vicino a noi abbiamo un outlet che si chiama Mondovicino...è vicino a Mondovì....
Ogni tanto andiamo a fare una passeggiata (non è al chiuso ma sono tanti negozi all'aperto come a Serravalle) e approfittiamo delle offerte che si trovano.

Il film di Alvin di cui parlate è quello dei Chipmuncks? Noi lo abbiamo saltato a piè pari...non sopporto di sentire le voci che utilizzano per farli parlare...:(
Domenica proietteranno "il piccolo principe" quello sicuramente sarà nostro!