melania86
Member
Che bello!!!!! partiamo tutte ad aprile,io parto il 18.Ok...ho prenotato!!!! Sono moderatamente felice........
Hiiiiiuuuuuuhhhhuuuuuuuuuuu [smilie=sorrisoni[1: [smilie=festa_02[1]: Perepepepepe Perepepepepe perepepepepepepeeeeeeee!!!!!!!
Forza facciamo il trenino!!!!!!!
Ok....chiusa parentesi festeggiamenti!!!!
Chi parte con me il 20 aprile??? Dai forza. Oriana????
Ma davvero la singola costa così poco? Qui sul forum sento sempre tanti che si lamentano che le singole sono costosissime... Personalmente non ho mai fatto un preventivo da single !
Angela, ti racconterò della Magica. Per la festa di mia nipote ha organizzato mia sorella (la futura nonna) per l'occasione rientrerà in Italia anche la futura zia che è a lavorare in Irlanda. Dopo tutte queste fatiche i futuri nonni e la futura zia partiranno, insieme, per i Caraibi....in crociera.....lo sapete, rosico!
Quando i bambini saranno grandi ci andrò anch'io!!!!!!! Spero !
A quanto leggo anche Oriana vuole fare muovere l'economia locale, con il 70% di sconto. Fai bene. L'hai preso il maxi abito o no????????
Cavolo "quotazione agente di viaggio????".... Oriana, dovresti renderci un po più partecipi di questi tuoi segretucci.... e "quotaci" anche a noi che prenotiamo tutte da te!!!!
Melania, sai che Franci in gita di terza media i primi di marzo verrà a Napoli? Più lontano non potevano andare????![]()
Andranno a Torino in pullman, e poi giù dritti fino alla meta in treno....
Avete 21 gradi? Il clima ultimamente è veramente pazzo!
Ve l'ho detto che abbiamo fatto l'iscrizione alle superiori? Liceo scientifico!!!!!Ha deciso. Speriamo che vada tutto bene!!!!!!
Ah, incrociate le dita per me...ho prenotato garantita!!! Certo che ho parecchio tempo per domandarmi quale sarà il n. di cabina...masochista io!
La ragazza dice che la nave è quasi già completa, e dice anche che le roulette non le faranno più...vogliono riempire le navi con anticipo...vedremo se sarà vero!!!
Ciao a tutte!
Alessia quale sarà l itinerario? ??
Io oggi ho rischiato un infarto....avevo appena effettuato il secondo pagamento all agenzia tedesca e vado sul sito Msc tedesco e il numero di prenotazione risulta inesistente! !! [emoji32] [emoji32] [emoji32] [emoji32]
Poi con calma mi sono accorta di aver sbagliato numero.
Speriamo bene,è la.prima volta che non mi rivolgo al mio adv ma la differenza era di 500€ .
Oriana anche i miei acquisti finiscono sempre con allo stesso modo,semore cose per loro e pochissimo per me.

....
!!!
ora che arriva il weekend :'(
.