billi04
Member
Buon pomeriggio ragazze!!
Oggi cielo grigio qui
ieri notte c'è stato un forte temporale che mi ha svegliata
e ora mi tufferei volentieri sul divano, ma sta per arrivare la nipotina, e devo starle un pochino dietro se voglio evitate che con la complicità di Alessia mi smontino la casa :|
Oriana ma allora la maglia è ancora in vetrina???!!! Nooo daii prendila!! Spero per tuo marito che si risolva tutto al piu presto!!
Alessia!!!??? Ma come l'itinerario non ti piace??!!! A me invece piace molto e spero di riuscire per il prossimo anno...se devo essere sincera invece, e non so il perché :-o la Magica non mi entusiasma tanto, infatti spero che per il futuro la sostituiscano
da quanto fa quel giro??!! Boh io l'ho sempre vista!!! Mi piacerebbe molto prendere la Luminosa o la neoRiviera...va beh sto divagando :|
Questa mattina poi niente cyclette, avevo estetista, bar e shopping con mamma e sorella
il lato migliore di essere casalinga direi
ho pedalato 30 minuti ieri sera e per questa settimana stop!!
Oggi cielo grigio qui

Oriana ma allora la maglia è ancora in vetrina???!!! Nooo daii prendila!! Spero per tuo marito che si risolva tutto al piu presto!!
Alessia!!!??? Ma come l'itinerario non ti piace??!!! A me invece piace molto e spero di riuscire per il prossimo anno...se devo essere sincera invece, e non so il perché :-o la Magica non mi entusiasma tanto, infatti spero che per il futuro la sostituiscano

Questa mattina poi niente cyclette, avevo estetista, bar e shopping con mamma e sorella