• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

cara Alessia, al momento abbiamo un paio di problemini per il giro del mondo.
di cui il più insormontabile è il budget............[smilie=euro[1].gif][smilie=euro[1].gif][smilie=euro[1].gif]
nemmeno così mi potrei imbarcare[smilie=lavapiatti[:
perchè mio marito dice che non sono brava...

Cara Zip......
[smilie=soldi_02[1]:[smilie=soldi_02[1]:[smilie=soldi_02[1]:[smilie=soldi_02[1]:

Con me, se parli di budget, sfondi una porta aperta!!!!!!

(ma un giorno ce lo dirai come ti chiami ;)?????)

Zip ho il tuo stesso problema riguardo il giro del mondo....il budget! E pensare che c'è gente che ci crede benestanti perché andiamo in crociera una volta all anno....ci criticano. ...ma forse davvero sta gente non sa quanto costa oggi una crociera. 😆
Zip ma quindi il tuo nome è segretissimo?? Alessia impegnamoci così poi ci rivelerà il suo nome!!
Che tu sia una vip? ? Spero che tu non sia barbara d urso perché non mi sta simpatica! ! 😂😂😂

Appena tornata dalla pediatra;mi ha anche rimproverato quando gli ho detto la mia intenzione di disdire la crociera. Dice che devo imparare la fare le iniezioni così sarò sicura ovunque.

Melania...le iniezioni!!! Non è affatto difficile...Il mio medico ha insegnato a mio marito a farle ( a me) e lui dopo essersi esercitato per bene ( con me) mi ha anche insegnato...così ho potuto farle io a lui!
Impara a farle che non ci vuole nulla!!!
Melania hai ragione, se Zip è una Vip ed è pure la Barbara....via... con un Zip la tagliamo fuori... anche a me non è molto simpatica la vip.... ;)

Sera girls!!

Ahhh ma quindi c'è il sospetto che zip sia una vip :D
Melania mi fa piacere che la pediatra ti abbia rassicurata!! Vedrai che se impari a fare le iniezioni ti sentirai davvero più sicura di poter aiutare il tuo bimbo in qualsiasi situazione!!

Per il giro del mondo io il budget l'avrei anche, peccato che mi serva per pagarci la casa ;)

Qua notizie grigie :( mio marito probabilmente dovrà sottoporsi ad un altro intervento alla gamba, sapremo con più certezza fra alcune settimane :'( sono proprio giu!!

Ma quanti guai!
Melania non ti azzardare a disdire nessuna crociera! Vedrai che Mario starà bene e partirete tranquillamente.

Angela, auguri per tuo marito, che brutta cosa.

Alessia... Ma dai.... Franci avrà di meglio da fare che chiamare mamma e papà? Chi l'avrebbe mai detto 😄😄

Zip, la donna misteriosa.... Ma ce la faremo a scoprire chi sei, dovessimo anche inseguirti nel giro del mondo!

Oriana hai perfettamente riassunto in quattro frasi tutto il cicaleccio di una giornata...;)

Angela...un' operazione? Conseguenza dell'incidente? Ma cavolo pensavo fosse finita e invece... che jella. Speriamo che non si debba fare...incrocio le dita!!!

Angela...un' operazione? Conseguenza dell'incidente? Ma cavolo pensavo fosse finita e invece... che jella. Speriamo che non si debba fare...incrocio le dita!!!

Esatto Alessia, conseguenze dell'incidente :'( se ricordo lo scorso anno...esami, intervento, stampelle, trombosi, iniezioni...mi viene da piangere al posto suo!!!!!

Calmaaaaaa
Che vip?!?!?!? Magari.....così non avrei problemi di budget. Ve lo dico, ve lo dico... Mi chiamo miriam, ma preferisco zip, non sono una vip, anzi... Una persona normalissima, con una lavoro normalissimo e ovviamente sottopagato, che ogni tanto, quando può e quando ha qualche soldino da parte,va a farsi qualche giorno di relax su una nave. Stop!
Niente vip, peraltro nemmeno a me sta simpatica la signora citata da voi...
Alessia, Oriana, niente misteri. Soltanto riservatezza, forse eccessiva a volte, ma nessun mistero ;) in ogni caso continuo a preferire zip e questo messaggio si autodistruggera in 20 secondi, così che nessuno sappia il mio vero nome....hihihihihi
Melania, non è difficile fare le iniezioni, e poi, Ha ragione la pediatra. Se impari tu, potrai andare in ogni angolo del mondo con il tuo piccolo, basta portare l'occorrente
Angela, pensa te che la mia casa nemmeno è mia per almeno altri 20 anni ma la Bana vuole
Che ogni mese le si dia qualcosa, detta mutuo....che brutta parola....e poi 20 anni... Esosi!!!
Mi dispiace per tuo marito, un intervento non è mai una passeggiata, ma se servirà a farlo stare meglio ben venga!

Idem!! Ma se penso che mio padre voleva chiamarmi Gina...ringrazio il fatto che mia madre gli abbia fatto cambiare il nome in uno meno peggio!!!

Angela , mi dispiace per tuo marito ,immagino quanto sia fastidioso subire l intervento e poi passare alla riabilitazione.
Zip, mi piace il tuo nome! Io amo i nomi non comuni Infatti mia figlia si chiama Ileana e per il piccolo avevamo scelto Samira se fosse stata femmina.

Le iniezioni. ...a mia madre le faccio ma al pensiero di dover fare un iniezione al cocco di mamma mi trema la mano.

Buon giorno!

Zip....è bastato poco a farti crollare, avremmo potuto andare avanti per giorni, con le supposizioni più ardite ;) !!!!!
Ok, ora lo sappiamo e, visto che lo preferisci, possiamo continuare a chiamarti Zip era solo la curiosità.... pensa che ridere se fossi stata davvero una certa Barbara!!!!

Angela, tieni duro per tuo marito, è un brutto momento ma bisogna farsi forza e affrontarlo!
Per il nome hai ragione...meglio Angela!!!!

Il mio nome è stato deciso per sfida: quando mia mamma era incinta di me, mio papà andava spesso a fare la spesa.
Di preferenza andava in un certo supermercato...
Mia mamma, che conosceva il pollo, sapeva benissimo che la cassiera di nome Alessia era una delle motivazioni che lo spingevano alla scelta ....
Un bel giorno gli disse: se il bimbo che nascerà sarà una femmina stai attento che la chiamo Alessia..... e mantenne la promessa!!! :)
Naturalmente è stata tutta una cosa scherzosa, non che mio padre fosse uno di quelli che fa girare le scatole alla moglie per quel motivo lì....cioè, le scatole gliele ha fatte girare un bel po , e ancora lo fa ;), ma non per questioni di donne...

Ecco Melania, la motivazione per non fare la punturina a Mario ora è molto più chiara... però pensa che si tratterebbe solo di una intramuscolo.... insomma, potrebbe essere molto importante farla!
E in ogni caso rimane sempre il discorso che in nave il medico c'è, ed è sempre disponibile!!!!

Oriana...il Bimby??????? Cosa ti ha preparato il maritino per cena??????

Ultima modifica:
Grande tua mamma Alessia!!!! Che donna!!!
Ma possiamo anche essere grati che la cassiera si chiamasse Alessia e non, che ne so, Ermenegilda!!!;)

È vero Oriana. Il bimby????aspettiamo foto di manicaretti!!!

Eccomi tornata ragazze !! Il socio è dovuto restare a Roma più del previsto ed è tornato ad Ortisei solo venerdì nel primo pomeriggio ed avevamo già in previsione di allungare la vacanza .... Io alla fine ho fatto 10 giorni !! Tornati mercoledì sera tardi tardi e ieri già in ufficio ... Vi mando qualche foto ... Ho lavatrici su lavatrici spesa da fare e vita reale da riprendere .... La prox settimana lavoro permettendo sarò più presente !!
4a038b8a373f4b4d16702475de5be39d.jpg
4be6332ce4599a8e33befcdd8bd4e141.jpg
643eac2fce8f768eb3e2588b7325f013.jpg
48c81bcf6e438491d32f8f122d3d0033.jpg
ba737c0eff10d54dc413c77dcb1b9847.jpg
a6349e3dac3736db1f5aa304a8669e28.jpg
1c81b4e17d54bf2a3bf03877d39dee60.jpg
01b70b2c867afcf31c064d659499e41c.jpg
a5a95cc7ee81a6cf644de19f1adc96fd.jpg
2932a93c77acb06c17b38e4f3ef44576.jpg
85f8e5edfe380b4cd8a99ef1547cb15e.jpg
f84f3780b866e9da0ca0468d0c59ae05.jpg
ab00366822f87729c06ae156a54b5fe4.jpg

Zip...hai ragione!!!!!
Voglio sperare che se il nome fosse stato Ermenegilda avrebbe desistito dal suo intento.... ;)
Hai letto il nome presunto che ti avevo affibbiato ;) ? Non male eh?

Ecco di ritorno Francesca/Cirellina!!!!!!!!!!
Che meravigliosa vacanza hai fatto!!!! Avete fatto anche la ciaspolata!!!!! E che bell' ometto il tuo socio ... ;) !
Ora, piano piano, torna con i piedi per terra, riponi gli sci e riprendi i ritmi della vita normale.... che tristezza...
Figaro è stato contento di rivedervi????

Zip...hai ragione!!!!!
Voglio sperare che se il nome fosse stato Ermenegilda avrebbe desistito dal suo intento.... ;)
Hai letto il nome presunto che ti avevo affibbiato ;) ? Non male eh?
già!!! un nome stupendo.......Zipfanderla. mi sembra un nome da befana

Bentornata Francesca, quanta neve!!! e che meraviglia quella piscina all'aperto!!!!