Buon giorno!
Zip....è bastato poco a farti crollare, avremmo potuto andare avanti per giorni, con le supposizioni più ardite

!!!!!
Ok, ora lo sappiamo e, visto che lo preferisci, possiamo continuare a chiamarti Zip era solo la curiosità.... pensa che ridere se fossi stata davvero una certa Barbara!!!!
Angela, tieni duro per tuo marito, è un brutto momento ma bisogna farsi forza e affrontarlo!
Per il nome hai ragione...meglio Angela!!!!
Il mio nome è stato deciso per sfida: quando mia mamma era incinta di me, mio papà andava spesso a fare la spesa.
Di preferenza andava in un certo supermercato...
Mia mamma, che conosceva il pollo, sapeva benissimo che la cassiera di nome Alessia era una delle motivazioni che lo spingevano alla scelta ....
Un bel giorno gli disse: se il bimbo che nascerà sarà una femmina stai attento che la chiamo Alessia..... e mantenne la promessa!!!

Naturalmente è stata tutta una cosa scherzosa, non che mio padre fosse uno di quelli che fa girare le scatole alla moglie per quel motivo lì....cioè, le scatole gliele ha fatte girare un bel po , e ancora lo fa

, ma non per questioni di donne...
Ecco Melania, la motivazione per non fare la punturina a Mario ora è molto più chiara... però pensa che si tratterebbe solo di una intramuscolo.... insomma, potrebbe essere molto importante farla!
E in ogni caso rimane sempre il discorso che in nave il medico c'è, ed è sempre disponibile!!!!
Oriana...il Bimby??????? Cosa ti ha preparato il maritino per cena??????