• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Donne di poca fede.
Se vi dico che i fagioli non si sentono, vuol dire che non di sentono, no?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Donne di poca fede.
Se vi dico che i fagioli non si sentono, vuol dire che non di sentono, no?

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1: .... mettiamola così: ci credo che non si sentono però..... insomma.....diciamo che....continuerò a mangiarla comprata al supermercato!!!! ;) ;) ;)

Buon giorno!

La novità di questa mattina è che Davide NON vuole andare in gita!O maaammaaa!!!!
Sapete quelle scene con lacrime e pianti????
Non voglio mungere le caprette e non voglio fare il formaggio!!!!!
Lo avesse detto una volta da quando abbiamo dato l'adesione!!!!
Vedremo gli sviluppi....questi mi sembrano gli effetti dei troppi giorni a casa con me.....

Ragazze ho bisogno di ripartire.... :(

Buongiorno!

Qualcuno ha detto Ripartire? ? 😍😍 ditemi Dove e quando che arrivooooo.

Alessia credo che tu abbia indovinato la causa dei pianti di Davide, effettivamente è da troppo a casa ma vedrai che gli passerà e sarà felice di andare.

Qui ci risiamo;di muovo raffreddore per Mario e di non nuovo tempaccio!

Stamattina ho un appartamento con il ferro da stiro! 😩 proprio non mi va ma devo.

Buona giornata e buon martedì!!

Ciao!
aggiornamenti dalla pancia
oggi morfologica. pare più o meno tutto regolare ma non è stata una bella esperienza. il dottore non si ricordava come funzionava quell'ecografo e quindi passava del tempo interminabile tra una misura e l'altra. intanto io ero ovvviamente in una posizione parecchio scomoda. ma quello è il meno.... a un certo punto dice: "uhm... il peso... dunque... qui no... qui no...."

" vabeh, ok"

:confused:

giovedi vedo il mio ginecologo e gli chiederò di fare un controllo approfondito. non voglio essere critica, ma ci sono un po' rimasta. non sono una gestante apprensiva, o almeno credo, però non mi aspettavo di trovarmi in questa situazione. capisco il povero medico, che era anche in imbarazzo, però magari, verifica prima di farmi entrare.....

comuque dicevo che pare tutto più o meno nella norma, ha la testolina leggermente più piccola ,ma comunqe nei range, mentre la pancia leggermente più grande... ha preso dal papà!!!
io invece, è presto per dirlo, ma sembra sia predisposta per la placenta previa... pazienza...

scusate lo sfogo, so per certo che non sempre è così, anzi... in Italia abbiamo fior fior di eccellenze. sono forse stata leggermente sfortunata. ma se è solo quello, va bene, lo accetto. sono fortunatissima sotto altri punti di vista, quindi ok! ;)

Buongiorno ragazze!!
Zip cerca di essere tranquilla! Io ti posso aiutare ben poco non ricordando nulla e resettando tutto quelli che feci all'epoca... e vedrai che il tuo ginecologo chiarirà ogni tuo dubbio!!
Qui in ufficio da un mese e mezzo siamo senza capo... sembrava una cosa banale.... ed anzi eravamo anche un po' arrabbiati perché caratterialmente lui ci stava un po' giocando con questa sua malattia.
Stavolta non è così! Per fortuna sembrano aver escluso patologie irreversibili ma comunque si tratta di una cosa seria che ora si può curare, tanti anni fa no!
Quindi c'è uno strano clima, poi oggi quasi tutti i colleghi stanno al corso di aggiornamento che a me toccherà, invece, a luglio e sono sola con le scartoffie!!
Per fortuna sta uscendo il sole a rasserenare una giornata un po' uggiosa non solo dal punto di vista meteorologico!
Un abbraccio a tutte voi ai vostri bimbetti e bimboni, ai capricci ed alle coccole!
Oriana non ti seguo sulla nutella vegana.... non amo quella originale, figurati il fagiolo travestito!!!!
In questo periodo invece metterò il bimby in azione per gelati e coppa del nonno!!!!!

Certo che il fagiolo travestito????
Francesca, io e te viaggiamo sulla stessa onda, piena di scartoffie e voglia di lavorare zero, ma nel pomeriggio ho una tirata fino alle h.20,00!!!!

Zip mi spiace leggere quanto scrivi e non ti posso essere ti aiuto.Ma vedrai che il tuo ginecologo riuscirà a spiegarti meglio la situazione, tienici aggiornate!

Buon lavoro a Melania con lo stiro!!!....ma perchè i vestiti non sono "autostiranti"?

[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Ragazze!!!!! Basta un accenno al ripartire e le adesioni fioccano!!!!!!! ;)

Ma-ga-ri!!!!!!!

Melania, come ti ho già detto mi sa che il tuo e il mio topo sono dello stesso stampo per quanto riguarda i polmoni e le vie respiratorie :(
Per lo stirare...no comment ....anzi, ho scoperto che farlo con il televisore acceso è meglio. Distrae quel tanto che basta per alleggerire l'incombenza.Il mio compagno di stirate preferito è: Poirot!!!!

Zip, ma che cavolo di dottore hai pescato per la morfologica? Parla con il tuo ginecologo e , eventualmente, se vuoi/puoi vai a farne un'altra a tue spese.
E' un controllo importante in questo periodo, e mi fa arrabbiare che ti siano rimasti dei dubbi per colpa dell'incompetenza o impreparazione di questa persona.
Per la placenta previa, il tuo dottore ti terrà sotto controllo e saprà come gestire la situazione. Stai tranquilla e goditi la gravidanza!!! Un bacione!!!

Francesca fortunatamente il problema del tuo capo è curabile, immagino che il clima sul lavoro sia un po così. Un bacione anche a te!
Viva i gelati e la coppa del nonno!!! Anche noi, se il tempo si decide a fare il suo dovere, siamo pronti a rispolverare la gelatiera!!!! :)

Myriam coraggio!!! La giornata passerà!!!!! Dai, un bacio consolatorio pure a te!!! ;)

Per me è ora di preparare pranzo...Davide è già in riserva e mi chiede di pranzare!!!!! [smilie=mangiare_10:

Zip! 😨😨
Mi dispiace per la tua visita andata un po così anche perché la morfologica è una delle visite più importanti e più belle,riesci a vedere tutto il corpicino del tuo bimbo e si vede anche il sesso del nascituro.
Con Mario duro ben 2 ore ma perché il ginecologo età molto scrupoloso e poi impiegava tempo a spiegare le parti del corpo.
Stai tranquilla, parla con il tuo ginecologo e magari rifalla privatamente.

Alessia eh si,i nostri uomini sono simili. ..Mario ha di nuovo un super raffreddore. ...mi sa che davvero mi devo trasferire al mare un mesetto.😑

grazie di cuore a tutte per il sostegno!
giovedi con il mio ginecologo decideremo se rifare l'eco privatamente o meno.
intanto va tutto bene e quindi sono fiduciosa!

Eccomi, buon pomeriggio!!

Mattina dalla parrucchiera, abbiamo quasi eliminato la frangetta ad Ale :) era ora!!! La porta da quando ha due anni, era ora di cambiare!!!
Zip quanto mi spiace che la visita non ti abbia lasciato soddisfatta!! Concordo con le altre, se puoi rifalla!! È davvero un esame importante!! Ma non ti ha detto neanche se c'è il pisellino???!!! Tienici aggiornate su cosa ti dirà il gine!!
Alessia ma come??!! Davide non vuole andare a mungere le caprette??? Ma non è che ha sentito te parlare di quell'odorino??? ;)
Vi ho detto che oggi è il quarto giorno di vento forte???!!! Non ne posso più!!! E mi sta pure venendo il panico per le valigie!!! Ci devo far stare ancora tanto...ma com'è che sembrano gia piene e pesano un quintale????

Angela forse hai ragione...potrebbe essere che mi ha sentita parlare dell'odore!!! ;) ;) ;) ;)

Le valigie pesano???? Comunque non è un problema giusto?Non prendete aerei o sbaglio? Le fai portare al maritino e vai tranquilla!!!!
Robbi, l'ultima volta, quando ha visto le scarpe che ho portato è stato zitto...poi, sulla nave, gli ultimi giorni quando ho utilizzato anche l'ultimo paio mi ha detto "ti stavo controllando, erano rimasti solo i sandali neri...e invece hai usato anche quelli!!! Sei incredibile!!!!!"
Ma poverino...dopo tanti anni ancora non sa di quante paia di scarpe ho bisogno per la sopravvivenza!!!!! [smilie=diavoletto_:[smilie=diavoletto_:

Noo Alessia niente aereo, solo treno e traghetto e naturalmente sii le valigie le tiene lui perché io devo scarrozzare Alessia nel passeggino, però non volevo pesassero troppo, sai per le maniglie e per come le trattano nei vari spostamenti :|
Io a scarpe sono a sei, due per le escursioni, una zeppa, un tacco, infradito carine e le ciabattine per la piscina, boh, son troppe??!! Se mio marito ci mette bocca gli dico di prepararle lui le valigie!!!

Noo Alessia niente aereo, solo treno e traghetto e naturalmente sii le valigie le tiene lui perché io devo scarrozzare Alessia nel passeggino, però non volevo pesassero troppo, sai per le maniglie e per come le trattano nei vari spostamenti :|
Io a scarpe sono a sei, due per le escursioni, una zeppa, un tacco, infradito carine e le ciabattine per la piscina, boh, son troppe??!! Se mio marito ci mette bocca gli dico di prepararle lui le valigie!!!

Dall'elenco direi che ti porti il minimo sindacale ;) ;) ;) :) :) :)

Lui quante scarpe porta?

Buongiorno!!

Rimanendo in tema di scarpe :) e per rispondere a Miryam, mio marito ne avrà quattro, due da ginnastica, una elegante e delle sneakers, più le ciabattine da piscina; posso anche aggiungere che le sue occupano il doppio dello spazio visto che porta un 45!!!!
Vorrei sussurralo, ed ho anche paura visto che è ancora presto, ma pare che non ci sia vento oggi :)
Vado a fare colazione!!!

Buon giorno!!!
Qui da noi, per il momento, splende il sole!!!

Hai ragione Angela, con le scarpe dei mariti la valigia è subito piena. Non si può fare il paragone!!!

Stamattina ho fatto a Davide una proposta "domani e venerdi, potresti andare a scuola, solo al mattino!!!! Così piano piano ti riabitui"
Non l'avessi mai detto!!!!!
Ha cominciato a piangere, ma non facendo le sceneggiate, con strepiti e urli.
No, lui ha optato per quei pianti silenziosi, con i lacrimoni enormi che scendono sul viso...quelli da dolore immenso!!!!! ;)
Ha cominciato a raccontare un sacco di problematiche per la ripresa della scuola... bla, bla, bla.....
Per il momento l'ho archiviata dicendo che oggi, quando papà torna per pranzo, ne riparliamo. Prevedo inondazioni !!!!! ;)

Alessia mi auguro che tuo marito sia stato più convincente di te!! Ma Davide era rientrato all'asilo dopo la crociera?? Non ricordo...
Si vede che sta troppo bene in casa con te!!! :D Non ha un amichetto preferito che lo aspetta??