• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

perdere un nonno è sempre bruttissimo! Melania, ti faccio le mie più sentite condoglianze.

Angela, non pensare di cavartela con queste poche righe. io non sono mai stata su MSC, forza, voglio sapere tutto!!

Buon pomeriggio ragazze, voi non ci crederete, ma non riesco ad uscire da casa :(
Tuoni, fulmini , grandine e raffiche di vento, ma dove siamo????

Buon pomeriggio ragazze, voi non ci crederete, ma non riesco ad uscire da casa :(
Tuoni, fulmini , grandine e raffiche di vento, ma dove siamo????
Miryam , anche qui un finimondo ,15 gradi!!!!!Raffiche di vento fortissime, grandine e fulmini e taanta acqua.......speriamo smetta presto! :(

Ultima modifica:
Qui invece è così
16a571489c9b50899e136d27f99d085f.jpg

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Angela, non pensare di cavartela con queste poche righe. io non sono mai stata su MSC, forza, voglio sapere tutto!!

Zip pensavo fossi gia stata su msc :D comunque...sii pensavo di cavarmela così, non vorrei annoiarvi con il racconto delle tappe che sicuramente gia conoscete!!!
Qui la casa sta riprendendo pian piano sembianze accettabili :)

Quindi la nostra amica appena rientrata dalla crociera, avrà da lavare e stirare, qualcuno si offre?....di aiutarla?
Io potrei infilare la spina del ferro nella presa.

Io posso aprirle il cavalletto...
Ben tornata, sicuramente stavi meglio prima. Ma ci sarà una prossima...

Ragazze io vi auguro buona notte, domani mattina mi devo svegliare prestissimo....e per tutta settimana non saro' presente,
Un affettuoso saluto a tutte!

Buon giorno!!
Melania, mi spiace molto per il padre di tuo marito.
Più passa il tempo e più mi rendo conto che bisogna vivere il più possibile il presente, il futuro non è così scontato come noi lo crediamo, purtroppo.

Oriana, sei in un luogo bellissimo!!! Mentre noi siamo qui, con un tempo che sembra di essere in autunno, tu ci mostri foto di mari calmi e incontaminati e cieli azzurri.
Goditi la tua vacanza !!!!! :)

Vorrei anche dirvi, riguardo ai problemi di stiratura di Angela, che mi sono leggermente fischiate le orecchie.... se fossimo dal vivo potrei anche farvi un gestaccio... ;)

Qui stamattina ha già piovuto. Davide prima di partire per l'asilo mi ha chiesto: ma potrebbe anche uscire il sole oggi, vero?? Naturalmente ho risposto di si.
Poverino, sperava di andare nel giardino della scuola a giocare ma ho l'impressione che per oggi sarà molto difficile!!! :(

Buongiorno!
Melania, mi dispiace per la perdita.

Stamattina presto è piovuto anche qui. E i profumi della macchia mediterranea, in cui è immerso l'hotel, dopo la pioggia sono favolosi!
Ora è uscito il sole, ma fa freddino. Mi sa che andremo a fare un giro in macchina.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Oriana...l'hai portato il pile??? ;) ;)

Vi metto alcune foto che mi ha mandato Angela...poi lei potrà commentarle...

16bn0uq.jpg

14twpoo.jpg

122gn48.jpg

zj8mbr.jpg

2s01fgh.jpg

zkipm0.jpg

Ultima modifica:
Buongiorno!!

Qua tempo soleggiato ma con il solito, immancabile maestrale :(
Oriana buon soggiorno in Sardegna!!
Grazie Alessia per aver pubblicato le foto!! Allora in ordine ci sono, io e Alessia alla serata di gala, il giardino di una facoltà universitaria vicino alla cattedrale di Barcellona, Alessia pronta per la piscina, la partenza da Porto Torres, i giardini del lungomare della Spezia e la spiaggia vicino al porto di Ajaccio :D che bei ricordi!! Mi sembra gia passato tanto tempo!!
Ma vi ho detto che ho prenotato per aprile prossimo su Luminosa??!! Interna Classic, le Premium erano terminate ma se mettono le garantite la prenderò sicuramente!!!

Buon pomeriggio!! Mi verrebbe da scrivere buona domenica, ma domenica non è :| sono ancora sfasata coi giorni!!
Chissà Oriana cosa starà facendo di bello!! E come sarà il tempo...
Mi sono messa in pari con le pagine addietro, ho visto torte strane e letto di dromedari...mah
spero che ora siate tutte guarite per benino!!
Monica tu sei a -8, giusto?? Iniziato a preparare i bagagli?? A proposito di bagagli, abbiamo appena buttato via le valigie :( entrambe col carrello rotto, una quasi sfondata :'( per l'anno prossimo vorrei provare le rigide, non le abbiamo mai avute, magari resistono un pochino di più.
Oggi il mio papino compie 60 anni!!! e io figlia degenere non l'ho ancora chiamato...vado a rimediare!!!