Buon giorno ragazze!!!!
Bentornata Myriam beata te che ti sei fatta il fine settimana a Roma e con il bel tempo!!!!
Caspita Black!!!! Hai valigie diverse a seconda del tipo di viaggio!!!!!
Io già non so dove stivare le mie quando non le utilizzo, se ne avessi tante come te dovrei uscire di casa per fare il posto a loro...

Per i bauli porta abiti sarebbe bello....sarebbe bello avere anche gli abiti dell'epoca però! Gonne e crinoline, cappelliere, ombrellini ecc.
Ok ragazze! Siete pronte?
Vi racconto che ieri siamo andati nuovamente al pronto soccorso con Davide? Ve lo racconto: sabato mattina, senza nessun preavviso, il topino si alza e mi dice mamma ho male alla gamba!!!! E io va bene, dai, alzati che poi ti passa..... no no, mi fa malissimo non riesco a camminare aiutami!
Oh cavolo, lo aiuto ad alzarsi e a venire in cucina a fare colazione.
Non muove un passo. Dall'anca al ginocchio destro ha dolore dolore dolore....
Subito penso ai capricc,i ma è abbastanza strano, in casa non sta mai fermo e invece passa tutta la mattina seduto sul divano facendosi aiutare per i pochissimi spostamenti che fa. Nel pomeriggio chiamo al pronto soccorso pediatrico dove mi rispondono che potrebbe essere una coxalgia, somministrare antinfiammatori sino a domenica e, se non passa, presentarsi al ps tranquillamente senza paura.
Domenica mattina Davide riprende a camminare ma tiene la gamba tutta piegata in dentro, e sta con la schiena storta come un filo di ferro.... detto fatto...
Saltati in macchina e via al pronto, la dottoressa conferma la diagnosi. Presenza di liquido nell'articolazione portata dal virus che ha procurato l'infezione ai polmoni di inizio maggio.
Continuare gli anti infiammatori, molto riposo per la gamba e, eventualmente se il dolore non passa, ritornare al pronto per eseguire un'ecografia....
Ora ditemi voi: non ci meritiamo davvero un viaggio a Lourdes????????
Questa mattina la gamba va meglio, Davide dice che non ha molto dolore. Ormai in ospedale ci conoscono di vista....ci stiamo facendo nuovi amici la....
Spero che a voi vada tutto bene. Zip sei ok? Oriana mandaci foto dalla Sardegna e facci sognare!!!
Buona giornata a tutte!!!!