• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno!!!
Anche qui abbiamo un bel sole e temperatura estiva, finalmente!!!!!!!! :)

Miryam, ti mando in mp il mio numero di telefono. Appena effettui l'avvistamento, attendo un tuo segnale, per (mio) immediato trasferimento via teletrasporto.... George ammore!!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)
Comunque continuo a preferire i suoi amici più giovani!!! ;)

Buongiorno!
Anche qui da due giorni è scoppiata l'estate. Certo che passare da 18 a 30 gradi nel giro di 24 ore mica è normale... Ieri mattina abbiamo montato la piscina e oggi che non lavoro sarò impegnata con il primo bagnetto!!

Zip, mi unisco al coro: Alice mi piace davvero tanto. I secondi nomi a me non piacciono per niente, non avete idea di quanta gente si dimentica di averli... quando emettiamo un biglietto aereo chiediamo di vedere il documento di identità con cui viaggeranno.... e sorpresa! Capita spesso che la gente non si ricordi come si chiama. Ma si può?
Come vanno i piedi con questo caldo?

Brava alla Franci e non fatevi tante noie per il liceo, Alessia. Vedrai che la ragazza è sveglia e si saprà gestire.
E tu che fai? Lo gnocco fritto con 30 gradi? Ma si può?

Didi dove sei andata di bello??
Monica e Chiara se la staranno spassando?
Miryam farai in tempo a visitare la passerella galleggiante? O sarai troppo impegnata a cercare George?
Tina come proseguono gli esami?
Un caro saluto a tutte le altre: Migia, Francesca, Barbara, Angela, Melania e spero di non aver dimenticato nessuno.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e sc...

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e sc...

Buongiorno carissime!
Qui caldo caldissimo. Tra un po' devo mettermi in macchina e la cosa mi spaventa un pochino perché faccio parte di quella categoria di persone che odia l'aria condizionata!
Oriana oggi e domani giornata di riposo. Si ricomincia lunedì e martedì con la terza prova.
Personalmente non ho amato le tracce di italiano, la prova di economia aziendale fattibile a detta della collega (non ho competenze per poter giudicare) mentre ho sbirciato matematica allo scientifico e la prova è stata abbastanza tosta e nemmeno al classico pare sia andata meglio con Isocrate. Su altro non ho informazioni.
Non credo dunque siamo stati particolarmente fortunati quest'anno.
È così la maturità a volte !
Alessia la Franci ha concluso tutto , giusto?
Falle godere queste vacanze a mille !!!
Un abbraccio e buona giornata !

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ciao belle donne!!!!
Anke qua caldissimo...28 gradi di primo mattino....
Mia sorella da lunedì è a New york in viaggio di nozze...fino a domenica quando si sposta a las vegas. ..quanta invidia. ...
Io per festeggiare i miei 10 anni di matrimonio (anticipati xè sarebbe a settembre ) ho fatto i caraibi a febbraio....ma new york resta un sogno...io vorrei fare ny e Miami. ..

Oriana, per Franci incrocio le dita e spero. Siamo emozionati per l'inizio di questa nuova avventura. A settembre topino alle primarie e Franci al liceo...Uaaaaoooooo!!!!!
Per quel che riguarda il pan fritto...se ne riparlerà a novembre! ;)

Tina, Francesca oggi pomeriggio alle 14.00 avrà l'orale, poi avremo finito. Adesso è nel letto che se la dorme tranquilla. E' già felicissima per questa estate senza compiti delle vacanze....

Buongiorno!
I secondi nomi a me non piacciono per niente, non avete idea di quanta gente si dimentica di averli... quando emettiamo un biglietto aereo chiediamo di vedere il documento di identità con cui viaggeranno.... e sorpresa! Capita spesso che la gente non si ricordi come si chiama. Ma si può?
Come vanno i piedi con questo caldo?

...

Miryam farai in tempo a visitare la passerella galleggiante? O sarai troppo impegnata a cercare George?

Dai Oriana veramente?!?!?! ma come è possibile che uno non si ricordi il suo nome....
i piedi, così così. qui continua un bel caldo torrido!

ti devo correggere. parli di due laghi diversi. George è sul lago di Como, mentre la passerella di Christo a Iseo. mi sarebbe piaciuto vistarla. ma tra il caldo e la ressa, credo lascerò perdere

Accidenti hai ragione, che gaffe!!! Io ho provato a chiedere al marito di andare in gita sulla passerella.... figurati!! Troppa gente, che stress!!

Sì sì Zip... Non sai quanta gente ha dubbi sul proprio nome

Accidenti hai ragione, che gaffe!!! Io ho provato a chiedere al marito di andare in gita sulla passerella.... figurati!! Troppa gente, che stress!!

Sì sì Zip... Non sai quanta gente ha dubbi sul proprio nome

E quelli che, entrando in camera di degenza "buongiorno signor Rossi!"
"Buongiorno a lei!"
Peccato che il signore in questione si chiami Pincopallo...

Per Oriana , sono a Sanremo e ci rimarrò tutta l'estate. Ho fatto giusto in tempo a scappare da Milano.
Anche qui però il caldo non scherza e sono senza aria condizionata. Mi sa che dovrò provvedere. Il guaio é che io ho caldo e mio marito sempre freddo! Una volta era il contrario.
Come Si cambia invecchiando!

Consiglio il doppio nome di lasciarlo perdere. Io mi chiamo Anna Maria. Ho sempre usato Anna come primo nome, ma con l'avvento del codice fiscale li hanno uniti , così spesso ne esce un pasticcio. Ho dovuto incominciare ad usare anche il Maria e spesso lo scrivono in un'unica parola e mi creano problemi.
Nome unico , facile e breve é il massimo. Alice va benissimo.

Wow Didi beati voi, tutta l'estate a Sanremo!

Noi invece abbiamo inaugurato la stagione.... a casa nostra.

7fbf3d8078a007ff5afc26b09ab913a7.jpg

Post doppio.

Avevo scritto un messaggio, ma non so che fine ha fatto [emoji15] prima erano due...ho qualche problema a postare..

A dopo... spero!!

Ultima modifica:

L'ultima signora non ha fede in Christo... :)
Battutaccia a parte, ho preferito quando "impacchettava" isole e monumenti.
Del resto, è vero che non ci ha pensato nessun altro, ma quanti pontili vestiti in giallo avrebbero fatto la stessa, se non più affascinante, figura?

L'ultima signora non ha fede in Christo... :)
Battutaccia a parte, ho preferito quando "impacchettava" isole e monumenti.
Del resto, è vero che non ci ha pensato nessun altro, ma quanti pontili vestiti in giallo avrebbero fatto la stessa, se non più affascinante, figura?
Probabilmente sei riuscita a leggere il post che poi è sparito...ci riprovo almeno con le foto, altrimenti non si capisce.[emoji6]

La passerella sul lago d' Iseo

cc90bbb26125f351f8c4923516a77fe6.jpg

c085443585b4b3dd02cae5cb0e4a1d89.jpg

df34aac7a42a16ec1aab3019f6e82f21.jpg

La gente in coda in attesa che la riaprano..

38e0910e5d9d06ad42bafdef598d6c78.jpg

In notturna...l' orario migliore, meno folla

dbaad1caeef269213cde8957b8b271d7.jpg

La signora....si è prevenuta per possibili cadute in acqua [emoji23]

Ahhhaaahh, in effetti senza foto rimaneva un forte dubbio sulla mia sanità mentale!!!
;)

Se fosse stata più vicina, una passeggiata sulla passerella gialla non me la toglieva nessuno!!!!!!
La signora con il salvagente, che dire....

Oriana sei mitica in piscina!!!! Noi non l'abbiamo ancora neppure tirata fuori dalla scatola, chissà se sarà ancora integra?

Per il doppio nome non avevo mai considerato che potesse essere un problema, mio fratello, l'unico in famiglia a possederlo, non ha mai accennato a disguidi...

Franci ha finalmente dato l'esame orale. Abbiamo ufficialmente archiviato le scuole medieeeee!!!!!!!!
E' entrata leggermente emozionata ed è uscita tranquilla. Pare che le abbiano chiesto poco, di tutte le materie. In tutto è stata dentro una mezz'oretta.

Ultima modifica:
Buon pomeriggio!!

Alessia perdonami non sono arrivata in tempo per fare un grosso in bocca al lupo a Francesca :| mi fa piacere leggere sia andato tutto bene :) sai per quei 5 minuti che abbiamo parlato Francesca mi è sembrata chiacchierona e spigliata per cui a pensare ad una ragazza studiosa e senza problemi a relazionarsi anche con una persona appena conosciuta era quasi scontato che tutto andasse per il meglio!!! Quando gli esiti??? Certo che il prossimo settembre sarà doppiamente emozionante per voi!!!
Oriana ma che bella piscina!! Fatti un bagno anche per noi!!!
Per il discorso doppi nomi, qua non è molto diffuso, avrei invece tanto da raccontarvi sui nomi strani che la gente porta :D
Aspetto anche le foto di George ;)
Barbara, matrimonio originale per tua sorella!! Sarete collegati per il momento del si??
Questa mattina pulizie pulizie e pulizie, ho iniziato dall'auto e quindi poi cortile e casa, sono ko :(

Buona sera ragazze, eccomi rientrata dal lago di Como.
Passando da casa "sua" le persiane erano aperte, ed una figura scura si intravedeva dietro i vetri, con mano alzata all'altezza del capo, forse era al cellulare....mah!!!;)

Purtroppo non si puo' avvicinarsi troppo, nè fotografare perchè le guardie non lo permettono!Mannaggia!!!!

Domani grande festa sul lago in onore di San Giovanni patrono dell'isola Comacina, quindi ristoranti pieni e prenotati da parecchi mesi, hotel esauriti, barche prenotate per assistere ai fuochi artificiali......e chi sarà piu' fortunato, li vedra' dalla barca personale.

Volevo aggiungere due righe sui nomi, qualcuna ha scritto di possedere due nomi, pensate che io ne ho addirittura 3!!!!!
Che disastro con la firma di alcuni documenti, per non parlare della carta d'identità cartacea, perchè bisogna firmare sotto la fotografia e non ci stanno, quindi i nomi contornano la foto!!!!Aha......meno male che questa usanza è in disuso!!!!

Adesso vorrei sapere chi di voi ha fatto in modo da cambiare le previsioni metereologiche, stasera in TV hanno detto che pioverà nel weekend!!!!!!!

a dire il vero le previsioni che avevo letto prevedono acqua per tutta la settimana ma quest'anno non le trovo attendibili.

Buongiorno!!! Buon sabato!!

Qua è arrivato il maestrale a rovinare il weekend :(
La mattina faro qualche spesa con Ale, poi il pomeriggio dovremo andare a comprare gli ombrelloni nuovi per spiaggia e cortile...
Voi che programmi avete??