Angela...peccato per il freddo, in spiaggia con l'aria frescolina non va bene, sopratutto con i bimbi che vogliono fare il bagno

. Noi oggi abbiamo un bel calduccio, dopo pranzo un'oretta sul terrazzo in costume me la sono concessa e sudavo sudavo sudavo....

Nomi presi dai famigliari: ma anche no! O mi piace oppure non se ne parla!
Mio fratello si chiama Andrea Fortunato...Fortunato era il nome del nonno mancato due anni prima lo stesso giorno e mese in cui è nato mio fratello, lui non ne è per niente felice. Fortunatamente è il secondo nome e non il primo!!!!!!!!
Miryam, sono molto contenta per Franci. Abbiamo solo la paura che lei pensi che sia tutto facile, invece il prossimo anno le cose cambieranno parecchio frequentando il liceo.
Sono fisime che probabilmente ci creiamo gratuitamente....
Zip bello il nome!!!!!!! E' delicato e dolce. Al limite potete dare i due nomi alla piccola: Alice Marta.
A me sarebbe tanto piaciuto chiamare Francesca con il nome Agnese,mi piaceva anche Franci ma più di tutti Agnese e, giustamente, mio marito non lo poteva sentire... sono stata sciocca, penso adesso, avrei potuto almeno metterlo come secondo.
Davide invece, visto che per Franci avevo dovuto rinunciare al mio supepreferito, l'ho scelto io e siccome andava bene a tutti e tre è stato accettato senza problemi.
Francesca, pensa che noi in classe con Franci non abbiamo sue omonime, mentre abbiamo due Marta...
Bene anche per il tuo nipotino. Facci sapere. Noi avremo venerdi alle 14.00 gli orali e poi fine!!!!
Stasera, in onore della partita, ho deciso di cucinare lo gnocco fritto!!! Una cosina leggera e fresca... [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Avete presente quando vi si mette in testa che volete mangiare una cosa e sinchè non la mangiate non vi date pace? Ecco io sono tre giorni che ho in testa questo gnocco fritto. Così oggi ho impastato e sono in attesa della lievitazione ....e via !!!