• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno, buon inizio di settimana a tutte!!!

Non vi dico che tempo c'è...indovinatelo dalla faccina :'( ufffff!!
Alessia per noi rimandare è proprio lo sport di famiglia, la mia casa è essenziale, ma non volutamente, perché ci mancano ancora delle cose e non le abbiamo ancora prese e ci siamo da 8 anni...mi sa che qua i muri aspetteranno ancora...
Zip a che settimana sei arrivata?? Abbi pazienza per le gambe e magari fatti fare un massaggino dal marito!!!
Un bacione, buona mattinata a tutte...io vado a cercare la voglia di far qualcosa in casa...

Ultima modifica:
Va bene.... Vi metto qualche foto
Eravamo in piccolo agriturismo molto carino vicino a Fiavè e da lì ci siamo spostati per vedere i paesini di Rango, Balbido, canale di Tenno. Tutti e tre classificati nei borghi più belli di Italia
Eccoli:
6787fa48efd0ba54cf81bf7d62344287.jpg

ab71f77125e1e3eebe148224ee8a17ff.jpg

cfdaac44b5aab22e5c91602530cf6c28.jpg

5f85eed8c3e3256d6d443f9c1d03aeb7.jpg
a

0cab7246ee1ce9c76e5ba0f05019b20f.jpg

La nostra camera:

7e9bfbee77fcffc36d90309623c37eb1.jpg

Poi siamo stati al lago di Tenno. Splendido! Peccato solo che le nuvole ci han fatto scappare...

813ccc9db331fd5340ac27d6755d9c37.jpg

a834376f677c56782ada5a947ba8be77.jpg

Infine, sulla via del ritorno cacate del Varone (stupendo capolavoro della natura) e passeggiata sul lago di Garda

Rientro presto perché stamattina mio marito ha una serie di visite mediche...[emoji29]

Angela, sono alla 26 (credo... perchè ancora ho difficoltà col calcolo....)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Dev'essere stato proprio un bellissimo weekend di relax!!

Si, anche se delle volte mi rendo conto che sono proprio milanese.... a tratti ho fatto fatica a "non aver nulla da fare"... non sono più capace di stare ore a leggere un libro, cosa che invece facevo tranquillamente qualche anno fa. vi dico solo che per tornare alla relatà quotidiana, ieri pomeriggio centro commerciale....:confused:
aiuto!!!!!!!!

Zip!! Siamo stati in quei luoghi il Ponte dell'Immacolata di due anni fa.
Il mercatino di Natale di Rango è uno dei luoghi che più mi è rimasto nel cuore.
E, per chi ha bambini (ma anche per chi non li ha) il Museo delle palafitte di Fiave' è davvero interessante.
Abbiamo dormito in un b&b a Fiave' gestito da una bella coppia. Praticamente siamo usciti dalla sala colazione alle 11 entrambe le mattine, a forza di chiacchiere con i proprietari e con l'altra coppia ospite.
A volte, oltre ai luoghi, sono degli incontri con dei begli esseri umani a rimanere indelebilmente .

E dopo questo spot gratuito a favore del Trentino, chiedo ad Angela: ma davvero c'è tanto vento? E non fa caldo? Questa settimana abbiamo un paio di famiglie con bimbi piccoli in zona Sardegna Sud. Non mi dire che non riescono nemmeno ad andare in spiaggia, ti prego.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Buongiornooooo!

Zip che belle foto!Il paesino mi sembra piccolo ma bello, giusto per passarci un week-end, una settimana io lì non la farei.
L'importante è che vi siete riposati, e pronti per ripartire alla grande!

Barbara ti auguro una serena giornata, i momenti "no" ci sono sempre e speriamo di superarli!

Alessia sempre con i suoi lavori in corso!

Oriana oggi riposo, ma finlamente splende il sole, almeno dalle mie parti ed il clima è decisamente migliore.
Anch'io mi sono ritagliata la mattina per me, ma il lavoro mi aspetta nel pomeriggio.

Alle altre amiche vi auguro una splendida giornata!

E dopo questo spot gratuito a favore del Trentino, chiedo ad Angela: ma davvero c'è tanto vento? E non fa caldo? Questa settimana abbiamo un paio di famiglie con bimbi piccoli in zona Sardegna Sud. Non mi dire che non riescono nemmeno ad andare in spiaggia, ti prego.

Oggi è freschetto, ma il tempo è dato in miglioramento nei prossimi giorni, oltre i 30 gradi nel prossimo fine settimana :D

Zip che meraviglia!!!!!
La foto della fontana mi ha risvegliato ricordi da bambina.La nonna abitava nelle vicinanze di Bolzano ma spesso ci spostavamo nella "casa delle vacanze", che era un vecchio mulino riadattato vicino ad un piccolo paese in Val di Non...e la fontana è proprio tipica dei paesini montani! Le serate spesso consistevano nella passeggiata per raggiungere Cis (il paesino) prendere il gelato nell'unico bar, sedersi attorno alla fontana a mangiarlo e a chiacchierare....Che bei ricordi!!!!
Zip, non lamentarti dei momenti di relax.....finiranno gioiosamente ma finiranno ;)
Per i piedini da fata...calze contenitive :(

Oriana, è il colmo: essere preoccupati per le persone in vacanza in Sardegna a fine giugno..... ma che estate e???????? :(

Noi per il momento, abbiamo un sole ed un cielo limpido che non sembrerebbe di essere in Italia!!!

Oggi per pranzo insalata di riso, orzo e farro.... ho già appetito!!!

Buon giorno!!!

Oggi il meteo ci sta già punendo per la bella giornata di ieri, aria frizzantina e cielo più nuvoloso che sereno.....

Ieri sera, i ragazzi compagni di scuola di Franci e i professori hanno organizzato una festicciola di addio all'oratorio. Di quelle "porta e offri".
Hanno consegnato ai prof un pensierino per salutarsi, hanno organizzato giochi di gruppo, hanno ballato ecc ecc.
I professori si sono sbilanciati e si sono lasciati scappare alcuni dei voti che sono stati assegnati con le prove scritte degli esami.
Franci è tornata a casa euforica!!!!!
Il voto più alto lo ha ricevuto con le prove Invalsi...pare che sia un 10!!!!!! Capperi!!!!!!!:)
Staremo a vedere il proseguio con gli orali che si terranno venerdì...poi tutta festa senza i compiti delle vacanze!!!!!!

Avete visto il nuovo look del forum? Vi piace? A me si, trovo che sia molto in tema "mare....
Buona giornata...a più tardi!

Ma complimenti alla Franci da parte mia!
A me la nuova grafica del forum piace tanto e concordo Alettia , sa di mare!
Buona giornata a tutti

Buongiorno!
Io la grafica non l'ho vista perché da telefono non è cambiato nulla (mi pare).

Brava Franci!! Che brava ragazza che ti ritrovi!

Oggi qui al momento è più soleggiato di ieri. Speriamo continui. Sto aspettando che l'ometto si svegli. Stamattina dobbiamo fare un po' di commissioni insieme, poi vado al lavoro e lui rimane con papà.

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Alessia complimenti a Franci, è bravissima!Prendere 10 non è da tutti!!!!!

Barbara come stai oggi?

Auguro una serena giornata a tutte!

Alessia.... che secchiona di figlia che hai!!!ahahahah
Buongiorno a tutte!!!
qui tutto ok! e...udite udite.... pare che per il secondo giorno di fila avremo SOLE!!!!!!! non diciamolo troppo forte...

Buon pomeriggio!!!

Ma che brava Francesca!! Complimenti!! E che belle le feste all'oratorio!
Mi devo ancora abituare alla nuova grafica, ma preferivo l'altra!!
Per noi oggi era giornata di recita e festa all'asilo :D è stata molto carina e mi è pure scesa qualche lacrimuccia, si è chiuso un capitolo, presto se ne aprirà un'altro...ieri sul divano Ale mi ha detto che le mancheranno i compagnetti e che ha tanti ricordi e l'ha fatto con quel faccino sereno e innocente ♡ i prossimi giorni la porterò comunque, ci sono ancora i lavoretti da ritirare e le maestre da salutare!!
È una bellissima giornata di sole, che voglia di partire!!!

Grazie ragazze...e pensare che siamo sempre li a dirle "studia studia!!!"
Comunque è solo il voto delle prove invalsi. I voti delle materie nello specifico, non li conosciamo ancora!

Zip...siccome per me secchiona non è mai stato l'aggettivo giusto :(, sentirlo dire a Franci mi fa un immenso piacere!!! ;) ;) ;) ;)

Angela, l'ultima festa all'asilo è davvero commovente.Che tenera Alessia a pensare ai suoi amichetti che dovrà lasciare.
A Davide non ha fatto il minimo effetto,non ha nessun rimpianto nè per i compagni( che comunque ritroverà alla primaria) nè per le maestre che sono sempre state molto brave e affettuose. In questo ha già il carattere di un maschio...;)

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e sc...

Con gli occhi dei bambini... cosa mi piace? la crociera nelle loro frasi e sc...

Buona serata!
Per me un po' di agitazione...che tu sia alunno o insegnante la notte prima degli esami è sempre la notte prima degli esami!
[emoji4]

Ultima modifica:

Esatto Miryam [emoji4]
Grazie mille

Ultima modifica: