Buon giorno!!!
Anche qui, caldo ma arieggiato...fuori.In casa si sta abbastanza bene, niente a che vedere con l'estate scorsa.
La transatlantica: questa sconosciuta! A parte il fatto che con i due figli non credo che sia proprio ideale.
Davide a seconda di come ha la luna girata, o sta tutta la crociera allo Squock (come l'ultima volta) e allora essere in navigazione o essere in porto per lui non fa differenza, oppure non ne vuole sapere del club e vuole stare solo con mamma e papà e, tenerlo giorni e giorni senza potere sbarcare, diventa un trauma....specialmente se le piscine hanno l'acqua fredda!
Franci, 14enne, non saprei come potrebbe affrontare 4 giorni per mare. Ultimamente non so neppure se al momento di alzarsi la mattina mi dirà buongiorno oppure... va a quel paese!!!!

Anche il marito, come i vostri, mi lascerebbe qualche perplessità al pensiero della tirata oceanica. Lui si gode parecchio la nave fra palestra e sauna e idro, però non so se resisterebbe più a lungo di un solo giorno di navigazione.
Personalmente io mi farei il giro del mondo e non solo la transatlantica!!!!

E vi dirò che, l'ultima crociera, che è stata da 12 giorni, ha fatto sentire la sua bella differenza! Si, la differenza è che, dopo essere sbarcata, senti la nostalgia ancora di più che con quelle da una settimana!!!!!
Ciao Oriana/Capricorno!!!!! Ben tornata!!!!!
Mi piacerebbe fare un salto giù per incontrarci ma, questo mese, siamo messi malissimo con le giornate di libertà! La prossima settimana abbiamo per Davide, ancora, una visita dal primario ortopedico del Gaslini

Speriamo che almeno metta la parole fine a questo tira e molla di incertezza.....dubito che sarà così, ma noi ci speriamo!
Poi saremo impegnati con Franci che sarà da portare ed andare a riprendere in montagna al campeggio organizzato dal parroco.
La domenica difficilmente veniamo in riviera: traffico, code, mancanza di parcheggi...
Insomma, non avremo neppure in giorno in tranquillità da passare spaparazzati in spiaggia

Mi spiace