• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Grazie Myriam , Bellagio è molto carina , una perla del lago .
Ci sarà un motivo che gli stranieri come Lui vengono ad acquistare le ville , sul lago di Como !
A Bellagio c'é la villa Serbelloni, albergo di estremo lusso e ristorante che non fa torto a nessuno. (Se non consideriamo il portafoglio)

...Mazzanti Viendalmare?!?! :D :D

...oseVei diVe che questo bVeve filmato è quantomai conceVnente....

"Never wear jeans and sneackers?"
"Sure! On Halloween!!! "[emoji1330]

Ultima modifica:
Melania ma ti hanno fatto una radiografia per vedere se ci sono rotture ?
Per il trauma usa il ghiaccio, almeno ti toglie un poco il dolore. Temo che ti farà male per qualche giorno e stanotte non sarà facile dormire.
Ti auguro di guarire il più presto possibile .

Mi spiace anche per l'incontro ravvicinato di Alessia con la medusa.. Cosa meno grave di quella di Melania , peró fa male.
Brava mamma che l'hai calmata in fretta evitando di mandare in circolo le tossine.

Troppo forte. Non lo conoscevo.
Se ci incontreremo , ti racconteró una scenetta fatta a Bellagio da mio marito, mio fratello e un nostro amico. Da morir dal ridere...

Buon giorno ragazze!!!!

Black....stamattina mi hai già fatto fare quattro risate!!!! Grazie!!!!!!!!! :)

Qui tutto tranquillo, nessun varo all'orizzonte ;)

Melania e la piccola Alessia: state meglio?

Didi, se vuoi, racconta la scenetta qui....anche a noi!!!!!

Buongiorno!
E che bel panorama.

Accidenti povera Alessia,un incontro ravvicinati con una medusa immagino lo spavento.

Il mio dito....Insomma...ne avrò per 25 giorni.

Perché tre ospedali...al primo ci sono andata dopo poche ore dal accaduto e me lo hanno immobilizzato male, non c'era un ortopedico in sede e alla fasciatura ha provveduto un infermiere ma siccome il dolore persisteva e il dito e parte della mano era ahimè diventata blu sono andata in un altro ospedale,mi hanno detto che non avevo l ortopedico nemmeno.li, terzo ospedale... ho trovato un ortopedico bravissimo che si è accorto che la falange fratturata non era in asse, quindi ha provveduto a sistemarla (non vi dico io dolore ) ha ripetuto la radiografia e mi ha immobilizzato il dito per bene.
Grazie alla sua "manovra " ho scampato l operazione.

Insomma sarà un bellissimo agosto.

Buon pomeriggio!!

Melania non avevo capito che il dito era il tuo, pensavo fosse di uno dei bimbi...mi spiace e non oso immaginare il dolore!!! Per fortuna hai insistito e trovato un buon medico!!
Qua va decisamente meglio, i segni nelle cosciotte di Ale stanno passando :) ma stamattina mi ha ripetuto che non vuole andare al mare :|
Come si sta da voi?? Qua è meno caldo dei giorni scorsi...

Buon pomeriggio anche da me.

Ho letto indietro i post e mi scuso per lo scarso interessamento verso di voi per la salute.
Ora che leggo con attenzione sono dispiaciuta per il dito, chissà che dolore!!!!!Ma come hai fatto?

Per non parlare delle meduse, quindi nel tuo mare bisogna stare attenti!

Il resto delle ragazze?State bene?

Le meduse ci sono ovunque in mare. Il guaio é quando c'è la così detta "passata" , in quei giorni meglio non fare il bagno.
In compenso dicono che le meduse ci sono quando il mare é pulito. Speriamo!

Alessia avrei raccontato volentieri la scenetta , ma si avvale dell'imitazione di un certo personaggio," Il tugnela "che parlava in pseudo milanese ed era in voga anni fa , alternato al perfetto intellettuale. Decisamente difficile da descrivere sul forum . Penso siano in pochi a ricordare questa figura.
Posso solo dire che il cameriere era sconvolto credendo di aver sbagliato due volte il tavolo , ci ha pure inviato un collega.
Il tutto in un bar "in " di Bellagio.

Buon giorno ragazze!!!
Questa mattina verso le sei c'è stata una grandinata colossale!!!!!!! Mamma mia, grandinava, e dopo pioveva, talmente intensamente che non si riusciva a parlare!
Al risveglio abbiamo trovato foglie e rami in terra ovunque, il telo della piscina con parecchi fori. I pomodori, miracolosamente illesi ;)!
L'aria è bella frescolina...Comunque danni gravi non ne abbiamo avuti, almeno che io sappia.

Didi, le meduse spesso, sono anche nel nostro mar Ligure. L'unica soluzione è stare fuori dall'acqua. Alcuni rischiano e fanno il bagno ma secondo me non ne vale la pena.
Non conosco il personaggio di cui parli, ma la scenetta doveva essere uno spasso da vedere!

Angela, con Ale porta pazienza. Vedrai che piano piano si riavvicinerà spontaneamente...magari lasciando passare alcuni giorni per stemperare il ricordo.

Buongiorno.
Qui sole ma aria fresca;stanotte abbiamo dormito una meraviglia.

Cmq è davvero una pezza estate, si passa dall afa al fresco in poche ore.

Domani avevamo previsto giornata di mare...ogni settimana ci andiamo con terapia per Mario ma vista la situazione...chissà.

Dunque, dunque, dunque.....
Latito da qualche giorno, ma ho delle scusanti validissime! in realtà mi sto ammazzando di lavoro per chiudere tutto quanto prima delle ferie, peraltro non sono certa di rientrare a settembre, quindi.... Non mi ricordo se vi avevo spiegato la mia precaria situazione di falsa-partita-iva-con-stipendio-e-doveri-da-dipendente-ma-con-scarsi-diritti... quindi, finchè si può, si lavora!!!
Innanzi tutto, vi ringrazio infinitamente per le vostre parole che mi hanno decisamente risollevato in giorni che per me sono stati un po' bui. Le difficoltà e le corse quotidiane, insieme a un disagio di fondo per la situazione con i parenti/serpenti, in questi giorni mi hanno fatto penare. Ma, ci siamo, abbiamo chiuso con certa gente. Limiterò al minimo i contatti e le occasioni di incontro e stop.
Notizie, notizione, dalla pancia: oggi ecografia di accrescimento. Siamo perfettamente in linea!!! Misure nella norma, peso leggermente sotto la media...possibile?!?!? con due genitori ben cicciottelli?!?!?!?! altezza sopra la media.... possibile?!?!?! con due genitori nanetti?!?!?! Insomma. Decisamente una sorpresa!
Ma la sorpresa più grande è stata finalmente avere la certezza che sarà......... una FEMMINUCCIA [smilie=pon_pon[1].:
al 100%, ha detto la dottoressa!
Io sono molto felice, il papà lievemente meno, perchè continuava a nutrire in cuor suo la speranza che fosse un maschietto,ma secondo me è solo scena e appena la vedrà si scioglierà cone neve al sole.
[smilie=cuore_02[1]:[smilie=innamorato_:

It's a girl!!!

2f56c1ce51502465c24aa3e2ada0cb23.png

Un milione di auguri e....benvenuta!!!
Poi ci dirai il nome che sceglierete?

"Never wear jeans and sneackers?"
"Sure! On Halloween!!! "[emoji1330]

Dunque, dunque, dunque.....
Latito da qualche giorno, ma ho delle scusanti validissime! in realtà mi sto ammazzando di lavoro per chiudere tutto quanto prima delle ferie, peraltro non sono certa di rientrare a settembre, quindi.... Non mi ricordo se vi avevo spiegato la mia precaria situazione di falsa-partita-iva-con-stipendio-e-doveri-da-dipendente-ma-con-scarsi-diritti... quindi, finchè si può, si lavora!!!
Innanzi tutto, vi ringrazio infinitamente per le vostre parole che mi hanno decisamente risollevato in giorni che per me sono stati un po' bui. Le difficoltà e le corse quotidiane, insieme a un disagio di fondo per la situazione con i parenti/serpenti, in questi giorni mi hanno fatto penare. Ma, ci siamo, abbiamo chiuso con certa gente. Limiterò al minimo i contatti e le occasioni di incontro e stop.
Notizie, notizione, dalla pancia: oggi ecografia di accrescimento. Siamo perfettamente in linea!!! Misure nella norma, peso leggermente sotto la media...possibile?!?!? con due genitori ben cicciottelli?!?!?!?! altezza sopra la media.... possibile?!?!?! con due genitori nanetti?!?!?! Insomma. Decisamente una sorpresa!
Ma la sorpresa più grande è stata finalmente avere la certezza che sarà......... una FEMMINUCCIA [smilie=pon_pon[1].:
al 100%, ha detto la dottoressa!
Io sono molto felice, il papà lievemente meno, perchè continuava a nutrire in cuor suo la speranza che fosse un maschietto,ma secondo me è solo scena e appena la vedrà si scioglierà cone neve al sole.
[smilie=cuore_02[1]:[smilie=innamorato_:[/QUOTE]

Allora benvenuta ad Alice!!!!!!