zip_zip_2013
Active member
Si chiamerà Alice
Bellissima la foto!!!!
Mi sa che te la rubo.....è tua?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Si chiamerà Alice
Bellissima la foto!!!!
Mi sa che te la rubo.....è tua?
Miryam, cosa fai ancora sulla terra ferma? Quando si parte?!?!?
Didi, lo spero con tutto il cuore!!!! Ps il tognella, anche se in via indiretta, lo ricordo, nei racconti di mia mamma. Lei adorava il
Cabaret milanese, in particolare i Gufi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ruba, è tutta tua!!!
Purtroppo no, non è mia.
Anche se le Louboutin baby le comprai per la figlia di una carissima Amica qualche anno fa.
Non ho figli, e non sono riuscita a farne di simili con le mie "nipoti"
Sera ragazze!!! Zip ma che bellissime notizie!!! Bene, bene, aspettiamo con ansia l'arrivo di una nuova mini crocierista ♡.♡
Miryam le valigie!!!!! Pronte??
Alessia non dev'essere stata bella la grandinata :| qua ancora maestralealmeno per i prossimi due giorni...
Questo pomeriggio siamo state al cinema a vedere il Drago invisibilemolto carino!!! I film Disney hanno sempre quel qualcosa in più!!
Oriana come va a lavoro?? Melania il dito???
Eccomi ....dunque le valigie finite.
Il taxi confermato, l'abbigliamento da partenza pronto, docs ok,pulizia casa quasi ultimata, prenotazione parrucchiere ok, voglia di partire.......anticipata di una settimana!!!!
E....voi ragazze?....non resterete mica a casa????
A parte Didi che è sempre al mare; Angela al mare anche lei; Zip lavora ancora; Oriana....pure; Alessia?
Black_Zarina....anche lei lavora, o no?....Alice....l'aspettiamo!!!!!.....e le altre????
It's a girl!!!
![]()
Un milione di auguri e....benvenuta!!!
Poi ci dirai il nome che sceglierete?
"Never wear jeans and sneackers?"
"Sure! On Halloween!!! "[emoji1330]