• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Miryam, cosa fai ancora sulla terra ferma? Quando si parte?!?!?
Didi, lo spero con tutto il cuore!!!! Ps il tognella, anche se in via indiretta, lo ricordo, nei racconti di mia mamma. Lei adorava il
Cabaret milanese, in particolare i Gufi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Miryam, cosa fai ancora sulla terra ferma? Quando si parte?!?!?
Didi, lo spero con tutto il cuore!!!! Ps il tognella, anche se in via indiretta, lo ricordo, nei racconti di mia mamma. Lei adorava il
Cabaret milanese, in particolare i Gufi

Preparo le valigie;)

Sera ragazze!!! Zip ma che bellissime notizie!!! Bene, bene, aspettiamo con ansia l'arrivo di una nuova mini crocierista ♡.♡
Miryam le valigie!!!!! Pronte??
Alessia non dev'essere stata bella la grandinata :| qua ancora maestrale :( almeno per i prossimi due giorni...
Questo pomeriggio siamo state al cinema a vedere il Drago invisibile :D molto carino!!! I film Disney hanno sempre quel qualcosa in più!!
Oriana come va a lavoro?? Melania il dito???

Sera ragazze!!! Zip ma che bellissime notizie!!! Bene, bene, aspettiamo con ansia l'arrivo di una nuova mini crocierista ♡.♡
Miryam le valigie!!!!! Pronte??
Alessia non dev'essere stata bella la grandinata :| qua ancora maestrale :( almeno per i prossimi due giorni...
Questo pomeriggio siamo state al cinema a vedere il Drago invisibile :D molto carino!!! I film Disney hanno sempre quel qualcosa in più!!
Oriana come va a lavoro?? Melania il dito???

Eccomi ....dunque le valigie finite.
Il taxi confermato, l'abbigliamento da partenza pronto, docs ok,pulizia casa quasi ultimata, prenotazione parrucchiere ok, voglia di partire.......anticipata di una settimana!!!!

E....voi ragazze?....non resterete mica a casa????
A parte Didi che è sempre al mare; Angela al mare anche lei; Zip lavora ancora; Oriana....pure; Alessia?
Black_Zarina....anche lei lavora, o no?....Alice....l'aspettiamo!!!!!.....e le altre????

Eccomi ....dunque le valigie finite.
Il taxi confermato, l'abbigliamento da partenza pronto, docs ok,pulizia casa quasi ultimata, prenotazione parrucchiere ok, voglia di partire.......anticipata di una settimana!!!!

E....voi ragazze?....non resterete mica a casa????
A parte Didi che è sempre al mare; Angela al mare anche lei; Zip lavora ancora; Oriana....pure; Alessia?
Black_Zarina....anche lei lavora, o no?....Alice....l'aspettiamo!!!!!.....e le altre????

Io lavorissimo!!! Sono la guardiana del forte, in questo periodo...con tutto ciò che ne consegue :( :( :(
Mi consolo con una Milano deserta e culturalmente a mia totale disposizione!!!
Farò qualche giorno in montagna appena la convalescenza della mia Amica lo permetterà...e poi sarà una discesa fino a dicembre!!!

Oggi pomeriggio ha fatto temporale anche qui. Questa sera abbiamo cenato in casa. Sul terrazzo faceva troppo freddo É arrivata un'aria che ha abbassato di parecchio la temperatura.

Arrivo mooolto tardi scusate...
Che bella notizia Zip.[smilie=cuore_02[1]:!! benvenuta ad Alice !!! un bellissimo nome ed una bellissima fiaba " Alice nel paese delle meraviglie". Quando nascerà?
Mi raccomando , tanto relax, appena finisci con il lavoro...riposo, riposo, riposo.....poi si , che quando nasce avrai un bel po' da fare!

Giornata passata ancora sotto il sole. Che strano Didi, si vede che la perturbazione è girata tutta da te. Noi abbiamo avuto un po' di nubi in prima mattinata, ma poi il sole ha fatto da padrone per tutto il giorno.

Miryam, finita la o le valigie?.....non lasciare a casa niente ...;)

Oggi è San Lorenzo, uno sguardo all'insù...si sa mai, che ci sia una pioggia di stelle cadenti....e desideri, si sa ...son sempre tanti!

Buona notte!

Buongiorno!
Qui è cominciato a piovere martedì sera, la notte ci sono stati temporali e pioggia fino al mattino. Poi sole e aria fresca. Ieri sera è stanotte di nuovo pioggia intensa.
Su in montagna gireranno con il piumino e al mare con la felpa. Io non ho di questi problemi perché sto sempre chiusa in ufficio.

Zip!! Benvenuta ufficialmente ad Alice, allora!
Melania, che ci combini? Come va il dito?
Angela, Alessia sta meglio? Si riavvicina al mare?
Un abbraccio a tutte tutte!

Inviato dal mio SM-J100H utilizzando Tapatalk

Anche qui un bel freschetto, grazie al temporale di ieri sera!
Grazie mille a entrambe le Oriane!
Ultimi giorni di lavoro.....
Buona giornata a tutte!

Buon giorno!

Sta entrando dalla finestra un'arietta gelata!!!!!! C'è il sole ma non scalda ancora....brrrr!!!

Zip, evviva!!!!! Finalmente si è "mostrata" la piccina!!!! Benvenuta Alice!
Proprio ieri abbiamo acquistato per Davide il libro di "Alice nel paese delle meraviglie". E' uno di quelli della collana di Geronimo Stilton.....Adesso stiamo leggendo "Frankenstein".....uuuuu uuuuuuu....orrore!!!!! ;)

Didi, alla fine il temporale è arrivato anche da voi...e a quanto pare ha girato un po tutto il nord Italia...

Oriana, hai ragione, Franci,quando era in montagna, si è fatta portare le maglie e i pantaloni pesanti!!!

Noi la prossima settimana, con il marito in ferie, abbiamo intenzione di girare un po così...senza progetti precisi. Andremo, in giornata, al mare. Un giorno in piscina, se gira bene faremo una puntata in montagna. Tutto in divenire!!!

Myriam, non sto nella pelle al posto tuo!!!!!!

Chissà Francesca, su al nord. Prenderà molto freddo????

Oggi spedizione al supermercato con tutta la compagnia: Franci, Dade e Sofia!!! Si prospettano avventure!!!!!! ;)

Buongiorno ragazzeeeee!!!!!!
Qui sole,sole,sole e aria fresca stamattina, meglio termino le pulizie e sbrino il frigo!!!!

Alessia non me lo dire, sto' contando i giorni, quasi conto le ore!!!!Mi sembra di partire in crociera per la prima volta!

Una buona giornata a tutte, Zip , aspettiamo di conoscere presto Alice vedrai che il papà appena nascerà ne rimarrà incantato :)
Miryam allora fra poco ti imbarcherai sulla regina, buon mare! Melania cerca di guarire prontamente. .......

It's a girl!!!

2f56c1ce51502465c24aa3e2ada0cb23.png

Un milione di auguri e....benvenuta!!!
Poi ci dirai il nome che sceglierete?

"Never wear jeans and sneackers?"
"Sure! On Halloween!!! "[emoji1330]

Non leggo mai questo 3ed ma su tapatalk spuntava fuori sta foto...quindi solo per dire..stupenda[emoji3]
Non e' stata una sorpresa vedere poi chi l'ha postata[emoji6]

Buongiorno a tutte!!!

Dai Enrico unisciti a noi che quello che ci manca è proprio una voce maschile!!!!
Fresco ragazze :( ma dov'è agosto??? Abbiamo dormito con le lenzuola e le finestre chiuse, continua così e a ferragosto non si potrà andare neanche al mare!!
Alessia anche noi la prossima settimana niente progetti precisi, forse mercoledì al parco acquatico poi qualche giorno in spiaggia e pure qualche giorno in casa visto che mio marito ultimamente è perennemente stanco e dolorante...quand'è che fanno la rottamazione???
Oriana non ricordo quando avrai le ferie...da lunedì non siamo più state al mare, anche perché con questo vento ci ritrovano in Africa, quindi non so la reazione di Ale, ma sembra tranquilla, i segni della medusa son passati e spero non si faccia problemi a rientrare in acqua :(
Anche io sono in direzione supermercato :|