Buon giorno ragazze!
Finalmente l'incontro è avvenuto!!!! George!!!!!!!
Monica, a me piace seguire le avventure della "Signora in giallo", ormai le so a memoria.Se sei fortunata, in alcune puntate, puoi vedere un giovanissimo George !!!!! E.R. è sempre stato il mio mito!!!!!
Sabato è rientrata Franci ed era contenta come una Pasqua!!!!!
E' stata molto bene e si dono divertiti tantissimo! A parte il freddo in tenda che, diciamoci la verità, per loro è stato avventuroso, tutto il resto è stato molto soddisfacente.
Il prossimo anno vuole ripetere l'esperienza e, questa volta, le hanno chiesto se vuole essere animatrice...vedremo!
Oriana è passato il mal di testa? Il maritino ne soffre, ha risolto al centro cefalee....
Capricorno/Oriana, mi sembravano luoghi vagamente famigliari

....
Anch'io, come Didi, non sono solita svegliarmi all'alba....poi per l'arrivo a Lisbona, l'ingresso a Kotor o l'eventuale, futuro, ingresso a Suez sicuramente metto la sveglia!!!!
Angela, qui è da giorni che la sera rinfresca ... fortunatamente le ultime giornate sono state asciutte e soleggiate....
Ieri, per noi, giornata di shopping! Finalmente! Ho costretto marito e figlio..la figlia si è prestata abbastanza... e la spedizione è stata anche abbastanza fruttuosa.
Abito per il battesimo preso....era ora!
Davide e Sofia (la nostra piccola ospite) sono già in cortile che giocano e corrono...Franci nel letto in coma

Neppure gli schiamazzi dei due piccoli sono riusciti a farla scendere dal letto...