Buon giorno....
La mia giornata è cominciata facendo i c..i a Franci.......Mamma mia!!! [smilie=guerriero_1:[smilie=furioso_02[:
Il sabato per me è giornata di lavatrici, ci credete che lei non mette neppure i suoi vestiti a lavare?
Forse ve ne avevo già parlato, il fatto è che: durante la settimana accumula gli abiti sulla sua sedia. I pantaloni quelli che si possono riutilizzare, le maglie da lavare, quelle che si possono usare ancora una volta...insomma tutto ammucchiato lì.
E il sabato, già che per lei non è mai ora di alzarsi, devo anche andare a sbraitare, mille volte, per farla scendere e portare le sue cose nel cesto del bucato!!!
I calzini sono tutti a terra di fianco al suo letto, arrotolati!!!! Lei ha un letto a soppalco dove non vado mai, e li a terra c'è di tutto.
Ogni tanto, salgo su per pulire, e raccolgo tutto quelllo che trovo e lo faccio volare nella spazzatura!!! A lei non importa nulla!!!
Insomma...un nervoso, un nervoso....
Ok, calma...ohmmmmm ohmmmmmm.....
Angela! Lunedi mattina, quando comincio a pedalare ti messaggio...e così,virtualmente, lo facciamo insieme!!! Però non imbrogliare!!!!!!!!
Oriana, anche io stamattina ho riposato più a lungo, sono arrivata sino alle 8.00!!!!! Auguri per la tua spedizione a caccia di affari-shopping!!!!
Miryam, vista la settimana molto dura che hai avuto, riposati e goditi il weekend. Se poi sei anche un poco raffreddata....brodo di pollo!!!!!

[/QUOTE]
Brodo di pollo????Puahhhh!!!!!
Io comincio la mattina con una spremuta di limone........poi crema al timo......e....poi basta, senno' vi svelo i miei segreti!