Buon giorno!
Paola grazie per gli auguri!
Il tuo giardino è bello sotto la neve...attenta alle radici degli ulivi, magari puoi fasciare i vasi con un telo per proteggerli dal gelo.
Per quanto mi riguarda metti pure tutte le foto che vuoi, dei musei, delle vie, dei ponti, dei negozi..di tutto!!! I love London!
Ieri pomeriggio, non so cosa sia successo a livello meteorologico ma avevamo le strade ghiacciatissime, si è formata una patina di umidità gelata sulle superfici...era tremendo!
Sono uscita con Davide per raggiungere il supermercato ed abbiamo utilizzato una strada in discesa, ad un certo momento abbiamo cominciato a scivolare come se avessimo avuto gli sci ai piedi ma, naturalmente , non li avevamo!!!
Che spavento!!!! Ho mollato la borsa e l'ombrello e ho acchiappato il topo al volo!!!!
Lo tenevo per il giaccone con un mano, come fosse stato un pupazzo, piano piano ci siamo avvicinati al bordo della strada e ci siamo aggrappati alla recinzione di una casa.
Siamo riusciti a raggiungere un punto in piano tenendoci aggrappati alla recinzione, e per tornare indietro abbiamo dovuto fare la stessa cosa... sembrava una follia!!!!
Naturalmente, sale in terra....non se ne parla... Non so dove andremo a finire se non possiamo neppure permetterci il sale per le strade gelate d'inverno.
Angela, è arrivata la neve?
Stamattina si pedala!!!!???
Oriana!!!! abbiamo postato contemporaneamente!!!!!
Si, di nuovo mia suocera, tu la storia la conosci bene...purtroppo!
Hai ragione e ragionissima, prima di parlare conterò fino a cento, il problema è che non so se ce la farò, la mia intenzione è di cercare di parlare meno possibile...se ci riuscissi l'ideale sarebbe non parlare per nulla!
Se ti serve una slitta io ne ho una bellissima!!! Avrà 50 anni, in legno, con i pattini in metalllo e qualche tarlo...sarà un po piccola per tutti e tre ma per te e Jacopo può bastare