• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buonaseraaaaaaaa!

Alessia sei sempre indaffarata con i preparativi di feste!Buon lavoro!

Didi non ho notizie di mia sorella, sarà sperduta in qualche mare!

Zip_zip ben tornata fra noi, un bacione ad Alice....ma come?....sei già tornata al lavoro?Va bene che il lavoro "nobilita".....pero' aspettare ancora qualche mesetto???

Angela com'è il tempo da voi?
Da noi sole splendido, ma la mattina freddo gelido!!!!

E....Melania?

Elena hai già preparato il dress code?

Buon giorno!

Angela!!!! Finalmente la neve!!!!!
Ma...come...ne avete già avuto abbastanza? Adesso vuoi la primavera???' [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Tieni duro con la cyclette. Vedrai che in meno che non si dica comincerai a stupirti: dove prima c'era solo morbidezza sentirai rassodare!!!!

Myriam...tua sorella è in giro per i mari???? Beata lei!!!!!
Dici che sono sempre dietro a organizzare feste? Sarà che mi ci metto con un certo anticipo e sembra che non faccio altro ;)
E' che preferisco avere ben programmate le cose così non devo stressarmi i giorni precedenti il compleanno...che poi sono stressata ugualmente quello è un particolare ;) ;)

Anche qui freddo gelido e sole.
E anche qui si pedala!!!

Buongiorno!!!
Sii voglio la primavera!!! Nel 2014 fece bel tempo da febbraio, ricordo che a metà mese eravamo già in spiaggia per le prime passeggiate :) ecco vorrei fossero così i prossimi mesi!! Le temperature si stanno rialzando, avremo 4-5 gradi, ma la neve se ne sta a ancora bella e beata sui monti :D
Alessia ma non ti ricordi di quanto sono cicciotta??? A me ci vorrebbero secoli di cyclette per rassodare ;) mi accontento di perdere qualche cm!!

Buongiorno ragazze!!
Che paura!!
tre scosse di terremoto..... ci hanno fatto scendere tutti dall'ufficio tutti in cortile, hanno anche evacuato le metropolitane.... ma giù in cortile fa troppo freddo... ora sono risalita in ufficio sto con il cappotto e la borsa vicino pronta a riscendere....... ma spero proprio si sia fermato!
Povere popolazioni già colpite con il freddo, la neve, il vento ora altre scosse!! Ma cosa devono espiare questi poveretti!!!
Didi lo conosco il Lagazuoi!! Ci sono stata un po' di anni fa.... che poi l'ultimo pezzo rientri con la slitta trainata dai cavalli e tutti dietro con gli sci!!
quando eravamo tutti all'università e con pochi soldi... con gli amici sceglievamo pensioncine squallidine ma indimenticabili... poi per fortuna tutti ora lavoriamo e ci possiamo concedere una settimana in un bell'albergo con tanto di spa al centro di Ortisei!!
Bellissimo il Socher sulle piste!! Nei vari anni estate e inverno abbiamo cambiato hotel tra Selva, Santa Cristina e Ortisei!
Ora stiamo bene ad Ortisei perché l'albergo ha una serie di servizi e soprattutto organizza ciaspolate, slittate e nordik walking per chi non scia.... così il Socio è sistemato !!!
Alessia.... ti ho bacchettato in geografia proprio perché ricordato la liason romantica tra la liguria e l'Alto adige.....
Sperando che non ci siamo altre scosse provo a riconcentrarmi sul lavoro.... ma ho delle fitte in testa terribili.... sempre così con il terremoto

Buona giorno
Francesca sentito solo ora di queste ennesime scosse di terremoto.
Un pensiero a Luciana, speriamo tutto bene nella sua zona, oltre alla neve ci si mette pure il terremoto.
Buona giornata a tutti voi.

Sent from my iPad using Tapatalk

Angela...beh? E' proprio per perdere qualche cm che facciamo tutta sta fatica no? ;)
Vedrai che oltre ai cm sentirai anche dell'altro!!!! :) :)

Francesca!!!!!! Mamma mia, ma non smette più di tremare la nostra Italia?
Tempo fa, ai tempi delle prime scosse, sentii un geologo in tv che spiegava che purtroppo c'è la placca tettonica africana che spinge da sud verso nord.
E' quella che sta continuando a far tremare la terra e, purtroppo, spiegava che durerà ancora a lungo...molto a lungo.
Se fossi fra le persone che hanno deciso di rimanere vicine alle proprie case lesionate....bè, con il maltempo e con le nuove scosse...forse prenderei in considerazione di spostarmi in qualche albergo temporaneamente lontano da casa :(
Per poi tornare , ma verso la primavera quando almeno il clima si presenta più mite.
Con i racconti tuoi e di Didi, mi viene una gran voglia di settimana bianca, sopratutto con tutti i servizi alternativi che offre il tuo albergo per i non sciatori...

Dispiace molto per i terremotati, non bastava la disperazione di non aver piu casa, si doveva aggiungere il disagio della neve e ora si parla anche di pericolo alluvioni :(
Alessia ma io dovrei perdere metri non cm :D
Questo pomeriggio ho bevuto un cappuccino al bar, ma temo che non l'abbiano fatto Ad come l'avevo chiesto e pagato :mad: e ora sto male :'(

Buon pomeriggio!
È tornato finalmente il sole e la neve si è sciolta :(
Immagino avrete sentito tutte dell'hotel sepolto dalla slavina :'( ragazze che disgrazia, oggi non riesco a non pensarci, speriamo ci sia ancora qualcuno in vita!!! Il tg dice che c'erano anche dei bimbi...

Si Angela, ho visto dell'albergo sepolto dalla neve.
Se non smettono di accanirsi le disgrazie sugli abitanti del centro Italia, povera gente, non si rialzano più... :(
Speriamo ci siano dei sopravissuti!

Buongiorno!
Ragazze che dire??!! Speriamo nel miracolo!!! E speriamo anche che i nostri connazionali del centro Italia abbiano la forza di ritirarsi su!!
Oggi c'è il sole,a anche, ancora freddo :| dicono che da stasera avremo forti temporali a causa dell'aria calda del vento di scirocco...io ne ho già abbastanza di questo inverno!!!

hanno trovato sei persone che si trovavano sotto un solaio nella zona delle cucine, 5 li hanno già estratti! speriamo ce ne siano ancora e ancora

Buon pomeriggio ragazze!
Come tutte voi sto seguendo la vicenda dell albergo, d'oro che oltre a queste 8 persone riescano a trovare anche altri. Un grande grazie va a vigili del fuoco che instancabilmente sono sempre pronti a tutto, rischiando la vita tante volte.

Speriamo che il Tempo migliori sia per il freddo che per i Temporali.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Avete visto le immagini di quando hanno tirato fuori il bambino e la sua mamma??? Che bello!!!!!
Davvero un grazie enorme a tutti coloro che si stanno prodigando per salvare quei poverini che sono rimasti sepolti...speriamo ne trovino tanti ancora in vita!!!

Buongiorno, buon sabato!!
Ho appena visto le immagini di come hanno recuperato anche la bimba, che miracolo ragazze!! Speriamo ne trovino ancora e ancora!!
Qua il tempo è pessimo :| tira un fortissimo vento e piove...

Buon giorno!

Il recupero della bimba me lo sono perso, vado subito a cercarlo.
Con quel tempaccio, Angela, stai ben chiusa in casa al calduccio. Noi abbiamo un bel sole, speriamo che tenga ancora sino a domani pomeriggio così, i miei uomini a sciare, prendono un poco di colore!

Adesso vi racconto cosa mi è successo ieri sera.
Ieri pomeriggio siamo andati un poco a spasso e, per cena, abbiamo deciso di fermarci al Burgher King...
Lo so, evitiamo i commenti negativi che, se fosse per me, quelli avrebbero già chiuso, falliti.
Purtroppo ai ragazzi piace mangiare li e, ogni tanto, concediamo loro il "panino".
Io ho preso un'insalata con il pollo croccante poi ho spiluccato 7-8 patatine fritte e bevuto qualche sorso di coca cola.
Finite la cena abbiamo fatto ancora 4 passi in giro per il centro commerciale ed ho cominciato ad avvertite qualche doloretto alla pancia.
Siamo tornati a casa e i doloretti sono aumentati... piano piano ho cominciato a sentire prurito sul palato. Pustole sulla lingua, gli occhi hanno cominciato a gonfiare, il naso si è chiuso in tempo zero...insomma, per farla breve mi è cominciata una vera e propria crisi allergica!
Tempo di renderci conto di quello che stava succedendo siamo intervenuti con le gocce di antistaminico e le pastiglie di cortisone e nel giro di poco tempo i sintomi sono migliorati..
Ho passato una nottataccia con capatine in bagno per calmare l'intestino arrabbiato ;)
Stamattina ho ancora gli occhi e la gola un poco gonfi e , come ha efficacemente descritto Francesca, una guancia sembra un palloncino che si sia svuotato troppo in fretta :(
Sono un po stordita ma nel complesso sono a posto....
Morale della favola: tenete sempre una piccola scorta di Bentelan in casa... potrebbe salvarvi la vita!!!!!
Fortunatamente mi si è chiuso il naso ma la gola è gonfiata poco, solo il palato.
Ripensandoci bene, ho deciso: MAI più Burgher KIng!!!! ;) ;)

Un abbraccio a tutte!!!!

Alessia che brutta disavventura :( hai capito cosa può averti fatto male?? L'insalata, il pollo?? Noi, purtroppo, andiamo quasi una volta alla settimana al McDonald's perché ad Ale piacciono le sorpresine del menu bimbi, ma ciò che mangia è davvero minimo...
Qua continua il maltempo, abbiamo dovuto staccate Tv e stufa perché l'elettricità va e viene :(