Buon giorno!
Il recupero della bimba me lo sono perso, vado subito a cercarlo.
Con quel tempaccio, Angela, stai ben chiusa in casa al calduccio. Noi abbiamo un bel sole, speriamo che tenga ancora sino a domani pomeriggio così, i miei uomini a sciare, prendono un poco di colore!
Adesso vi racconto cosa mi è successo ieri sera.
Ieri pomeriggio siamo andati un poco a spasso e, per cena, abbiamo deciso di fermarci al Burgher King...
Lo so, evitiamo i commenti negativi che, se fosse per me, quelli avrebbero già chiuso, falliti.
Purtroppo ai ragazzi piace mangiare li e, ogni tanto, concediamo loro il "panino".
Io ho preso un'insalata con il pollo croccante poi ho spiluccato 7-8 patatine fritte e bevuto qualche sorso di coca cola.
Finite la cena abbiamo fatto ancora 4 passi in giro per il centro commerciale ed ho cominciato ad avvertite qualche doloretto alla pancia.
Siamo tornati a casa e i doloretti sono aumentati... piano piano ho cominciato a sentire prurito sul palato. Pustole sulla lingua, gli occhi hanno cominciato a gonfiare, il naso si è chiuso in tempo zero...insomma, per farla breve mi è cominciata una vera e propria crisi allergica!
Tempo di renderci conto di quello che stava succedendo siamo intervenuti con le gocce di antistaminico e le pastiglie di cortisone e nel giro di poco tempo i sintomi sono migliorati..
Ho passato una nottataccia con capatine in bagno per calmare l'intestino arrabbiato

Stamattina ho ancora gli occhi e la gola un poco gonfi e , come ha efficacemente descritto Francesca, una guancia sembra un palloncino che si sia svuotato troppo in fretta

Sono un po stordita ma nel complesso sono a posto....
Morale della favola: tenete sempre una piccola scorta di Bentelan in casa... potrebbe salvarvi la vita!!!!!
Fortunatamente mi si è chiuso il naso ma la gola è gonfiata poco, solo il palato.
Ripensandoci bene, ho deciso: MAI più Burgher KIng!!!!
Un abbraccio a tutte!!!!