• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

buongiorno a tutte! eccomi qui! non sono sparita, solo presissima.... ci mancava pure il battesimo a incasinare una vita già abbastanza frenetica.
sono passata rapidamente per gli auguri di Pasqua, per un saluto veloce e per dirvi che stiamo benone! alice ha tagliato il traguardo dei 6 mesi, tutto procede per il meglio (tranne il sonno della mamma ....... :()
vi abbraccio

f11c57c7d009afea5a72655bbdd89011.jpg

Buongiorno ragazze, buona Pasquetta! .....oggi è il lunedì dell'Angelo......E tanti auguri di buon onomastico ad Angela! [emoji253]

Ciao a tutte !!

Tanti auguri ancora a tutte.
Cara Oriana sì, oggi per i milanesi é il lunedì dell'Angelo e si festeggia con il mercato dei fiori dove i milanesi andavano a comperare vasi e piantine per la stagione nuova.
Il mercato si svolge ancora davanti alla chiesa di S.Angelo nell'omonima piazza.
Per gli ultimi milanesi rimasti il termine Pasquetta è importato , come lo sono le gite "fuori porta"
Ben vengano gli aggiornamenti, ma ci é caro ricordare le nostre abitudini.

Anna, comprami 12 petunie nere!!! Le mie saranno morte nelle mani del mio ex fidanzato che doveva occuparsene (spero di no, è scrupoloso!)!! 😂😂😂
Oggi ultimo giorno di degenza: sono scesa in giardino a piluccarmi un ovetto di Knam che mi ha regalato un collega!
Domani via tutti i drenaggi e a casa!!!
Non vedo l'ora!!
Nessuna scampagnata in previsione per oggi?

Anche questo lungo week end sta terminando. Dopo le fatiche pasquali qualche giorno di riposo.
Oggi giornata grigia e temperature al ribasso, pazienza, pomeriggio dedicato al divano.
Intanto in giardino il rododendro è in piena fioritura
0c0beee3368bbe8da878d180f19feda1.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Elena non vado più da anni a comperare i fiori, mi limito a fare le talee dai miei vasi. Fin che riescono a sopravvivere va bene così. Sto assente lunghi periodi quindi mi devo adattare a fiori che resistono.
Per anni ho fatto i gerani, poi sono arrivate le farfalline coi loro vermi che me li mangiavano. Sono passata ai ciclamini ma in estate morivano per il troppo caldo, cosi ho provato con tre piantine di Kalanchoe e con quelle mi sono rifatta la balconata.
Anche a Sanremo vado con le piante grasse che durano

33938928592_cf4880c42a_c.jpg

33939074522_99cf8f5705.jpg

33966054041_cf123190da_c.jpg

qui non erano ancora sbocciate tutte

34055481616_d6dc306978_z.jpg

34055476766_03ff002611_z.jpg

Sono contenta che presto sarai dimessa, a casa sei organizzata? hai qualcuno che ti darà una mano?
Sono convinta che in così pochi giorni le tue petunie staranno ancora bene, ci vorrebbe proprio un Killer per farle morire in sì breve tempo.

Il Giorno di S. Angelo io e mio marito abbiamo imparato a non muoverci , abbiamo fatto code a sufficienza nel passato.
Sto riordinando perché ieri sera abbiamo avuto i ragazzi a cena ed ero troppo stanca per rimettere tutto a posto. Almeno per Pasqua mi piace la tavola apparecchiata coi bei servizi, peccato che poi bisogna riporre il tutto.
Ogni tanto mi chiedo che fine faranno queste belle cose, visto che i giovani sono più spicci! meglio non pensarci

Ultima modifica:
Sono organizzatissima, Anna, tranquilla! Spesa grossa fatta prima del ricovero: carne e pesce in congelatore, formaggi/salumi sottovuoto (santa macchinetta che mi sono regalata!), verdure già scottate e congelate, solo da insaporire e mangiare.
In realtà sto bene, non ho bisogno di granché: ho pulito tutta casa e terrazza prima, ora farò il minimo con molta calma e pragmaticità!
Senza strafare riordinerò anche la taverna ed il giardino del seminterrato, così finalmente potrò organizzare questa cena tra crocieristi!

Buongiorno! Mi verrebbe da scrivere buon lunedì...invece è già martedì :D :D
Grazie ad Oriana per gli auguri di buon onomastico :)
Come avete passato questo lungo weekend??
Io ieri ho iniziato le valige!!! Mi mancano da mettere gli abiti e l'abbigliamento che ancora ci servirà questi giorni e siamo pronti!! Peccato però che le previsioni diano brutto per questa settimana :|
Alessia, la suocera è stata dimessa??
Buona mattinata a tutte!!