• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiornoooooo sono presa pure io, ma vi leggo ed ogni tanto scrivo.

Dai Angelaaaaaa......sono emozionata per te!!!!!
Avete parlato di vestiti da donna e...per gli ometti???Niente?

Buon pomeriggio!!!!
È arrivata la pioggia :( quella seria e copiosa...
Ma sapete cosa ho fatto alla fine questa mattina??!! Niente :D la polvere in casa è ancora la dove l'ho lasciata, non ho potuto stampare le mail perché non sapevo la password di mia mamma e il negozio dei cinesini non aveva ombrelli pieghevoli...ora non è che abbia voglia di fare tanto :| ho detto a mio marito che ci vorrebbe una vacanza senza organizzazione, senza pensare porto questo, prendo quello, mi serve quell'altro ;)
Melania tutto ok??
Black come va la convalescenza??
Miryam io niente ometti ;)

Billi se non ne avevi voglia hai fatto bene a lasciar perdere.
Miriam mi hai fatto ridere. Cosa intendi per ometti? vesti da uomo o attaccapanni?

Se per caso qualcuna di voi mi avesse inviato un messaggio devo averlo cancellato. Mi è arrivata una notifica di svuotare le cartella ed io sbagliando ho cancellato tutto, pure il messaggio notificatomi e non arrivato per cartella piena. Chiunque sia chiedo venia e lo reinvii. Grazie .

Ultima modifica:
Angela cosa vuoi stare a fare le pulizie che tanto quando torni devi farle nuovamente...la polvere non perdona ;)
Per la scuola: hai fatto bene.
Le maestre di Davide mi sembrano abbastanza disponibili, se dovessimo partire non credo che creerebbero problemi contrariamente a quelle che avevamo avuto per Franci che rosicavano da matti.
Gli ombrelli fai bene a portarli, quelli pieghevoli non possono mancare. Noi abbiamo sempre anche due zainetti di quelli leggerissimi, in tela di nylon, come i k-way.
Sono utilissimi per contenere una bottiglietta d'acqua, una piccola merenda per i ragazzi e per trasportare in nave gli acquisti di fine giornata!!!!
Angela, però a questo punto esageri....pure la vacanza senza dover organizzare vuoi???!!!!! :)

Oggi pomeriggio la temperatura è notevolmente più elevata di ieri e l'altro ieri,ho riaperto le finestre.
IL sole splende e il cielo è limpido ....i capelli sono elettriciiii!!!!!

Miriam, a proposito di vestiti per gli ometti, ogni tanto mi fermo davanti alle vetrine di quei negozi che vendono solo uomo e capita di trovarci anche lo smoking .
Butto lì l'idea ma il maritozzo recalcitra...eccome se recalcitra!!!! ;)

Anna da parte mia niente messaggi, solo la risposta al tuo, dopo che sei rientrata dalla crociera, ma immagino che a quest'ora tu lo abbia già letto da un pezzo.

Scusatemi ma stamane ero piuttosto introspettiva. 😬
E dopo aver fatto una lunga chiacchierata al telefono con Didi (grazie delle risate, cara...non hanno prezzo quando sei in un periodo "statico" come una convalescenza!) ed alcune considerazioni profonde ed autodeterminanti con un amico che per modo di fare e di pensare mi somiglia molto, ho pigreggiato a letto guardando film che volevo vedere/rivedere da tempo.
Stanotte ho dormito senza corazza e sono stata divinamente.

Angela...parti!!! Senza pensare, senza organizzare, senza nulla!!! È una delle cose più belle da fare!
Alessia...i mariti che non vogliono uno smoking...sono dei bruti e non meritano di venire con te in crociera e in nessun'altra vacanza!!!!! Ahhaaa, scherzi a parte: il mio ex marito ne aveva diversi, tra cui uno in lino bianco...non ti dico le tragedie alla prima grinza!!
Però gli uomini in smoking...bhe, insomma...il loro fascino lo hanno, ammettiamolo.

Ora iniziò ad alzarmi: alle 18,30 verrà il giardiniere a rimuovere la siepe e vorrei riuscire ad aprirgli il cancello di casa 🙄🙄🙄

Billi se non ne avevi voglia hai fatto bene a lasciar perdere.
Miriam mi hai fatto ridere. Cosa intendi per ometti? vesti da uomo o attaccapanni?

Se per caso qualcuna di voi mi avesse inviato un messaggio devo averlo cancellato. Mi è arrivata una notifica di svuotare le cartella ed io sbagliando ho cancellato tutto, pure il messaggio notificatomi e non arrivato per cartella piena. Chiunque sia chiedo venia e lo reinvii. Grazie .

Didi sei un disastro[smilie=multicolore:

Io per ometti intendo Baldi giovani!!!!
Angela ...ma parti senza i baldi giovani????.....o li lasci in mutande?????

Ahhh Miryam non avevo capito!!! :D Intendevi il marito...quello che dopo avermi sentito parlare per mesi e mesi di quanto fosse bella la navigazione verso Kotor, di Spalato e dell'escursione a Katakolon mi ha chiesto martedì pomeriggio dov'è che siamo diretti :-o
lui per la serata di gala ha il suo completo nero spezzato che indossa solo in crociera, mi piacerebbe per una volta pensare solo alla mia valigia, ma sarà per la prossima volta...
Scherzi a parte per la crociera del 2014 con tre serate eleganti dimenticai il suo abito e mio cognato mi prende ancora in giro :(

Ahhh Miryam non avevo capito!!! :D Intendevi il marito...quello che dopo avermi sentito parlare per mesi e mesi di quanto fosse bella la navigazione verso Kotor, di Spalato e dell'escursione a Katakolon mi ha chiesto martedì pomeriggio dov'è che siamo diretti :-o
lui per la serata di gala ha il suo completo nero spezzato che indossa solo in crociera, mi piacerebbe per una volta pensare solo alla mia valigia, ma sarà per la prossima volta...
Scherzi a parte per la crociera del 2014 con tre serate eleganti dimenticai il suo abito e mio cognato mi prende ancora in giro :(

L'importante che sappia da quale porto parte e con che nave!

Angela, ma mi era sembrato di capire che il suo compito principale fosse quello di portare le valigie![emoji23]

Sent from my iPad using Tapatalk

Angela...parti!!! Senza pensare, senza organizzare, senza nulla!!! È una delle cose più belle da fare!

Alessia...i mariti che non vogliono uno smoking...sono dei bruti e non meritano di venire con te in crociera e in nessun'altra vacanza!!!!! Ahhaaa, scherzi a parte: il mio ex marito ne aveva diversi, tra cui uno in lino bianco...non ti dico le tragedie alla prima grinza!!
Però gli uomini in smoking...bhe, insomma...il loro fascino lo hanno, ammettiamolo.

Elena, partire senza organizzare? In crociera? Con figlia e marito? Eh no...mi spiace,credo che non sia possibile...
Ebbene si, mio marito è un bruto ma...se penso a quelli che non si vogliono mettere neppure la cravatta al battesimo dei loro nipoti, allora mi consolo. E mi accontento!!!!!
Lui la mise elegante: giacca, camicia, cravatta, pantalone LUNGO, e scarpe eleganti li indossa...fiuuuuu!!!! ;)

Miryam;1130880 Io per ometti intendo Baldi giovani!!!! Angela ...ma parti senza i baldi giovani????.....o li lasci in mutande?????[/QUOTE ha detto:
:) :) :) :) Bella questa!!!

E però anche tu.....

L'importante che sappia da quale porto parte e con che nave!
In effetti la cosa ha una sua importanza ;)

Il porto magari si...la nave non ne sono sicura...
Preciso come mio marito... :)

Buon giorno!!!

In effetti, i mariti, che portino almeno le valigie!
Il mio, il suo bagaglio, lo prepara da solo. Io devo già organizzarne tre, più tutto ciò che è di uso comune,ci manca ancora che devo preparare anche il consorte...

Per oggi niente da segnalare, ellittica in compagnia di Meredith e Derek, e il solito tran-tran.
La nipote giapponese sta assaggiando tutte le cose più strane che il mercato culinario locale possa offrire...pane al melone!!!!
Mai neppure saputo che esistesse.
La maggior parte però si risolvono in commenti non molto positivi ed espressioni del viso perplesse :)

Buongiorno!!!
Mattinata di pulizie e pomeriggio per le ultime cose in valigia :D
Alessia pensa di essere già in vacanza e non è andata a scuola :| tutto merito del padre che promette e poi io devo fare la cattiva...oggi non me la sono sentita. Ieri poi è stata la maestra a fermarmi all'uscita di scuola perché Ale glielo aveva detto :) mi ha detto che è contenta per l'esperienza che farà Ale, di non preoccuparmi dei compiti e del certificato medico al rientro :D che brava!!!!
Voi cosa avete in programma nel weekend?? Farete ponte??

Buona pausa pranzo, almeno per me in questo momento in ufficio!

Allora sei pronta per la partenza: scarpette da ballo, scarpette da piscina, scarpette da passeggio, scarpette da palestra.....praticamente una valigia solo per scarpette:D

Qui è un po' freddino la mattina e la sera, ma durante il giorno splende un bel sole.
Nel weekend ho programmato di scaricare le foto di Pasqua, devo farvi vedere con chi mi sono incontrata, spero di stupirvi!!!!

Ora vado a bere il caffè con le colleghe ,alla macchinetta....e poi viaaa con le ultime scartoffie della giornata!!!!

Buongiorno io niente scartoffie per oggi !! Ho già dato in questi giorni...

Che belli i preparativi !! In fatto di scarpette , anch'io ci litigo sempre.. Vorrei portare la scarpiera! [emoji3]

Angela dai che manca poco !!!

Buona giornata a tutte!!