Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Billi se non ne avevi voglia hai fatto bene a lasciar perdere.
Miriam mi hai fatto ridere. Cosa intendi per ometti? vesti da uomo o attaccapanni?
Se per caso qualcuna di voi mi avesse inviato un messaggio devo averlo cancellato. Mi è arrivata una notifica di svuotare le cartella ed io sbagliando ho cancellato tutto, pure il messaggio notificatomi e non arrivato per cartella piena. Chiunque sia chiedo venia e lo reinvii. Grazie .
Ahhh Miryam non avevo capito!!!Intendevi il marito...quello che dopo avermi sentito parlare per mesi e mesi di quanto fosse bella la navigazione verso Kotor, di Spalato e dell'escursione a Katakolon mi ha chiesto martedì pomeriggio dov'è che siamo diretti :-o
lui per la serata di gala ha il suo completo nero spezzato che indossa solo in crociera, mi piacerebbe per una volta pensare solo alla mia valigia, ma sarà per la prossima volta...
Scherzi a parte per la crociera del 2014 con tre serate eleganti dimenticai il suo abito e mio cognato mi prende ancora in giro![]()
L'importante che sappia da quale porto parte e con che nave!
Il porto magari si...la nave non ne sono sicura...
Angela, ma mi era sembrato di capire che il suo compito principale fosse quello di portare le valigie![emoji23]
Angela...parti!!! Senza pensare, senza organizzare, senza nulla!!! È una delle cose più belle da fare!
Alessia...i mariti che non vogliono uno smoking...sono dei bruti e non meritano di venire con te in crociera e in nessun'altra vacanza!!!!! Ahhaaa, scherzi a parte: il mio ex marito ne aveva diversi, tra cui uno in lino bianco...non ti dico le tragedie alla prima grinza!!
Però gli uomini in smoking...bhe, insomma...il loro fascino lo hanno, ammettiamolo.
Miryam;1130880 Io per ometti intendo Baldi giovani!!!! Angela ...ma parti senza i baldi giovani????.....o li lasci in mutande?????[/QUOTE ha detto:![]()
![]()
![]()
Bella questa!!!
E però anche tu.....Scherzi a parte per la crociera del 2014 con tre serate eleganti dimenticai il suo abito e mio cognato mi prende ancora in giro![]()
In effetti la cosa ha una sua importanzaL'importante che sappia da quale porto parte e con che nave!
Preciso come mio marito...Il porto magari si...la nave non ne sono sicura...![]()
Si si Paola, quello non glielo toglie nessuno!!!!