Anna, Anna, Annaaa!!!!!!
Che spavento!!!! Subito subito un grande abbraccio per te!!!!
Caspita, da un momento all'altro sei dovuta passare da una vita normale ad una grandissima emergenza.
Sei stata brava a chiamare subito i soccorsi e a seguire le istruzioni ricevute, non oso immaginare i momenti che hai dovuto passare.
Speriamo che il sanguinamento si fermi spontaneamente e dia segnali di riassorbimento già questa mattina, come hai sottolineato, un'operazione al cervello non è certo una cosa da prendere sotto gamba.
Che dire, mi unisco alla tua attesa, spero con tutto il cuore che tuo marito dia immediatamente segnali di recupero.
Ti sono vicina. Se in qualche modo oscuro posso esserti di aiuto, non esitare, approfitta pure. Ti stringo forte!
Elena, non so come ringraziarti per le tue parole.
Volevo, un poco consolarti, e invece sei tu che lo fai con me.... che disastro di amica virtuale!

Comunque oggi c'è il sole e anche il mio caratteraccio è un pochino più tranquillo

Tu riposati e stai tranquilla ok?
Non ho mai visto il film che ci consigli, lo cercherò.
Loredana, non ci conosciamo e dal tuo messaggio non ho ben compreso il tuo momento ma, qui con noi, c'è posto anche per te se vorrai. Benvenuta!
Ora passo ad una cosina tenera tenera.
La mia pronipote, Rachele, quella che sta per compiere un anno, ieri ha pronunciato la prima parola.
Superfluo da rimarcare ma, abbiamo ricevuto un messaggio vocale, su Whats... dove la si sente pronunciare "mamma".
Nitidamente, chiaramente, teneramente.... fa scoppiare il cuore di affetto!!! [smilie=innamorato_:
Anna mi raccomando tienici aggiornate!!!!!