Buon giorno!
Anna, sono felice di sentirti. Capisco benissimo la tua paura a lasciare il marito a casa solo dopo quello che è successo.
Mio padre ha avuto diversi episodi di ictus e ormai, quando si muove, sopratutto con il camper, si organizza in modo di poter essere sempre vicino ad un grande ospedale.
E' diventato molto prudente!
Per quanto riguarda la stupidità e le complessità del nostro sistema burocratico sfondi una porta aperta... ci sono assurdità allucinanti!
Anche la storia di raccogliere gli scontrini e le ricevute: è una cosa assurda? Gli acquisti in farmacia sono già tutti registrati on line direttamente con il collegamento farmacia-Roma.
Stessa cosa per le ricevute di visite mediche o altre ricevute varie. Perchè dobbiamo continuare a raccogliere il tutto da consegnare al commercialista per un anno intero?
I pc sono tutti collegati in rete, è già tutto registrato. Boh? Misteri...
A casa dei suoceri va tutto molto, molto a rilento. Sta donna sembra non abbia un po di grinta per reagire all'intervento e comincia solo adesso, a più di un mese, ad alzarsi dal letto, ogni tanto.
Marito e figlio non vanno a sciare, anche se negli ultimi giorni ha nevicato gli impianti non sono più in funzione...ormai è finita la stagione!
Elena, il tocchetto di pizza, con i segni dei morsi, è degno di una vera food blogger

.... troppo buona la pizza!!!!
Miriam, sei a dieta che non puoi mangiare la pizza? Oppure sei intollerante al glutine?
Paola, non è male essere sole in casa ogni tanto vero?
Speriamo che il cugino si riprenda velocemente! Auguri!
Stamattina, quando mi sono alzata, ho trovato il salotto-cucina-living invaso dalle formiche!!!!!!
Tutti gli anni la stessa storia...ma cosa diavolo vorranno questi insetti!!!! Ne faccio sempre delle stragi e loro continuano a insistere....
E allora giù con lo spray!!!!