• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

b92a328dbd0136ffa8aa3885a6215104.jpg

Buongiorno a tutte!
Non so perché non carica l'altra foto. Vi lascio questa scattata due gg fa
A volte mi chiedo in che mondo sia nata mia figlia; ma sono proprio loro che possono cambiare le cose, le nuove generazioni, sono la migliore risposta al terrorismo

Buongiornooooooo....ma che giornata è oggi????
Dai raccontatemi qualcosa del week-end.

Io sono stata al mare con un sole stupendo e caldissimo!!!!

Abbiamo grandi festeggiamenti quindi????

Elena come minimo ieri avresti dovuto pagare uno spritz a tutti noi, questa non te la lascio passare eh?????

Melania Augurissimi di un Felice Compleanno!!!!!!!

Migia, grazie...grazie di cuore :)

Miriam...non si festeggia MAI prima!!!
Poi come si faceva con Gabriele che correva da un ponte all'altro, da un ristorante bello ad uno bellissimo?!?!? :)
E poi sono diversi anni che non festeggio il compleanno...non è un' abitudine.
Ma come ogni anno, tra poco andrò ad acquistare frutti di mare e crostacei per la mia cena in terrazza.
Vi inviterò ciascuna virtualmente al banchetto!!!
Grazie ancora degli auguri :)

Sent by B_Z

Ahhaahha, brava Migia!!!
In effetti il primo augurio è arrivato alle 23,59 al mio orologio...perciò ho perdonato per una verosimile questione di "fuso orario" tecnologico locale!!! Ihihihihi!
Ecco, questo devo ammetterlo. Pur senza festeggiare, il primo augurio della giornata sono anni che mette di buon umore.

Ora pigreggio ancora un pó poi posterò le foto di Conny!

Sent by B_Z

E auguri!!!!!!!
Auguri a Elena e auguri a Melania!!!!! [smilie=mangiare_07:

Miriam ti ringrazio per l'aiuto...anche qui!!!!

Noi ieri siamo andati ad acquistare le prime scarpe con il tacco per Franci!!!!!
Sabato sera ci sarà il ballo di fine anno al liceo e......tacco 10 per lei!!!! :)
Calcolate che è già alta m. 1, 80 di suo...

Ultima modifica:
E auguri!!!!!!!
Auguri a Elena e auguri a Melania!!!!! [smilie=mangiare_07:

Miriam ti ringrazio per l'aiuto...anche qui!!!!

Noi ieri siamo andati ad acquistare le prime scarpe con il tacco per Franci!!!!!
Sabato sera ci sarà il ballo di fine anno al liceo e......tacco 10 per lei!!!! :)
Calcolate che è già alta m. 1, 80 di suo...[/QUOTE]

Wow....tacco 10....e non si puo' sapere in anteprima qualcosa sul dress code????

buongiorno e grazie per gli auguri e ovviamente tanti auguri ad Elena!! Elena ti offro una fetta di babà appena è pronto.....sta assorbendo la bagna.
55b90ad396d194b8055235593a25b733.jpg

zip...che bella Alice,meravigliosa 😍😍.

Ragazze avevo chiesto come regalo una crociera ma non è arrivata!! 😓 .
Qui le cose vanno meglio ormai abbiamo tutti preso i ritmi del suo nuovo lavoro.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
melania, non aver fretta... arriverà!!!!
il nostro problema è, purtroppo, sempre di budget. quindi.... con pazienza... in cabina ponte rematori... internissima...
ma l'importante è partire!!!
sto già pregustando il viaggio, immaginando le escursioni da fare. unico problema a cui non avevo pensato......sbarco in tender con passeggino..........mah!?!?
scusa se ne approfitto Melania, un paio di indicazoini.
c'è un assicurazione viaggio "migliore" di altre?
e seconda domanda, se io ho prenotato la scorsa settimana il viaggio e in questi giorni faccio un'assicurazione, risponde in caso di annullamento? una delle clausole iniziali dice che l'assicurazione va fatta contestualmente alla prenotazione. mi chiedo se sono troppo in ritardo.
grazie

Ultima modifica:
Auguri!!!
Augurissimi ad Elena e Melania.... e dire che non siamo molte in questo tread e due ragazze hanno deciso di essere accomunate anche dal loro compleanno ... oltre che Oriana e me!!!
Evidentemente c'è uno spirito pazzerello che ci ha spinto a ritrovarci qui !!!

Ancora Auguri

melania, non aver fretta... arriverà!!!!
il nostro problema è, purtroppo, sempre di budget. quindi.... con pazienza... in cabina ponte rematori... internissima...
ma l'importante è partire!!!
sto già pregustando il viaggio, immaginando le escursioni da fare. unico problema a cui non avevo pensato......sbarco in tender con passeggino..........mah!?!?
scusa se ne approfitto Melania, un paio di indicazoini.
c'è un assicurazione viaggio "migliore" di altre?
e seconda domanda, se io ho prenotato la scorsa settimana il viaggio e in questi giorni faccio un'assicurazione, risponde in caso di annullamento? una delle clausole iniziali dice che l'assicurazione va fatta contestualmente alla prenotazione. mi chiedo se sono troppo in ritardo.
grazie
zip parlare di " migliore" non è il termine esatto. esistono massimali e soprattutto franchigie e le franchigie possono rendere un assicurazione migliore rispetto ad un altra. ho sempre fatto l'assicurazione contestualmente con la prenotazione e sempre presso l'agenzia in cui ho prenotato in questo caso la stessa in cui hai prenotato tu.
quanti giorni mancano per la partenza?

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk