Buon giorno!
Anna, partiamo il 25 giugno!!! Domenica prossima!!!!!
Con Neo Riviera, e faremo Porto Torres, Port Mahon, Ibiza, Palma di Maiorca e Tarragona. Soste lunghe e molto godibili.
I consigli sull'abbigliamento sono più che giusti, ho pensato anch'io che in nave dovremo fare attenzione al classico "colpo d'aria condizionata"... ci attrezzeremo!!!!
Franci si, è il primo anno che fa latino e, proprio a causa delle basi non ottimali di grammatica ha avuto problemi con la materia.
Mi sa che oltre alle ripetizioni di latino dovremo pensare anche a qualche cosa di grammatica...
Fortunatamente la prof di latino è la sorella di una cara collega di lavoro di mio marito con cui abbiamo ottimi rapporti, quindi la possibilità di parlarne con la diretta interessata faciliterà la risoluzione del problema.
Fra l'altro, un'altra amica del marito ( ma quante amiche ha?

) è prof al liceo di Franci ed è disponibilissima a dare una mano...
Ora mi sorge un dubbio...ma i libri per il prossimo anno li devo ordinare o no? E se poi non passa l'esame di riparazione? Quanti disguidi!!!
Anna, leggendo le peripezie che stai affrontando con la scelta del nuovo viaggio mi viene in mente solo una pensiero: credo che non riuscirai a soddisfare tutti i tuoi desideri, dovrai scegliere il male minore e accontentarti di ciò che offre il mercato...peccato però!
Migia, è vero, una sola materia da recuperare non è molto e penso che riusciremo a risolvere senza grandi intoppi.
In casa, con l'inizio delle vacanze scolastiche si è rialzata un poco la tensione. La 15enne è abbastanza difficile da gestire... anelo alla nostra vacanzina con tutta me stessa!!!!!
E' vero, Elena dove sei sparita?????????
Buona domenica!!