• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Elena a quando l'intervento? puoi farlo nel tuo ospedale?
Fai sapere , poi spero avrai finito di andare sotto i ferri.

Anna, valigie quasi complete, domattina metto le camicie degli uomini e poi le chiudo.
Siamo fermamente decisi a divertici e rilassarci ...non sto nella pelle!!!!!! :)
Il marito, con il telefono, ha dovuto ripiegare su un vecchio catorcio che avevamo in casa regalo per la comunione di Francesca! Lo teniamo e ci salva in situazioni come questa.
Al rientro provvederemo con l'acquisto di quello nuovo. Vuole un cinesone come il mio.... spesa accettabile e ottima resa! ;)

Ragazze, non so se domattina riuscirò a collegarmi allora vi saluto stasera, non vi libererete di me comunque, vi manderò notizie tramite Oriana.

Un grande abbraccio a tutte!!!!

Alessia buona crociere, divertiti, rilassati e .........
Io sono nuovamente in Scozia! Oggi si ricomincia da Glasgow.
Iniziò normale, tutto bene. Vedremo nei prossimi giorni.
Buon weekend a tutte.

Sent from my iPad using Tapatalk

Buon mare Alessia ,rilassati e divertiti:)
Buon lavoro Paola!
Elena hai fatto l'abbonamento con la sala operatoria,non ti basta il lavoro .....in bocca al lupo! :)

Ultima modifica:
Buon mareeeeee Alessia!

Paola almeno sei al fresco. Certo che sentirti al lavoro dove per noi sarebbero belle vacanze fa un certo effetto.
É proprio vero che nella vita é tutto relativo.

Sera ragazze!!!
Alessia buona crociera!! Sono proprio contenta che finalmente sia arrivata: divertiti e godetevela tutta! Spero che la Sardegna ti piaccia :) noi qua aspetteremo tue notizie!!
Qua fa caldissimo :|

Buon giorno!!!!!

E finalmente il grande giorno è arrivato!!!!!!! [smilie=sorrisoni[1:

Grazie a tutte per gli auguri, farò il possibile per seguire i vostri consigli!!!

Angela, stai tranquilla che la Sardegna mi piacerà, e non è neppure che la prima volta che posso gustarmela e abbiamo ottimi ricordi della nostra prima visita!!!

Paola, a te buon lavoro, in una cornice stupenda ma pur sempre lavoro.

Verso le dieci partiremo, puntatina da decathlon a comprare un piccolo ombrellone e via al porto!!!!
Buona settimana a tutte!!!

Buon pomeriggio, finalmente riesco a collegarmi....e cosa vedo?
Alessia e family già a testare la piscina????Avete fatto benone e chissà che bel refrigerio.
Buon mare e buona vacanza a tutti e quattro!!!!!

Alessia ho tanta sana invidia, ma sono felicissima che vi state godendo questo primo giorno di vacanza.
Qui si sta benissimo, si gira con piumino leggero e la notte si dorme benissimo sotto il piumone [emoji23][emoji23][emoji23]
Nei giardini di Mount Stewart
Pino Koreano. Non servono gli addobbi
7778679e9b2dae963bcb5ea39118fcef.jpg

Cornus in fiore
99292994482ceb7fa49d0efeb66073da.jpg

Nel castello una bella icona russa
da81b36029c3f06b6ce9087fddeba82b.jpg

E questa Madonna
f9fcfd42a3944abb932ad12d940f851f.jpg

Notte

Sent from my iPad using Tapatalk

Buona giornata a tutte. Tornati ieri sera dal mare, si ritorna al lavoro, buona continuazione di crociera ad Alessia e buona settimana.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutte!.....e siamo a lunedì...sigh!

Paola dai famosi 35°C e passare al piumone ce ne vuole proprio tutta, com'è bizzarra questa estate!
Buon lavoro in Scozia!!!

Buona vacanza ad Alessia e family.

Buongiorno a tutte!
Abbiamo fatto Venezia Dubrovnik kotor katakolon Atene e Spalato.
Meraviglioso!
Nave tenuta bene, servizio e pulizia impeccabili.
2 note negative ma che sapevo : condizionatori a palla, esagerati e 3 persone in tutto che parlano itAliano...

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Aggiornamento da Alessia.
.....oggi Minorca, Port Mahon, abbiamo fatto una passeggiata in paese , fa un caldo incredibile!
Pomeriggio in piscina ,oggi Davide non aveva voglia di visitare l' isola e lo abbiamo assecondato.
Stiamo molto bene. Unica pecca della nave....gli ascensori!!!! Sono lentissimo !!! [emoji13]
Per i miei gusti, il cibo è molto buono. Ieri sera il menù di Barbieri, ha soddisfatto tutti!!!
Metto foto per voi!!!

6ae81f254b004ea3ebb5532aefa6a4fc.jpg

5eb3820fb13c9e0cd0130e01d8fa9952.jpg

047e4746c76343e122463cfcb30a31c3.jpg

801782d080b6f0afecbb12d8563ac6bd.jpg

6677e8453e65185db1fb05902620cfe1.jpg

a5aa3956dc25e417a990b324a9f73d66.jpg

dda817613354a431a690a8f46ad8e900.jpg

63c60a64c7b3755164f64707f9fd119c.jpg

88c79411d1d9ac3d16d7e029a693f873.jpg

Ultima modifica:
Ma che brava Alessia che ci aggiorna sulla sua crociera.
Bene anca Barbata che è soddisfatta per la sua crociera.
Oriana grazie per la collaborazione per le foto
In quanto al caldo mi pare ce ne sia ovunque e per tutti. Sta bene solo Paola nel suo giro al nord.
Finalmente da ieri sera ho di nuovo il TELEFONO . Lasciatemelo gridare perché non ne potevo più di rimanere in casa per paura di non sentire il cellulare e perdere l'appuntamento se necessario.
Oggi finalmente piscina , mi fermo lì perché la preferisco alla spiaggia. Non amo la sabbia. Ecco il mio piccolo paradiso . le foto non sono nuove ma il posto è sempre lo stesso.

35537134276_161acfb51a_c.jpg

la piscina per i bimbi

35188735310_9b537b6f15_c.jpg

il nostro grande bagnino da anni

34734803284_f3aaae3110_c.jpg

La spiaggia sottostante

35575923635_50a14b64e7_c.jpg

35575928225_eeab86f848_c.jpg

Buon pomeriggio a tutte. Ieri sembrava dovesse venire temporale ma non é scesa neppure una goccia d'acqua.
Oggi invece il cielo è terso e c'è un vento molto forte. Il mare è molto mosso, la spiaggia deserta, impossibile sopportare il vento così ho pensato che chi sta navigando in questo mare ballerà parecchio.
Oggi il sole picchia ma la temperatura è decisamente migliorata. Finalmente si respira.

Buongiorno e ben ritrovate tutte!!

Alessia è sparita !!!...non ho più sue notizie, ma credo sia molto impegnata [emoji4] [emoji6]

Vi faccio fare un giro per Roma , se volete [emoji6]

e1c39397c9260f81ed6d01df79da3cc8.jpg

2eaa33a273ecb78bf1efa3e9abdf8fdc.jpg

3b80aef367908eb9c54bd05f05227d05.jpg

1bd6b5e624967a8d08226d055e15f1fa.jpg

826c1882781f6180ae5f7382aa048660.jpg

9146b5735ee825faffa352b17fc7bfad.jpg

Buona giornata a tutte e a presto!