• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon giorno.

Vedo che avete saputo anche voi la notizia dei recenti ban...
Purtroppo non avendo seguito la discussione ieri pomeriggio non ho potuto capire con chiarezza ciò che è successo.
Sò di una Monica molto amareggiata con "il quadrato" e della sua richiesta di essere cancellata dal forum.
Max e maldimare sono persone che conosco molto meno, ma in loro ho sempre trovato molta sincerità che è, per me, una qualità fondamentale.
Rimaniamo in attesa degli sviluppi anche se credo che, a questo punto, poco potrà cambiare.

Angela...grazie!!!!! La tua Sardegna si è confermata luogo meraviglioso!!!!!!

Alessia a dire il vero siamo in tanti a non sapere cosa sia successo.
É sparito anche dal forum il post dove vengono segnalate le persone bannate.
Spero sia il segnale che ci stanno ripensando perché qualsiasi incomprensione sia avvenuta sono convinta che abbiano fatto un grave errore. Bannate persone che si sono sempre dimostrate corrette , attive e schiette nei loro pareri. Hanno mutilato il forum che senza queste persone non sarà più lo stesso.
Basterebbe andare a leggere il post iniziato da Maria che porta i saluti ad Alda e tutte le persone che si stanno aggregando per rendersi conto della ferita inferta, e per Felix sarebbe lo stesso, come per Monica e non so chi altro va aggiunto.
Mi auguro che l'intelligenza porti a fare un passo indietro accompagnato da scuse. Tutto si puó pacificare, basta riconoscere il valore delle persone al di là di quali siano i fatti che non conosciamo e dubito possano essere così gravi vista l'educazione delle persone di cui stiamo parlando.

La Sardegna é stupenda! Ma tutte le nostre regioni sono splendide. Tutte diverse e tutte con le loro caratteristiche.
L'Italia é unica per paesaggi, monumenti, cultura e cibo. Peccato che noi italiani non rispecchiamo così tanto splendore.

Adesso hanno chiuso temporaneamente anche il post di saluti ad Alda ,speriamo che la situazione si chiarisca e che gli utenti bannati ritornino presto...

Adesso hanno chiuso temporaneamente anche il post di saluti ad Alda ,speriamo che la situazione si chiarisca e che gli utenti bannati ritornino presto...

A mio avviso hanno fatto bene a chiuderlo, perchè qualcuno stava andando OT.
Buona giornata Migia.....e buona giornata a tutte e...anche i baldi giovani;)

Sono in questa sezione del forum e scrivo qui per la prima volta perchè non riuscivo a capire cosa potesse essere successo che ha portato a questi ban, ma anche così non è che si riesca a capire...rimane l'amaro per chi è stato bannato.[smilie=triste_03[1:

Buon giorno.

Io , come ogni giorno parto da qui poi andrò a fare un giro sul resto del forum a vedere se ci sono novità sopratutto per quanto riguarda i fatti di lunedì.
Anzi, per una volta cambio le mie abitudini e vado subito a vedere se ci sono novità.
A dopo.

Ecco, potevo mantenere tranquillamente le mie abitudini, ho visto il post di saluti ad Alda che è stato temporaneamente chiuso e niente altro.
Niente spiegazioni, niente accenni a quanto accaduto.
Speriamo che tutto si risolva e che, ai crocieristi bannati, torni la voglia di stare qui con noi!

Ultima modifica:
......omissis
.....
Speriamo che tutto si risolva e che, ai crocieristi bannati, torni la voglia di stare qui con noi!
Speriamo non siano stati bannati definitivamente, in effetti non mi sembra ci sia dato di sapere bene il perché ed il quanto. Se temporaneamente, come spero, mi auguro torni loro la voglia di tornare ad arricchire questo forum. In ogni caso, visto che il post di saluti e ringraziamenti è stato chiuso, posto qui i miei.

Ragazze, possiamo attendere che ci venga comunicato qualcosa?
Sono SICURA che entro breve avremo notizie.

Sent from Winter Palace

buongiorno a tutte.
che mi sono persa??? spero torni presto il sereno
Alessia, tua figlia è una gigantessa!!! felice di sapere che la vostra vacanza è andata bene
un abbraccio a tutte!

Crociera...speriamo!

Elena, mi hai fatta ridere ;)

Miriam, credo di si, il caldo sta tornando e non deve finire!!!! Non voglio pensare al freddo!!

Zip....visto la Franci? E' la più alta di tutti in casa..anche del marito!!!! Io spero che smetta di crescere in altezza...troppi pantaloni da cambiare perchè diventano corti in fretta!!!
La crociera è andata benissimo!!! Abbiamo approfittato alla grande delle feste organizzate dall'animazione...chiudevamo le serate insieme a loro!!! Come dei giovincelli!!!!! [smilie=disco_02[1]:

905c12403aab4f9f09c2c013e2cde112.jpg

Ecco Alice
Superata la soglia dei 9 mesi, in splendida forma (lei...sigh...)

Si, vabbè!!!! [emoji7][emoji7][emoji7][emoji7][emoji7] dillo che vuoi far innamorare queste zie strampalate!!!!!

Sent from Winter Palace

Zie e nonne! Bellissima! La nostra nipotina più piccola ha appena fatto i sei mesi, è sempre allegra e molto tranquilla, un inno alla gioia. Buongiorno, donne.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk