Buon giorno!!!!
Eccomi di ritorno, Oriana, scusa ma non sono sparita è che, non so bene cosa ho combinato ma ho consumato tutto il credito che avevo nel telefono e così sono rimasta tagliata fuori dalla possibilità di comunicare....cose che succedono quando si è troppo presi dalla momento bellissimo che si sta vivendo!!!!
Siamo rientrati ieri, vedo che ci sono parecchie cosette da commentare.
Prima di tutto voglio tranquillizzare Anna, durante la navigazione di sabato abbiamo avuto un vento molto forte, che si è calmato nel pomeriggio, ma che non faceva ballare la nave.
Non so spiegare il fatto ma era come se il vento fosse solo in superficie e non riuscisse a creare onde nel mare....per fortuna!!!
Sono felice che ti abbiano sistemato il telefono, era ora! Anche noi non disdegnamo la piscina in confronto alla spiaggia ma, quando ti trovi davanti agli occhi spettacoli meravigliosi come a Stintino..... che dire

!
Elena il fiore di cappero era per te, lo avevi capito?
Paola, posso dirti sinceramente, che preferisco di gran lunga il calduccio che abbiamo avuto in viaggio alla possibilità di dover mettere il piumino leggero?

Comunque le tue foto sono sempre molto interessanti...grazie!
Migia, che meraviglia di settimana hai goduto, mangiando e gustandoti le bellezze toscane.....bravissima!
Noi durante questa crociera siamo stati molto bene, abbiamo partecipato ad un incontriamoci a bordo con solo un'altra coppia e i loro figli di 8 e 10 anni....abbiamo trovato una compagnia molto simpatica e divertente, alla mano come noi.
Ci siamo trovati subito in sintonia e abbiamo chiesto di unire i tavoli a cena...insomma, finivamo quasi tutte le sere a fare tardi ballando come tarantolati!!!
Se volete un mio parere sull'ennesima crociera Costa è positivo, hanno eliminato la pizza a pranzo e durante il pomeriggio, era presente solo la sera e a pagamento e questo è ancora un'altro taglio però noi non ne abbiamo sentito la mancanza, Davide un po si per la verità.
Buffet e cene al ristorante decisamente buone, nuovo menù Barbieri buono e, secondo me, migliorato rispetto al primo.
Insomma, se dovrò ripartire con Costa...lo farò.
Ora, indovinate un po, mi aspetta la mia ellittica.... durante la vacanza non mi sono avvicinata alla palestra neppure una volta!!!!!