Ecco, dopo avere letto tutti i vostri interventi mi sono fatta l'idea che sti uomini sono tutti uguali e tutti diversi ...
Il mio sparecchia tavola e fa partire la lavastoviglie, non cucina per niente (ma qui è una questione di tempo), ma cura il nostro orticello, la lavatrice non sa neppure come si accende ma si disfa da solo la borsa della piscina e stende le sue cosine ad asciugare....
Odia dare il bianco in casa!!! Si è sempre occupato, e lo fa tuttora, dei nostri bimbi: bagnetti, pannolini, biberon...ma, proprio come il marito di Barbara, difficilmente rende l'occasione speciale come invece sa fare perfettamente il marito di Luciana!!!!! Che sogno il tuo compleanno!!!! Qualche anno fa per la festa della mamma mi ha regalato una scatola per i biscotti, di quelle di latta, e poi mi raccontava come è stato bravo a dare la stessa idea ad una sua collega di lavoro...e io, fra me e me, a pensare a quanto sia brutta la scatola di latta, e lui, convinto, che io sia una grande e appassionata collezionista di scatole di latta!!!In casa non ne ho neppure una!!!
Ma non capisce che voglio uscire tutti 4 a cena??? Non la voglio la scatola di latta!!!!!!!
Naturale che lui avrà sicuramente di che lamentarsi di me....ma di cosa???
Forse del fatto che la sera mi trova sempre inviperita e con i capelli dritti????
Migia, forza e coraggio che le cose piano piano si sistemano.
Oriana la crociera sarà un'ottima cura per tuo marito, vedrai che si rilasserà e si godrà un itinerario bellissimo!!!
Valigie??? Ho letto qualcuno scrivere di valigie??? Per quanto mi riguarda...alto mare!!!!! Per la verità sono già venute su dal garage ....per finire parcheggiate sotto la scrivania
Se ne parla giovedì pomeriggio!!!!!