migia
Member
Grazie a tutte sto cercando di imparare a usare il multi quote.
Migia, forza e coraggio che le cose piano piano si sistemano.
Oriana la crociera sarà un'ottima cura per tuo marito, vedrai che si rilasserà e si godrà un itinerario bellissimo!!!
Valigie??? Ho letto qualcuno scrivere di valigie??? Per quanto mi riguarda...alto mare!!!!! Per la verità sono già venute su dal garage ....per finire parcheggiate sotto la scrivania Se ne parla giovedì pomeriggio!!!!![/QUOTE]
Migia, forza e coraggio che le cose piano piano si sistemano.
Oriana la crociera sarà un'ottima cura per tuo marito, vedrai che si rilasserà e si godrà un itinerario bellissimo!!!
Valigie??? Ho letto qualcuno scrivere di valigie??? Per quanto mi riguarda...alto mare!!!!! Per la verità sono già venute su dal garage ....per finire parcheggiate sotto la scrivania Se ne parla giovedì pomeriggio!!!!![/QUOTE]
Ragazze, è vero che sono fortunata ad avere accanto Stelvio ma pure lui lo è (alla faccia della modestia!).
Però gli uomini vanno anche un pochino "educati".....se fanno qualcosa che ci infastidisce o ci dispiace glielo dobbiamo dire, con dolcezza e delicatezza ma glielo dobbiamo fare presente;-)
Così pure per la faccenda dei regali, magari un aiutino per evitare ci regalino qualcosa di orrendo che non useremo mai;-)
In una coppia affiatata e collaudata che male c'è?
PS: un saluto speciale a Migia
Ciao a tutte oggi giornata frenetica!!!
Innanzitutto volevo dire a Migia che mi riempie di gioia sapere che tra queste pagine trova qualche sorriso... anche a me in momenti in cui non ero al top il forum ha saputo regalare un po' della serenita' che mancava....
Quanto al marito.... ora sono di fretta ma ho mooolto da dire...
Ora pero' devo dedicarmi all'Aquilotto... tra poco usciamo di casa per andare a curare due dentini... poverino ho gia il magone... e non posso neanche farglielo capire...��
A dopo...
Ultima modifica: