• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Eccomi eccomi, buongiorno a tutte e a tutte buona sera.....
Il bimbo questa mattina è stato visitato dalla pediatra e oppurtunamente tamponato...streptococco in gola!!! Antibiotico iniziato...scorta per crociera fatta...unico problema la conservazione in frigo...domani per il viaggio piccolissima borsa frigo con ghiaccio, in nave spero che il cabinista sia collaborativo e lasci il frigo aperto sino al giorno dello sbarco.
Comunque il topo stà già meglio, a parte che non mangia niente altro che latte.
Valigie a metà, ma ormai manca poco, Oriana le hai già chiuse?

A proposito di valige e Federica???? Sarà già tornata??? Credo che dovrebbe quasi essere in dirittura di arrivo....

Monica buon fine settimana a voi!!!!!

Ultima modifica:
Sospiro di sollievo.......
Valigie chiuse??? Macché...
Quella di Jacopo è quasi pronta.
La mia è in alto mare. Ma noi partiamo tipo alle 14. Domattina Jacopo va a scuola.

Sospiro di sollievo.......
Valigie chiuse??? Macché...
Quella di Jacopo è quasi pronta.
La mia è in alto mare. Ma noi partiamo tipo alle 14. Domattina Jacopo va a scuola.

Hihihi sarebbe stato troppo eh? Due volte su due.. non voglio neppure pensarci!!!!
Noi domattina alle 8.00 primo treno a Savona...la valigia mia e di Dade è già chiusa, stiamo cercando di portarne solo 3 e non 4 ....sto facendo una fatica a lasciare a casa questo e quello!!!!
Il marito ha già gli indumenti pronti, basta metterli dentro ma vuole farlo lui (e va già bene ;) ) e deve ancora tornare dal lavoro....ha detto che avrebbe portato poche cose ed in effetti ha preparato pochissimo...ma come fa?????

Oriana e Alessia... voi riuscirete a ricreare quell'incontro che doveva essere un'anno fa.... io non ci saro' ma vi pensero' molto... non vedo l'ora di vedere una vostra foto in nave, so che Alessia capira' il perche'...
Oriana con voi ci siamo divertiti moltissimo.... ogni tanto riguardo quelle foto e vi penso ancora... sai che avevo rimosso dai ricordi anche l'esperienza del ragno giocattolo... che figura ho fatto... in compenso William ora adora la salagiochi.. ha adottato la stessa strategia di Jacopo, guadagnarsi le partite!

Alessia sono contenta che tu abbia compensato la criciera mancata con due splendide esperienze... e pensare che anche nell'ultima ci siamo quasi date il cambio in nave... chissa' cosa ci riservera' il futuro...

Un abbraccio ad entrambe... buon vento, buon mare, cuccioli sani e tranquilli e tanto relax.. non ho di meglio da augurarvi ma lo auguro con tutto il cuore!

Sara, strani incroci nella vita eh?
Al rientro foto a volontà!!!!!
Abbasso lo streptococco!!!!
Prima o dopo un incontro lo dobbiamo organizzare, siamo troppo grandi!!!
Emy sardegna, non so se ci leggi in incognito, ma secondo me non c'è nessun problema se torni con noi....

Riconfermo baci e abbracci!!!!!
Buona notte

Oriana prima stendi me ed ora Luciana...
Attenta che prima o poi scopriamo se anche tu hai paura di qualcosa!!!😈.
Scherzo ovviamente....

Sara, che ti devo dire.... Con un marito naturalista ho dovuto farmi passare qualsiasi paura inerente al regno animale.
Tu pensa che casa nostra è un fienile ristrutturato, prima dei lavori era il regno di pipistrelli e scorpioni.
I pipistrelli si sono rassegnati e hanno traslocato, gli scorpioni....ehm...loro no... Quando ne trovo uno devo "bloccarlo" mettendoci sopra un barattolo (abbastanza grande da consentirgli di respirare, mi raccomando...). Poi mio marito lo prende e lo porta fuori. Vivo, chiaramente. Mi è consentito di uccidere le zanzare, nulla di più.
E dello stagno in fondo al giardino vogliamo parlarne? Ospita rane, rospi, tritoni, salamandre...
Quando volete venire a trovarmi? :D

Buonasera mamme ,zie e croceriste in genere
Dopo svariate lavatrici e altre amenità casalinghe posso ufficialmente dichiarare conclusa la crociera.
Tutto benissimo e vi racconterò tutto in un diario con foto . Ormai so come fare.
Purtroppo al mio rientro ho avuto una brutta notizia. Una persona a me molto cara e' mancata proprio quando ero fuori. Ora mi risulta difficile scrivere un diario.
Oltretutto avrei veramente voluto esserci per stare un po' vicino alla sua famiglia. Una parte della magia del viaggio e' svanita

Ciao gattopiccolo bentornata! Mi dispiace per la brutta notizia avuta al ritorno. Non devi sentirti in colpa però. Puoi ancora stare vicino alla famiglia e sono certa che apprezzeranno molto la tua vicinanza. Un abbraccio

Federica mi spiace tantissimo...
Immagino che anche la voglia di festeggiare sia svanita.

Un grande abbraccio sia a te che a Miss A....

Federica mi dispiace molto per quanto successo.

Oriana e alessia buona crociera

Noi siamo al mare .

Tempo bellissimo. Ieri mirabilandia e incontro coi nostri amici

b1760003304281e1e6ef1f6523d51f54.jpg

5c2a2a8bc4d3c15a3b6f136f49030edc.jpg

4f48b600db16f9acabf2e9c942a23729.jpg

fd0c7890c52b8aac3b53a79d545e5b9a.jpg

I nani hanno anche preso la patente , quindi state attente . Il piccolo ha detto che così ora potrà guidare lui e aiutarmi quando diventerò vecchia [emoji23][emoji23][emoji35][emoji35]

Purtroppo al mio rientro ho avuto una brutta notizia. Una persona a me molto cara e' mancata proprio quando ero fuori. Una parte della magia del viaggio e' svanita

Mi dispiace e purtroppo so cosa significa. È successo anche a me, ben due volte. Da parte di alcuni miei familiari una bella accusa di "te non c'eri, sei sempre in giro"

Ultima modifica: