• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Oriana, benvenuta anche in questo spazio;-)
Ragazze, sono per me giorni pieni pieni di impegni, non riesco a passare più spesso....state tutte bene?
Chissà le nostre vacanziere.....si staranno divertendo alla grande:)

Oriana, benvenuta anche in questo spazio;-)
Ragazze, sono per me giorni pieni pieni di impegni, non riesco a passare più spesso....state tutte bene?
Chissà le nostre vacanziere.....si staranno divertendo alla grande:)

Grazie Luciana !!!....:)....conosco solo te , le altre amiche un po' meno....;)
Buon proseguimento alle vacanziere !!!!

Ultima modifica:
Buongiorno!! Oggi sono convintissima sia lunedì :| invece siamo gia a metà settimana :D

Kiki, Monica, mi spiace per i turni :( che vi portano lontani dalle vostre famiglie nei giorni di festa, so che non è semplice...

Con questo bel tempo tanta voglia di partire, ma per ora il mare lo vedrò solo dalla spiaggia ;)

Buongiorno a te, Angela!
E le nostre gemelle dove sono?
Spero tanto che Sara venga a Rignano e magari anche Barbara.....mi farebbe un grande piacere conoscervi:)

buongiorno ragazze!!
Scusate se in questi giorni sarò poco presente ma il Decennale si avvicina!! Stiamo preparando moltissime sorprese, molti decori, dolcezze a go-go, luci, suoni e tra il lavoro che in questi giorni è molto impegnativo per le tante vertenze di lavoro e la preparazione dell'incontro ho poco tempo per passare da voi!!!
Perdonatemi e...... Sara vedi che puoi fare per essere con noi!!!!

Non sono sparita... solo molto impegnata... ironia della sorte... domani saro' under pressure per una piccola fornitura per una complagnia crocieristica😅... ma vi pare che ora le crociere mi perseguitano al lavoro.... e almeno mi regalassero qualcosa i clienti finali... ora sarei ultra alla moda, con ottimi avvocati, buoni computer e qualche viaggio.. ottimamente assicurato.... invece niente... solo progetti e lavoro..😂

Chissa' come stanno le nostre "naviganti"...

Barbara a Rignano penso proprio di no.. mi sembra abbia gia' un impegno... io ho liberato a forza il marito ed ora spero di convincerlo😅...

Buonasera ragazze!
oggi il sole di Roma mi scalda il cuore!
tra pochi giorni sarà il compleanno della mia Miss A e io voglio organizzarle una giornata speciale
vediamo se riesco ad evadere dall'ufficio...
ieri siamo stati dai ns amici e abbiamo passato una bellissima giornata, commovente ma allegra frazie ad Annamaria e al loro bellissimo labrador!!!
i bambini e i cani sono veramente eccezzionali per far dimenticare i problemi!
baci a tutte voi!

Ciao tutte... Quanto tempo che non passo... Turbinio della vita quotidiana... Le nostre due crocieriste dovrebbero ahimè essere a fine viaggio, non vedo l'ora di sentire i racconti delle loro esperienze.
Luciana purtroppo è vero, per me niente decennale. Willie è grande e abituato, ma Franci no.. Venerdì io marito Franci e William siamo in gita con il nido della cucciola e abbinare quello ad un viaggio per lei è troppo, oltre al fatto che ho impegni di lavoro [emoji49] [emoji49] [emoji49] Willi e scenderà dal pullman per salire in auto presumo.. Ma non hai idea di quanto io invidi a Sara l'esperienza e di quanto vorrei essere al suo posto e conoscere tutti voi di persona.. E con te in particolare una bella chiacchierata la avrei fatta volentierissimo; inoltre dopo aver letto il tuo diario sarei stata anche discretamente curiosa di conoscere il tuo Stelvio, che per me, dopo le sorprese che hai raccontato, è diventato una sorta di essere mitologico da descrivere al marito sperando (senza crederci) che assorba un po' di capacità con quei piccoli grandi pensieri che a noi donne piacciono proprio tanto[emoji23] [emoji23] mi farò raccontare tutto da Sara.. Magari anche in diretta... Dopotutto il suo numero ce l'ho [emoji23] [emoji23]

Francesca complimenti per l'organizzazione dell'evento, immagino quanto tu possa essere impegnata e non ti invidio i prossimi giorni, ma sono certa che nel seguire tutte le fatiche saranno dimenticare, mentre le emozioni di quei giorni no[emoji6]

Ultima modifica:
Buongiorno a tutte, ragazze!
Anche io in questi giorni ho pochissimo tempo, sono impegnata su vari fronti e non ho più le energie dei vent'anni :p, la sera crollo come una pera cotta!
In questo fine settimana qui a Campobasso festa grande per il Corpus Domini, la città è invasa da tantissima gente, turisti e non....di cosa si tratta?
http://www.misterietradizioni.com/CDomini.htm/Processione.htm
Se vorrete, poi vi posterò qualche foto della sfilata che ha per protagonisti i bambini (quanto poi io sia d'accordo con tutto questo è un altro discorso).
Insomma, sento l'eccitazione dei miei concittadini che sembrano vivere per questo evento, io lo vivo, come nel mio carattere, in modo più riservato....e da lontano.
Ieri è stata per me una giornata speciale dedicata a regalare qualche sorriso a bambini che di motivi per sorridere non ne hanno tanti e ne sono stata felice e orgogliosa, tutti nel nostro piccolo possiamo fare qualcosa, se vogliamo....
Barbara, abbraccerò Sara con molta gioia e se vorrai potremo sentirci al cell per un saluto da Rignano, faremo finta così che ci sia anche tu ;-)
Stelvio, oddio, meglio non gli dica niente perchè riservato com'è si imbarazzerebbe molto di sapere che è oggetto di tutti 'sti complimenti ;-)
Un saluto affettuoso a te e a tutte le mamme e non e buon rientro a casa alle vacanziere!

Anch'io in questi giorni sono presissima... oggi avremmo voluto essere in piscina ma per libarare il prox weekend mio marito deve lavorare (da casa) oggi e domani....
Ieri festa di fine anno a scuola di William... sono stata fierissima di lui... gli hanno assegnato la gestione dei compagni che non ricordavano quando entrare ed uscire durante il balletto.. faceva morire dal ridere... mentre ballava spostava "mimeticamente" i compagni...ed ha sorretto lui l'insegna alla fine... bravo il mio ometto... quando vado a prenderlo mi demoliscono tutte le volte dicendomi che sa bene quello che vuole e partecipa solo alle attivita' che puo' fare senza errori, di farlo giocare di piu' e meno attivita' educative che e' solo un bambino.... ma poi quando serve a loro lo sfruttano ben bene...

Ciao a tutte.

Anche io molto incasinata per lavoro e altro.

Anche noi ieri festa fine anno alla scuola di Miguel. Bellissimo spettacolo . Lui poveretto col caldo che c'era all'aperto vestito con il costume di scena con pantaloni lunghi e maniche lunghe più turbante a ballare e cantare [emoji27][emoji27][emoji27]... Lui che sudata solo a strizzare un occhio... Comunque bravissimo, bravissimi tutti... Quando sono andata a riprenderlo in classe si era già spogliato e l'ho trovato in pantaloncini e canotta [emoji23][emoji23][emoji23]

Domenica pomeriggio tocca al piccolo con musical di Pinocchio. Io lavoro questa notte e quindi riesco per fortuna a vedere anche lui. È' tutto eccitato.

E giovedì si parte per civitavecchia ... Speriamo visto che la macchina grande ci ha abbandonato e il meccanico ha ordinato pezzo di ricambio che non arriverà in tempo. Quindi dobbiamo andare con la mia c1 [emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33][emoji33] a cui or ora il meccanico sta montando le barre e il box da mettere sopra preso da mio papà ( che non lo usa più)..., anche così però coi bagagli dovrò stare ristretta [emoji35][emoji35][emoji35][emoji35] ( e io già non abbondo ma siamo in 4 e ci dovremmo anche fermare nel post tre giorni a Viareggio) e anche per il viaggio che non è' cortissimo era di sicuro più comoda la station wagon..

Ho il sentore che quest'anno qualcuno non voglia che andiamo in vacanza...ma non demordiamo... Vorra' dire che userò la lavanderia della nave.

Civitavecchia arriviamo con la mia Ferrari ( come la chiama il piccolo perché la mia c1 è' rossa e la mamma ha una guida un po sportiva [emoji85][emoji86][emoji87])

A tutti buon weekend

A "casa Aquilotto" grande attesa per la partita di stasera della Juve... pensate che William si e' svegliato dicendo "mamma ma La Partita e' oggi vero?" E' emozionato come quando dobbiamo andare in nave!

Pensate che a bordo mio marito sceglie la sera e l'orario della cena al ristorante club in modo da non perdersi la partita che preferisce tra quelle giocate mentre siamo a bordo😭.

Per il primo compleanno scelsi per la torta il disegno di un aquilotto, non sapevo fosse il logo delle giovanili della Lazio... non vi dico quando l'ha scoperto mio marito... ora William dichiara di essere un Aquilotto con il cuore da zebra...

Monica ti strainvidio (in senso buono).. sapendo su che nave ti imbarchi... il sogno di sempre del marito... avevamo provato un preventivo per la settimana di ferragosto, l'unica in cui ho certezza di poter prenotare in anticipo, ma era leggermente fuori budget😢... (piu'che leggermente.. diciamo che il mio "ci penseremo" e' uscito parecchio stentato... pensavo avessero calcolato per errore tutto mese😅).

Ultima modifica:
A "casa Aquilotto" grande attesa per la partita di stasera della Juve... pensate che William si e' svegliato dicendo "mamma ma La Partita e' oggi vero?" E' emozionato come quando dobbiamo andare in nave!

Pensate che a bordo mio marito sceglie la sera e l'orario della cena al ristorante club in modo da non perdersi la partita che preferisce tra quelle giocate mentre siamo a bordo[emoji24].

Per il primo compleanno scelsi per la torta il disegno di un aquilotto, non sapevo fosse il logo delle giovanili della Lazio... non vi dico quando l'ha scoperto mio marito... ora William dichiara di essere un Aquilotto con il cuore da zebra...

Monica ti strainvidio (in senso buono).. sapendo su che nave ti imbarchi... il sogno di sempre del marito... avevamo provato un preventivo per la settimana di ferragosto, l'unica in cui ho certezza di poter prenotare in anticipo, ma era leggermente fuori budget[emoji22]... (piu'che leggermente.. diciamo che il mio "ci penseremo" e' uscito parecchio stentato... pensavo avessero calcolato per errore tutto mese[emoji28]).

Anche qui in fibrillazione per la partita per lo meno il marito e , seppure in misura minore pure io... I nani per ora del calcio non ne vogliono sapere con grande rammarico del marito che è' calcio dipendente. Stasera peraltro è' tutto preoccupati di riuscire a vederla " bene" perché è' a casa da solo coi nani visto che io ahime tra poco vado a far la notte in PS . Io non la vedrò ma terrò le dita incrociate .... Del resto la Juve per noi è' un po speciale.... Noi ci siamo conosciuti e innamorati in curva juventina e andando a Torino a vedere le partite .

Monica davvero?????
Noi primo appuntamento... juve milan... pur di andare ho cercato di nascondere a mio padre una notte di febbre a 39°... da medico ovviamente non poteva non accorgersene... ma da padre non ha avuto il coraggio di proibirmi di uscire...

William invece e' appassionatissimo di calcio, guardato e giocato! E' gia' stato una volta allo stadio ed ora e' in giardino a giocare a pallone con il papa', che ha appena finito di lavorare!

Buonasera a tutte!!
Valigie, ahimè, riposte.
Lavatrici stese. Afa tremenda...
La crociera, per me che conta soprattutto l'itinerario, è stata molto bella!
Piccolo particolare, il mio telefono è defunto (penso sia stata la macchina del check-in al porto...), ma per fortuna Alessia mi ha riconosciuta la mattina successiva all'imbarco dalla foto del mio profilo whatsapp.
Spero di riuscire, in tempi umani, a sistemare le foto e provare a fare un diario.

Monica, buona notte lavorativa.

Sara, ma che bello che andrai all'incontro in Toscana!

Buona partita a chi la sta seguendo. A casa nostra il calcio non fa molta tendenza...

Appena possibile, cercherò di postare qualcosa, Oriana.
Ben rientrata! Ci devi raccontare tutto;-)
A tutte, ragazze, buona domenica!

Buona domenica a voi. Io ieri ho fatto pomeriggio e oggi mattino e ho sperato che la Juve non vincesse altrimenti sarebbe stato un clacson continuo e non avrei potuto dormire. A noi del calcio non interessa proprio.
Nei ritagli di tempo preparo la vacanza estiva: Tour della Turchia e mare tutto fai da me come sempre 😊