• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiorno qui stamattina pioggia battente siamo chiusi in casa,fuori ci sono 12 gradi ma pioggia forte.

Oriana cercherò informazioni nei vari siti per capire se posso acquistare i biglietti al terminal.
Ho contattato l oceanografico e loro prevedono file visto il periodo.

Ho letto anche che esiste un bus gratuito che dal terminal ti porta all'uscita dal porto. ti risulta? ho letto post di 1 anno che menzionano tale possibilità.

Alessia purtroppo io soffro a dover organizzare tutto last minute, io preferisco sempre organizzare tutto per tempo. infatti ho già iniziato a stilare la lista delle cose da mettere in valigia, ho 31 giorni per organizzarmi e per preparare le valigie senza dimenticanze.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
La fermata dell' autobus è molto vicina, saranno 10 minuti ,noi siamo andati a piedi, non ho visto nessun bus. Comunque non ti puoi sbagliare, quando scendi nel terminal, all' ufficio che ti ho indicato, oltre che la piantina ti indicano loro dove prendere il bus e quale.

Il terminal dove eravamo noi, era a pochi passi dall' uscita del porto.

Ultima modifica:
Angela, non ti invidio proprio! Che lavoraccio. È vero che poi c'è grande soddisfazione, ma è comunque un lavoraccio rimettere tutto a posto...ci vorrebbe la bacchetta magica.

Paola...nebbia?... proprio nella tradizione londinese dei vecchi film, in cui si vedeva una Londra grigia, grigia. Devo dire invece che quando ci sono stata io, l' ho trovata completamente diversa , da come me l' aspettavo e piena di colore!

Buona giornata a tutte. Mi riaffaccio fra voi, vi ho letto ma ancora sotto schock non avevo voglia di scrivere.
Oggi mi sono data una scrollata , la casa è sistema, la visita di controllo per mio marito é andata bene e questo mi ha reso un po’ di buon umore. Anche la visita per decidere se è possibile fare l'intervento di cataratta ha dato esito positivo.
Fatti gli esami pre operatori l'intervento dovrebbe essere verso la fine di questo mese.

Cirillica quante novità , vi auguro che vi diano tutte le soddisfazioni che vi aspettate.
Ti ringrazio per la promessa di ricordarmi al Ciampinoi. Fai una bella sciata anche per noi, non c'é che l’imbarazzo della scelta nel scegliere la pista.
Voi siete mai stati a Lagazuoi? É una pista che merita per il paesaggio ghiacciato che la costeggia. Di solito si fa a marzo.

Billi ti capisco, ma poi avrai la casa più bella. Pensa a me che ho dovuto rimettere tutto a posto per il furto.
Tanta fatica con rabbia.

Alessia questa mattina nevicava abbondantemente anche qui. Ora c'è una sorta di rosso in cielo, per domani prevedono nebbia e poi altra perturbazione. Staremo a vedere.
Comunque sono più i mezzi di informazione che fanno tanto baccano e la mancanza di interventi al momento giusto che fanno danni.
Di nevicate, tempi rigidi nei miei 72 anni ne ho visti tanti e mai ho visto bloccarsi treni e autostrade per l'ultima invenzione del gelicidio!
Ricordo Milano bloccata nel 1985 per 85 cm. di neve ma sopratutto per l'imprevidenza dell'allora sindaco che aspettó che finisse di nevicare per mandare i mezzi spazzaneve. Si decise solo dopo due giorni di neve continua quando ormai i comuni mezzi non erano più sufficienti . Tolsero poi la neve coi carri armati! Non è uno scherzo.
A Milano andare più gradi sotto zero in inverno non é una rarità. Ricordo che abbiamo raggiunto in città i 16 e i 18 gradi sotto zero un paio di volte . Ricordo delle compere di Natale fatte con 7 gradi sotto zero di pomeriggio , uscivamo e rientravamo nei negozi pur di riscaldarci. Ora ci lavano il cervello con allarmi per non darsi da fare con la prevenzione.
Si bloccano i cavi elettrici dei treni, e come fanno in montagna con tutti gli impianti di risalita?
Son come i ponti e le strade attuali che si rompono. Perché quelli antichi, persino i romani tengono?
Durante la famosa alluvione di Firenze il ponte vecchio resse, uno più nuovo no. E così é ancora ,anzi sempre peggio.

Ultima modifica:
Ciao Anna, felice di rileggerti.

Qui si entra in un labirinto senza fine....reggevano e reggono perché i criteri di costruzione erano diversi. Ma non bisogna fare di tutta l' erba un fascio. Ci sono costruzioni ottime anche al giorno d'oggi l' importante è eseguire i lavori ottemperando tutti gli aspetti e forse qui è la pecca.

Ha smesso di nevicare...e meno male! Ma ci pensate che tra poco meno di 20 giorni è primavera?..mah....

Buona serata.

Angela....lavoraccio il tuo ma quando avrai finito avrai grandi soddisfazioni!
Prendila con calma, è come disfare le valigie al rientro dalle vacanze....calma e calma ;) ;) ;)

Nebbia.... Londra... Jack lo Squartatore....Questo è quello che mi è venuto in mente leggendo Paola!

Anna, che brutta cosa.
I maledetti delinquenti non si rendono conto di quello che lasciano nelle nostre menti oltre a quello che si sono rubati dalle nostre case.
Fortunatamente hai avuto buone notizie per quanto riguarda tuo marito.
Anche un anziano zio di mio marito ha operato gli occhi per la cataratta.
Ha fatto tutti e due gli occhi, a distanza l'uno dall'altro, ed è davvero contento dei risultati.
E' molto importante dopo l'operazione seguire le indicazioni del medico per quanto riguarda le gocce di antibiotico da mettere dopo l'intervento, ma per il resto è andato tutto liscio.
Hai anche ragione per quel che riguarda il freddo e il meteo di questi giorni, forse è solo un poco in ritardo sulla tabella ma neanche tanto.
Ricordo quando ero piccola che nevicava tantissimo, le ruspe in paese raccoglievano la neve e facevano cumuli enormi negli angoli delle piazze e noi bambini, su quei cumuli, giocavamo a fare un castello oppure un palazzo e via con la fantasia!!!!
Che bei ricordi e, farò ridere, ma mi viene da dire che erano altri tempi!

Oriana, fra 20 giorni è primavera? Davvero???
Non sembra possibile, hai ragione!!!!
Qui nel pomeriggio è di nuovo uscito il sole, è proprio un marzo pazzerello....
Domattina cosa ci riserverà????

Buona serata !

Buongiorno!

Oggi tempo grigio e ogni tanto un poco di pioggerella. Mah, non so dire se fosse meglio la neve... Mai contenta io!!!! ;)

Oggi e domani Davide sarà a casa da scuola, con grande rosicamento di Francesca ( :) ) a causa delle elezioni.
E' una compagnia allegra e rumorosa, il mio topo sta crescendo, e la scuola è parte importantissima di questi cambiamenti.
Le tabelline in questo periodo la stanno facendo da padrone....siamo prossimi al 6!!!!!!! :)

Io pedalerò e ....ho prenotato!!!!!!!!

23 aprile, Costa Favolosa, stessa crociera di Melania ma circa un mesetto più avanti, overnight a Lisbona!!!
Cabina interna garantita.... incrociate tutte le dita per me!!! ;)
Per la verità essendo la seconda crociera quest'anno, una in più dell'anno scorso, pensavo di avere diritto all'upgrade sicuramente e invece....invece Costa ha sempre una sorpresa per i suoi amati soci e il privilegio upgrade viene elargito solo con prenotazioni da catalogo, siccome ho prenotato con la promo flash mi attacco al treno e tiro!
MI sembra che vadano a cascare sempre sulle stesse cose.
Come la famosa bottiglia di spumante che, se facessero pagare la crociera 5 euro in più a tutti, la potrebbero far trovare in ogni cabina e farebbero un figurone e invece, la tolgono e poi la rimettono e poi la ritoglieranno e chissà che altro si inventeranno...salami!
Ho prenotato con agenzia tedesca, la quale informa che adesso le quote di servizio sono comprese nel prezzo.
In effetti, una volta, ho usufruito di questa possibilità per abbassarle un pochino, visto che il nostro cameriere al tavolo era davvero pessimo.
La cosa mi lascia perplessa in quanto la cifra a noi richiesta mi sembra abbastanza bassa. Boh?
Per quanto mi riguarda, sinchè le offerte che mi vengono proposte sono a portata di budget , continuerò a chiamare e sentire cosa mi propongono.
A parità, prenoto in Italia. Preventivo più basso prenoto con i tedeschi!

Ho lanciato la bomba.
Adesso Oriana seguirò con ancora maggior attenzione il tuo diario!
Come ti ho già detto è sempre interessante vedere le cose anche con gli occhi di altre persone, magari più attente a certi particolari a cui noi non diamo il giusto peso.
Melania anche io pensavo di passare all'oceanografico a Valencia però, non ho ancora deciso. L'altra volta che ci siamo stati abbiamo a causa del maltempo abbiamo fatto solo un giretto veloce e precipitoso....vedremo.

Buon lunedi a tutte!

Buongiorno!!!
anche qui cielo grigio che mette tristezza.

Ovviamente anche Ileana è a casa e non vi dico i litigi e le mie minacce : fate i bravi che non vi porto in crociera!!!

Alessia allora vedi che volevi fregarmi la.cabina???? partiremo con 20 giorni di differenza purtroppo,sarebbe stato bello farla insieme questa crociera, ti manderò tante foto.

Riguardo all'oceanografico,sono in contatto con una guida locale a Valencia che mi ha dato molte dritte e ti dico che Oriana ricordava bene e i biglietti possono essere fatti all infopoint e che esiste un bus gratuito per uscire dal porto.e dalla rotonda poi prendi il 95 e in 6 fermate sei all oceanografico.
Ho scaricato moovit per avere sempre a portata di mano gli orari dei mezzi pubblici di ogni città,è una valida app te la consiglio.

Oggi giornata impegnativa, ho delle visite mediche da fare, tra me e ileana passerò la giornata in giro per dottori!!!

Buona giornata a tutte e buona settimana!

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Buondì...un po' in ritardo , ma eccomi!

Quante novità, stessa nave , peccato non essere nello stesso periodo!! Brava Alessia così si fa! Studiate ragazze...studiate ;) ;)

Melania, meno male che la memoria mi sostiene!! ...almeno quella ;)
Quindi credo non ci siano più dubbi, ti conviene decidere una volta arrivata lì...con i bimbi, prenotate da casa è sempre un rischio.
Interessante quell' applicazione....
In bocca al lupo per le visite.

Qua è grigio , grigio la neve si è sciolta , le temperature in leggera ripresa ma anche se siamo a marzo, la vedo dura per la primavera!....che dite, la slitta la metto in garage?? :rolleyes:

Buona fine giornata a tutte!

Ultima modifica:
Melania...ti avevo detto di stare tranquilla, la cabina non te la volevo fregare e non l'ho fatto!
Purtroppo, per noi, il periodo in cui hai prenotato tu non potevamo partire. Troppi giorni di scuola da perdere.
Già con questa partenza Franci perderà quattro giorni. Due durante la settimana e due alla fine della crociera, le vacanze scolastiche finiscono il 2 e noi rientreremo il 3 maggio.
Se i voti non saranno all'altezza, le ho già anticipato che rimarrà a casa...spero vivamente e fortemente che i voti siano ok!!!!
Grazie per le dritte sui bus. Sicuramente ne usufruiremo! Non la conoscevo quell'applicazione, devo scaricarla.
Per quel che riguarda l'oceanografico vedremo se decidere al momento o prenotare da casa.

Qui la neve si mantiene per adesso, le concedo ancora una decina di giorni, se proprio ci tiene, poi....primavera a super velocità con anticipo di estate durante la nostra crociera...per la gioia di Davide grande estimatore delle piscine e degli scivoli della nave!!!!!!

Ho visto che a Malaga, la Costa, organizza un'escursione al caminito del Rey.
"Sfidiamo la forza di gravità come i primi pionieri che costruirono l'incredibile Caminito del Rey, chilometri di passerelle aggrappate a pareti verticali tra una stazione idroelettrica e l'altra, percorrendo scenari di rara bellezza."
Riporto direttamente dal sito...
Mi piacerebbe tantissimo fare un'escursione simile....chissà se si riesce ad organizzare in fai da te, qualcuna ne ha sentito parlare? Forse con l'affitto di un'auto....
Mi piacerebbe anche Avignone o le saline de aigues mortes da Marsiglia,sempre con affitto auto direi. Se dovessimo fare tutto, tutti e 4, con l'escursione a pagamento, finirei svenata ;)

Vedremo , vedremo....

Sera ragazze!!
Rientrata ora da lavoro...vorrei solo lanciarmi sul letto...invece c'è da fare
Qua piove da due giorni e le temperature si mantengono miti, in macchina sono stata tranquillamente in camicia la primavera si avvicina!!!
Alessia brava!! Ottima scelta! Sono molto conte ta per voi!! Ma davvero lasceresti Francesca a casa??!! Ci incrociamo per l'upgrade!!
Oriana io ti direi proprio di mettere la slitta via in garage e conservarla per il prossimo inverno!!!
E Miryam che combina di bello?? In che giorno precisamente sarai a Cagliari??

Buongiornooooooo.....pioviggina......e penso sempre ad Angela con il suo clima meraviglioso e che resta in auto in camicia!!!!....mentre io ho il cappotto imbottito....ed il riscaldamento accesso.....
Angela a Cagliari ci sarò il 19 agosto dalle h.7,30 alle h.16,30.Ho letto della spiaggia del Poetto, dammi qualche ragguaglio.E' dotata di ombrelloni e lettini?C'è un mezzo per arrivarci?
O mi puoi consigliare qualcos'altro?Visto che sei del luogo!!!Ma tu abiti proprio a Cagliari o in zone limitrofi???

Alessiaaaa hai prenotato!!!!Brava!!!!Ovviamente avrai trovato un prezzaccio quando la data di partenza è abbastanza vicina.Io con il tuo sito non sono riuscita a trovare il prezzaccio, perchè avevo tanti mesi davanti prima della partenza.Comunque con che nave e che itinerario?Forse l'hai scritto ma l'ho letto di sfuggita, per favore ri-illuminami!!!!

Per Franci se hai bisogno di qualche ripetizione, te la faccio virtualmente!!!!

Ci sentiamo piu' tardi.....

Buongiorno!

Oriana, metti la slitta in cantina che adesso ne abbiamo avuto abbastanza....il disgelo DEVE cominciare e lasciare spazio alla primavera! Lo esigo! :) :) :)

Angela ma al lavoro fai l'orario pieno o il part-time? Certo che arrivare a casa dal lavoro e dover ricominciare, se almeno fosse un part-time sarebbe più accettabile!
Per quanto riguarda Francesca non ricordi che già una volta siamo andati senza di lei? Era fine ottobre, ed era in terza media e, volontariamente, ha rinunciato a partire per il fatto che avendo l'esame aveva paura di rimanere indietro.
Quest'anno, il liceo, è dura....se ce ne sarà bisogno la lascerò a casa e lei dovrà imparare la lezione!

Miriam, Angela che va in macchina in camicia.... non faccio commenti ma puoi immaginarli!!! ;)
Qui supercappotto imbottito di piume, Ugg termici ultra caldi di montone, berretto in testa e mani in tasca!!!!! ;)
Si, ti confermo il prezzaccio! Costa Favolosa il 23 aprile. Marsiglia, Barcellona,Valencia, Malaga, Cadice, Lisbona con over night!!
Per quanto riguarda il sito, non farti ingannare! Anch'io non trovo mai una partenza utile, poi, quando chiamo o mando mail le partenze ci sono, eccome!!!
Probabilmente non è aggiornato o non so che altra spiegazione trovare.
Forse tu, che conosci bene il tedesco, potresti andare a vedere sul sito in lingua originale che ho notato essere diverso da quello in italiano. Non so.
Poi, può essere che per noi risulti più conveniente anche perchè i ragazzi non pagano neppure le tasse di imbarco, che altrimenti, in Italia, sono una spesa fissa di almeno 130 a ragazzo!
Miriam, se potessimo fare le ripetizioni virtuali sarebbero le benvenute .... grazie per l'offerta!

Bellissimo il tuo itinerario Alessia....wow...strawow l'overnight a Lisbona!E dovresti anche trovare un buon clima in Aprile.
Tu pensi che Franci se la prenderà se la lasci a casa?

Il tuo sito l'ho messo nei preferiti sul mio notebook, mai dire mai.E' vero che conosco bene il tedesco...scritto pero'....parlato sono un disastro, sbaglio a collocare il verbo, che in tedesco va in fondo di frase.Ma tu dimmi se devono mettere il verbo in fondo di frase????

Mi squilla il telefono....a dopo!

Buon pomeriggio
Oggi sole ma tanto vento, siamo a 17 gradi, per sabato ne prevedono 21
Alessia io lavoro part time, 6 ore al giorno, mi trovo bene come profilo orario, ma i turni non facilitano di certo la vita
Non ricordavo che avessi gia lasciato Francesca a casa, speriamo che vada tutto bene e che possa venire in vacanza con voi!!!!
Ma sai che anche Ale è proprio alla tabellina del 6 ha l'interrogazione domani!!
Miryam anche io ho studiato tedesco, sono stata anche in Germania per un po' da giovane, il mio problema ora sono le desinenze, dopo tanto che non parlavo a lavoro mi trovo seriamente in difficoltà quando la conversazione con i passeggeri si fa più specifica, purtroppo però non c'è tempo per rimettersi sui libri
Ora vado a rilassarmi una decina di minuti a letto il materasso nuovo è super comodissimo!!!

Miriam, Franci sa. Se si impegna, ad aprile può stare tranquilla e partire insieme a noi, se fa la pelandrona....
Poi non è che lascerei a casa sola eh? Andrebbe da mia mamma o da mia sorella.
Ma purtroppo quello è il suo lavoro, lo ha scelto (ricordate che non ero affatto favorevole al liceo?), e deve portarlo avanti. Sarò troppo "carabiniera", ma sono fatta così.
In casa non le chiedo nulla, al massimo apparecchia tavola a cena e raramente passa l'aspirapolvere. Almeno nello studio deve impegnarsi...altrimenti niente crociera!
Per quanto riguarda i verbi in tedesco non ho la più pallida idea di dove vadano messi....però, so per certo, che nel sito tedesco gli scritti sono in tedesco e quindi dovresti trovarti bene ;)

Angela oggi abbiamo il sole anche qui e parrebbe deciso a farci capire che, quando c'è, è bello forte.
Il mio termometro, che è installato fuori dalla finestra in pieno sole, oggi pomeriggio segnava 24 gradi!!!!!!
Prepariamoci con i malanni da caldo-freddo. La neve si scioglie velocissima, già oggi parecchia se n'è andata!
Dai che per fine aprile voglio utilizzare lo scivolo della Favolosa!!!!! ;) ;) ;) ;)
Un orario di sei ore non è male, certo che facendone solo quattro, con la bambina,sarebbe meglio. :(
Per la lingua, immagino che continuando a lavorare piano piano tu possa riprendere maggiore padronanza, altrimenti c'è Miriam!!!! ;) ;)
Benissimo per il nuovo materasso, e il resto della mobilia è a posto? Ti hanno consegnato tutto?

Buona sera
Angela come invidio le vostre temperature. Siamo anche noi in fase di miglioramento, slitta parcheggiata....
Oggi mattinata alla Torre di Londra, ospiti del Guardiano dei Corvi. Interessanti i suoi racconti.
Qui in compagnia di Merlina, che lo segue come un cagnolino!
edba26303c9a54469ad448430ac07369.jpg

È stato anche un privilegio visitare il luogo dove venne tenuto prigioniero Tommaso Moro
Un angolo di quella gelida stanza
a44891fa5b4cde5657d53e8f9bc7ebf9.jpg

Qui soggiornò Elisabetta I
18c2b35074276f8bd135d779ad3366e3.jpg

Questo invece il monumento a Tommaso Moro, sepolto nelle vicinanze
4b8d318694803986d9fbba3b4e1eee55.jpg

Vista dalle mura
c0b294045752524692be6dd440c4f2f9.jpg

7000220a6f0c0d8cdc767f4951c75e92.jpg

Buona notte

Sent from my iPad using Tapatalk

Buongiorno!

Paola, ci racconti sempre cose interessanti! Spiegaci perchè c'è il guardiano dei corvi!
La storia di Tommaso Moro non la conosco, ignorante che non sono altro, andrò subito a rimediare sul web.
L'ultima foto, antico e moderno, è bellissima!

Stamattina ritorno sola, le ferie elettorali del topo sono finite e lui non l'ha presa per niente bene ;)
Ultimamente sta tirando fuori un caratteraccio, il ragazzo! Al mattino non vuole alzarsi, è sverso come un calzino, arrabbiato, stanco.... forse ci vuole una crociera anche per lui!!! ;)

Oggi il cielo è di nuovo grigio, ma avete sentito che fra una settimana torna il freddo ed il gelo????
E allora basta! Se fa ancora brutto tempo non è giusto!
Ieri, con lo sciogliersi della neve, ho notato che in giardino stanno spuntando i primi germogli delle piante primaverili!
I narcisi, i tulipani ecc...... forza! Forza! Forza primavera...arriva velocemente!!!! Altrimenti, Angela, veniamo tutte a svernare da te!!!!!! :)

Buongiorno!!!
Oggi cielo grigio e pioggerella anche qua, ma per venerdì e sabato le previsioni mi danno ancora 18/20 gradi, spero non si sbagliano!! Venerdì vorrei approfittare per andare al mercatino Coldiretti...
Paola sono d'accordissimo con Alessia, la foto antico/moderno è davvero bella!!
Miryam per la tua giornata a Cagliari volevo chiederti...ma le escursioni della compagnia??!!! Non c'è niente che ti porti in una spiaggia un tantino più lontana, magari Villasimius o Teulada?? Perché si il Poetto è anche bello, ma il 19 di agosto ci troverai l'intera città non a caso è detta la spiaggia dei centomila....
Alessia si, mobili consegnati e montati alla perfezione!! Sono molto soddisfatta del servizio, ma non del risultato finale che credo non vedrò prima della fine dell'anno ho da cambiare le tende, prendere gli specchi nuovi, i divani e i mobili del salotto, ho deciso che rimarranno solo la cucina e la stanza di Ale che abbiamo acquistato pochi anni fa, il resto viaaaaa!!
Buona mattinata a tutte

Buongiorno!!!
Oggi cielo grigio e pioggerella anche qua, ma per venerdì e sabato le previsioni mi danno ancora 18/20 gradi, spero non si sbagliano!! Venerdì vorrei approfittare per andare al mercatino Coldiretti...
Paola sono d'accordissimo con Alessia, la foto antico/moderno è davvero bella!!
Miryam per la tua giornata a Cagliari volevo chiederti...ma le escursioni della compagnia??!!! Non c'è niente che ti porti in una spiaggia un tantino più lontana, magari Villasimius o Teulada?? Perché si il Poetto è anche bello, ma il 19 di agosto ci troverai l'intera città �� non a caso è detta la spiaggia dei centomila....
Alessia si, mobili consegnati e montati alla perfezione!! Sono molto soddisfatta del servizio, ma non del risultato finale che credo non vedrò prima della fine dell'anno �� ho da cambiare le tende, prendere gli specchi nuovi, i divani e i mobili del salotto, ho deciso che rimarranno solo la cucina e la stanza di Ale che abbiamo acquistato pochi anni fa, il resto viaaaaa!!
Buona mattinata a tutte ��

Grazie Angela per avermi detto che è la spiaggia dei "centomila".Faccio dietro front!
Non sono ancora andata a vedere le escursioni con la compagnia, ma volevo fare da me.
Consigli?