Buongiorno!
Paola, ora è svelato il mistero del coniglio scomparso (dalle tavole).
Personalmente mangio tutto ciò che mi piace. Bisteccone, pollo e tacchino, pesce e naturalmente il gustosissimo coniglio alla ligure con olive e pinoli ...Booonoooo!!!!
Devo ammettere che una volta ho anche buttato in pentola astici vivi.
Vi annuncio che la neve non è arrivata, per fortuna, ma il freddo siii!!!!!
Ieri siamo andati a Genova io e il marito ed abbiamo potuto gustare un vento gelido a cui non eravamo preparati, nei vicoli si creavano certe correnti d'aria ....
Ci è capitata anche una coincidenza clamorosa....Vi ho parlato del tipo che a Port Grimaud, verso il tramonto, si veste con la divisa dell'epoca di non so quale reggimento scozzese e si butta in spiaggia a suonare la cornamusa?
Ormai è diventato un appuntamento fisso delle vacanze estive e riscuote sempre molto successo e parecchia curiosità, comunque sia, il fatto è che ieri, mentre passeggiavamo in tranquillità fra i vicoli abbiamo sentito il suono...ci siamo guardati in faccia e ci siamo detti "non è possibile!!!" ....insomma, siamo entrati in una chiesetta e chi abbiamo trovato? Proprio lui, il suonatore folle....Abbiamo fatto quattro chiacchiere, visto che già al mare avevamo avuto modo di fare conoscenza, e ce ne siamo andati a proseguire la nostra passeggiata sbalorditi dalle combinazioni della vita...il mondo è davvero piccolo!!!!
Altra tappa d'obbligo a Genova è all' Ikea per comprare le solite stupidaggini.
L'assenza del ponte Morandi si fa sentire. Alzare gli occhi e vedere quel tratto di cielo vuoto, è choccante.
Gli abitanti della zona e tutti i genovesi , secondo me, non si sono ancora abituati al nuovo skyline.
Comunque ho trovato la città già molto bene organizzata per sopperire al differente flusso circolatorio. Sono state costruite nuove strade, ci sono nuove vie per permettere alle persone di muoversi. GRANDE GENOVA!!!!
Angela, niente neve!!! E neppure pioggia.
Niente acquisti per il black friday ma, di nuovo, macchina dal meccanico (

ieri per andare a Genova ce la siamo fatta prestare dai miei)... alla fine sarà nuova con tutti i pezzi di ricambio che stiamo mettendo.
Miriam...il motivo numero 4 è quello più sensato di tutti!!!!!!