• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buonaseraaaaa...il mio albero è fatto di palline di tutti i colori, io non seguo la moda del total color....l'importante che sotto ci siano tanti pacchetti e pacchettini!!!!

Ragazze ho prenotato la crociera di Gennaio....ora mi sto documentando di come arrivare al porto dall'aeroporto......leggero' qualcosa sulle escursioni e scali nel Forum.Alessia hai prenotato con le tue sorelle????

Intanto sbarro sempre i giorni sul calendario....di colore nero quelli del lavoro.....di colore rosso quelli alla partenza!!!!

Buona sera
Oggi giornata lavorativa. Che bello!
Dopo un po’ di riposo sento la mancanza del lavoro, di stare in mezzo alla gente, di poter far vedere le bellezze di Londra.
Lavorando non sempre riesco a fare foto, ma ogni tanto uno scatto ci scappa
Addobbiamo la barca....
218d7fc16f058a7789fa259fbf7a80d8.jpg

Dickens Inn. Splendido pub vicino a Tower Bridge
48da55e6bb3b42b17efdb51cbe2da3f4.jpg

La punta dello Shard con un colore un po’ diverso
083e98c393495ec98eac8a1e6a055a13.jpg

Sent from my iPad using Tapatalk

Paola, sono sempre bellissime le tue foto!

Myriam, dove te ne vai di bello?

Forse anche io il prossimo anno farò un albero tutto colorato: mia mamma ha detto che mi darà le vecchie palline; c'è ne sono ancora di mia nonna.

Oggi lavoro come tutti i giorni feriali da quando sono tornata dal Giappone e domani di nuovo trasferta a Torino: spero che non nevichi.

Buona giornata a tutte.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buongiorno!!!!
Io oggi sono alle prese con lo sbrinamento del freezer �� che lavoraccio!! Ho rimandato fino all'ultimo...sembrava una caverna ormai...
Paola sempre bellissima Londra ��
Miryam evviva il countdown!!!!!!!

Buon pomeriggio!!!

Provo a scrivere questo messaggio ma non so se riuscirò a inviarlo. Avete visto che segna due pagine in più in questa discussione ma in effetti le pagine non ci sono?
Oriana!!!!!!! Problemi anche qui!!!!!!

Miriam noi non abbiamo ancora prenotato....stiamo aspettando che il prezzo scenda....e sperando che non salga!!!!! ;)

Paola ci stai facendo scoprire che gli inglesi hanno un lato molto scherzoso...la barca decorata per Natale mi mancava!
Pub bellissimo, chissà gli interni!

Angela, il mio vecchio freezer aveva le pareti leggermente bucherellate ( ;) ) perchè quando lo sbrinavo ero tanto impaziente da prendere il cacciavite e il martello per staccare le croste di ghiaccio e fare più velocemente!!!!!!Uno scultore sembravo!!!!!! [smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=ok_02[1].gi:[smilie=risata_03[1:[smilie=risata_03[1:

Eccomi di nuovo
È stata una mattinata impegnativa ma alla fine ce l'ho fatta freezer sbrinato e messo nuovamente in funziona con un bel maialetto dentro sistemato anche un ripiano della cucina e la parete del salotto, è arrivato mio marito a pranzo che avevo tutti i pavimenti bagnati e le finestre aperte...per fortuna Ale oggi mangiava a scuola
Nel pomeriggio shopping natalizio, addobbi nuovi per l'esterno e una meravigliosa tovaglia ora mi manca un bel centrotavola!!
Sto passando davvero un bel periodo, queste ferie ci volevano proprio!!
Ora domani mi spetta il giro al mercato del pesce e la ricerca di un paio di scarpe per Ale che non trovo in nessun negozio
Come va il meteo da voi?? Ho appena sentito che per i prossimi giorni danno pioggia chissà se arriverà la neve ⛄ per Natale???!!!

Buona sera
Giornata molto, molto impegnativa.
A Londra cielo grigio ma 12/14 gradi. Stranissimo.
Eccovi l’albero di Natale all’ingresso della zona uffici dello Shard
Molto in sintonia con l’architettura del palazzo.
dce18b3025f042a1bbada56dd5d26292.jpg

Buona notte

Buon pomeriggio!!!!
A me sembra che adesso le pagine siano ok!!!!
Angela, troppi impegni, riposa un poco altrimenti torni al lavoro stanchissima!!!!!

Paola, l'albero stilizzato e moderno non mi piace....

Sono arrivate le mie palline nuove, pensavo fossero di un colore più vicino al celeste e invece sono tipo Tiffany.....me le tengo così!!!! Domani grande cantiere natalizio....

Buon pomeriggio!!!
Sembra tutto tornato alla normalità qua
Oggi sole e temperatura mite ho fatto spesa e passeggiato per le vie del centro, non ho trovato quello che cercavo ma è stato molto piacevole, al ritorno ho pure preso l'autobus per qualche fermata perché si stava facendo tardi!! Ho ancora qualche giorno per riposare il lavoro mi aspetta giovedì pomeriggio e probabilmente le prossime ferie non saranno molto lontane, febbraio credo
Alessia evviva il cantiere natalizio!!!! ci mostrerai i risultati, vero???
Anche a me l'albero moderno non piace è la forma che non mi convince...

Effettivamente anch’io preferisco gli alberi tradizionali, ma questo mi piace visto nel contesto dello Shard, la sua forma riprende quella della parte finale del grattacielo di Renzo Piano
Oggi illuminato in Blue e poi in verde
b70e27c8d6172faf53cc2b5f7d2c1830.jpg

Albero tradizionale alla stazione di Waterloo
0b9d5d2cde31d072ebcac03b292f9b23.png

Buon week end

Alessia se ti sono arrivate palline Blue Tiffany potresti fare albero come quello di Fortnum and Mason. È anche il loro colore
7c7e2e72a87fa2402ea115f79fd4b079.png

Paola ho notato che questi inglesi il Natale lo sentono veramente, è una meraviglia dappertutto!!!!!

Oggi ho fatto l'albero e finito, l'avevo cominciato a montare giovedì...il mio è finto ovviamente......venerdì ho messo la cometa in alto ed oggi ho completato!
Voi avete finito di mettere le palle????....all'albero eh!!!!!

Buon pomeriggio!!!

Paola, quell'albero iper-moderno che è la punta del grattacielo mi piace, quello alla stazione anche, quello di Fortnum e Mason anche!!! Quasi uguale al mio ;)

2cntquh.jpg

Le mie palline mi sembrano un pelo più scure però.....

Scusate ma non riesco a caricare le foto con un formato più grande....non mi spiego il perchè.
Ho provato a selezionare i vari formati, ma la foto resta sempre piccola, non cambia niente....
Quando avrò finito di litigare con il marito, proverò a chiedere a lui ;)

Ultima modifica:
Buon pomeriggio
Com'è andato il weekend??
Alessia il tuo albero è davvero carino, quel celeste mi piace molto! Il tuo albero è bello folto, il mio è più smilzo, per quello volevo cambiarlo...comunque ormai è fatto e anche quest'anno lo teniamo così!!! Il risultato finale non mi dispiace, ma devo cambiare la punta e aggiungere qualche pallina media...purtroppo non abbiamo potuto montare le luci in balcone e neanche la ghirlanda nel portoncino perché il vento non ha dato tregua questi giorni
Oggi mi sono fatta comprare il regalo da mio marito ho scelto, io che non ne uso, un anello, spero di abituarmi e non perderlo a lavoro...
prossime ferie confermate per febbraio
E voi cosa vi farete regalare?? La settimana prossima mi regalerò il microonde, consigli??