Buongiorno!
Anna, davvero si sente quanta passione mettevi nella cura dei tuoi acquari e dei tuoi pesci. A me non piacciono, o meglio, mi piace guardarli anche se non ho mai desiderato averne uno. Però leggere le tue parole, fa risvegliare il mio interesse.
Miriam...spero fortemente che tu abbia ragione!!!
Le mie orchidee stanno un pochino dormendo.Hanno nuovi rami con piccoli boccioli ma sono "ferme"...secondo me aspettano il teporino primaverile!
Non mi sono accorta che hai cominciato il diario....devo subito andare a recuperare!!!!!
Paola ieri qui, finalmente, c'erano 18 gradi....evviva!!!!
Adesso che la neve si è sciolta, ho notato che in giardino sono spuntate le foglie dei primi narcisi....Speriamo che la stagione si avvii e non ci faccia brutte sorprese!!!! Intanto stiamo a vedere cosa succederà al sud con la prevista ondata di freddo e maltempo.
Ho cominciato a fare qualche preventivo per la nostra crociera di primavera.
Le partenze non coincidono molto con le vacanze scolastiche ma ho deciso di fregarmene e, se l'opportunità è allettante, la coglierò. Con buona pace dei brutti voti di Franci che, quest'anno, potrà usufruire per l'ultima volta dell'offerta "bambini gratis".
Allora ho tre proposte. La prima e più interessante è l'itinerario con Lanzarote, Tenerife e Funchal.
E' la più costosa e con addirittura 4 giorni di navigazione!!!! Soste abbastanza brevi e moltissima navigazione

La seconda, già fatta ma comunque sempre bella con Malaga, over night a Lisbona, Cadice e Barcellona. Con 3 giorni di navigazione.
La terza su Victoria ( mi piacerebbe moltissimo provarla), da Venezia. Bari, Corfù, Kotor, Dubrovnik, Zadar.....Però manca la mia agognata Santorini!!!
Sarebbe un bello sbattimento andare a Venezia in treno. Lo so, lo abbiamo già fatto....
Insomma, per ogni itinerario ci sono aspetti positivi e negativi. Devo soppesare il tutto.