Alettia
Active member
Buongiorno!
Mamma mia...ieri una mangiata clamorosa!!!!
Vi dico solo che, eravamo talmente obnubilati dal cibo che, verso le 15.00 prima del dolce,mio papà ha fatto partire la musica....si....quella di Natale!!!!!!
Miriam, di pari passo con tua suocera!!!!
[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:
Blue...divertente la cosa del polpo...
Angela anche qui oggi abbiamo un brutto ventaccio. L'autostrada è stata chiusa ai telonati e mezzi pesanti. Ieri c'era una bella temperatura.
Finito il pantagruelico pasto siamo andati a fare una passeggiatina in paese e si stava proprio bene, oggi no.
Noi abbiamo il frigo pieno di avanzi. Il pranzo è servito. Nessuna tradizionale grigliata in vista.
Tanti auguri alla Regina!!!! Ma è nato il bimbo/a di Harry e Meghan???
Il marito sta preparando le cose da mettere in valigia, io sto per mettermi a pedalare...
Smaltimento calorie in eccesso....

Buon lunedì dell'Angelo a tutti!!!!!!!!!!!!!!
Mamma mia...ieri una mangiata clamorosa!!!!
Vi dico solo che, eravamo talmente obnubilati dal cibo che, verso le 15.00 prima del dolce,mio papà ha fatto partire la musica....si....quella di Natale!!!!!!
Miriam, di pari passo con tua suocera!!!!

Blue...divertente la cosa del polpo...
Angela anche qui oggi abbiamo un brutto ventaccio. L'autostrada è stata chiusa ai telonati e mezzi pesanti. Ieri c'era una bella temperatura.
Finito il pantagruelico pasto siamo andati a fare una passeggiatina in paese e si stava proprio bene, oggi no.
Noi abbiamo il frigo pieno di avanzi. Il pranzo è servito. Nessuna tradizionale grigliata in vista.
Tanti auguri alla Regina!!!! Ma è nato il bimbo/a di Harry e Meghan???
Il marito sta preparando le cose da mettere in valigia, io sto per mettermi a pedalare...

Smaltimento calorie in eccesso....

Buon lunedì dell'Angelo a tutti!!!!!!!!!!!!!!