Buongiorno.
Serena, farò come te, due abiti lunghi in valigia e vai....comunque vada, sarò attrezzata!
Mi ricordo che una volta forse, abbiamo avuto tre sere di gala...ma parlo proprio di 10 o più anni fa.
Naturalmente , in valigia, ci sarà anche tutta una serie di abitini adatti alla crociera. Anche per me vale la regola che, anche nelle serate informali, come minimo il tubino lo metto!
Come avete già detto, la serata italiana non fa impazzire neppure me, però cerco sempre di adeguarmi. Un vestito rosso, un nastro verde, una pashmina bianca.
Certo sarebbe più bello se tutti fossero vestiti a tema però, ho notato, che in tanti provano a mettere almeno un pezzo del colore giusto.
Le colombe le ho preparate l'anno scorso!!! Molto buone!!! Ricordati solo, dopo la cottura, di infilzarle con gli aghi da maglia e farle raffreddare capovolte, così non corri il rischio che si sgonfino nel centro!
Oriana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Noooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Andare a cena con i vestiti utilizzati in escursione????????????????????????
Ma ti pregooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso capire tutte le difficoltà che una persona può avere, ma non credo che si vada in vacanza senza neppure i cambi d'abito...o sbaglio?????
A noi è capitato una volta di vedere ad un tavolo poco lontano, una famiglia che quasi tutte le sere si è presentata con gli stessi abiti. Decorosi, puliti ma sempre gli stessi.
Ci siamo domandati se fossero partiti, magari in aereo, magari solo con il bagaglio a mano...Non sembravano però perfettamente a loro agio.
Monica, da te passo al merendino a mangiare gli avanzi che dici? Verdure ripiene, pasqualina di carciofi e uova ripiene....mettine da parte per me!!!!
Blue....eh si, ti manca solo la valigia e poi sei a posto!!!!!!!! Come stai messo con la dieta? Noi, a quanto pare, siamo tutte sul pezzo. Chi -4 kg, chi -7, chi -5.....
Angela come va? Sempre al lavoro?
Ah, non vi ho detto che noi saremo in 16 al pranzo di Pasqua...ecco il motivo della quantità industriale di lasagne che ho preparato...
Dai, stamattina si pedala....e tutto il resto. A domani!