• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buongiornooooooooooooooo.......tutti svegli????

Oggi Alessia si trova a Marsiglia con un sole splendido............................da noi pioggia!

Buongiorno anche a te. Qui sole ma vento forte.
Oggi niente lavoro perciò sto pedalando per smaltire i pranzi di Pasqua e Pasquetta.

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk

Buondì, qui pioggia e vento.
Oggi non lavoro ma ho ugualmente un sacco da fare mi devo dare una mossa.
Pensavo di andare a camminare un po' nel parco , vedrò in giornata se smette di piovere. Piuttosto è il clima, il freddo si fa sentire qui!

Buongiorno ��
Dopo i 25 gradi afosi di ieri per noi oggi nuvole e maestrale ��
Spero che le nostre amiche crocieriste trovino un tempo migliore!!! Speriamo ci mandino qualche foto!
Ieri era il mio compleanno..37 anni suonati �� come passa il tempo!!!! Comunque ho ricevuto un bellissimo e inaspettato regalo: l'orologio che sognavo da due anni �� ��
Oggi giornata impegnativa a lavoro: sistema operativo IB �� ��
A domani!!!

Ultima modifica:
Buongiorno ��
Spero che le nostre amiche crocieriste trovino un tempo migliore!!! Speriamo ci mandino qualche foto!
Ieri era il mio compleanno..37 anni suonati �� come passa il tempo!!!! Comunque ho ricevuto un bellissimo e inaspettato regalo: l'orologio che sognavo da due anni �� ��
A domani!!!
Angela!! Ma come???.... tantissimi auguri , in ritardo, ma non lo sapevo!!

4c7f625be6766a7fa0faf9be5f896369.jpg

Auguri!!!

Non ho nessuna notizia dalle " vacanziere"...si vede che si divertono!!

Buona giornata, qui tuoni , fulmini e saette si sta preparando....[emoji299][emoji299][emoji299][emoji299]

Buongiorno ��
A domani!!!

Angelaaaaa AU....GU.....RI......

.................e pensare che ieri mi sono collegata sul Forum ma non ho neanche guardato chi festeggiava il compleanno......so' accecata:D

..................stai facendo il count down alla partenza????

Alessia oggi è a Marsiglia e mi ha inviato un msg dicendomi che splende il sole!!!!

Buona sera
Angela auguri, in ritardo ma.....col cuore

Oggi giornata nuvolosa.
Picnic lungo le rive del Loch Lomond
22daf5f6857b799ba6091f95da674f1a.jpg

Vitello tonnato, insalata di fagioli, vino, prosecco, dolcetti, caffè, grappa...
5409ebcfb01b2f2f16d87c329ce7fd3a.jpg

Rododendri in fiore al castello di Inveraray
7c499209c4323fe6c556393f41754a76.jpg

c816c735e063857b9717e404177f7ba1.jpg

Buona serata

Sent from my iPad using Tapatalk

Angela auguri, 37 che bello,i miei sono gli stessi numeri ma in posizione diferente!:)

@dalsnibba
Massimo la discussione è proprio quella .

Paola che meraviglia il rododendro......................peccato per il tempo, ma vedo che quando c'è una bel gruppetto va bene anche il cattivo tempo, l'importante che non scenda quella pioggerella stupida che ti bagna di traverso.

Grazie a tutte per gli auguri!!!
Oggi forte maestrale spero migliori nei prossimi giorni!!!
Lavoro fino alle 20.30 poi finalmente due giorni di libertà, inizieremo a preparare qualcosa per la partenza•
Paola bellissime foto!!!

Buona domenica pomeriggio ��
Qua ancora vento....

Ahh ho notato ora il nuovo titolo �� mi piace molto!!!

la scorsa settimana sono stata piuttosto scarsa nello scrivere perchè ho fatto la trottola tutti i santi giorni per visite , prenotazioni di esami e caf. per me e mio marito.Stare assenti per 3 mesi fa accumulare tutto e siamo in due. .. Poi non manca molto alla nostra partenza ed al ritorno dovrei rimanere a Milano meno di un mese , quindi altre corse.
In compenso mentre ero in giro ho approittato per scattare qualche foto per farvi gustare Milano quanto è bella a primavera .

EsgAyp5.jpg

9DzMer6.jpg

y6tLlg9.jpg

gi803pZ.jpg

5Ji5ofa.jpg

wGfn8NO.jpg

vRtXjtp.jpg

tE6iT5X.jpg

iEZ88HV.jpg

MASFdy6.jpg

2AOnwch.jpg

T22VSKV.jpg

52i7niU.jpg

e per concludere dal mio balcone

1txNe7X.jpg

n8TI4oq.jpg

Ultima modifica:
Questa sera ho ricevuto i biglietti della mia crociera. Ho pagato in anticipo e sono arrivati presto. Partirò il19/5.
Sono contenta.

Bene per i biglietti Didi!! Fa sempre piacere averli per mano, fanno sentire la partenza vicina!!
Purtroppo oggi non ho connessione sul telefono e non riesco a vedere le foto che hai postato...sono curiosa di vedere che bei fiori che avrai sul balcone...io sono riuscita ad uccidere pure il ficus del cortile...mi rimane una pianta grassa �� ��
Buona notte!!