• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

paola

Well-known member
Buona sera
Oggi tour di Londra a piedi......il telefono mi dice 17.954 passi......sono cotta.....
Addobbo ingresso ristorante dietro a New Bond Street
75bd534af4ba7b6fb8e5e932ef98be42.jpg

Vicoletto a Covent Garden
7d4652a31b41457c08fecac9580df27c.jpg

In mezzo ai grattacieli della City, cavalli al galoppo
d5d1f33d0739f626943b043d0e03b88d.jpg

b37310fd52b871ff648f699552f12675.jpg




Sent from my iPad using Tapatalk
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno.......ma Paola mi stupisci con queste meraviglie!!!!!

Luoghi e particolari che mi sono sfuggiti................devo ritornare!

Oggi si preannuncia pioggia, ma il cielo è pieno di nuvole!

Chissà le nostre crocieriste!................
 

Didi

Well-known member
Le foto di Paola sono sempre stupende e mi fanno sognare una bella permanenza a Londra ,con calma , per poter vedere quasi tutto bene. Un sogno che non credo potrò mai realizzare. Grazie Paola sei il mio bel desiderio surrogato.
 

Blueyes

Well-known member
Angela non sono i miei fiori, sono quelli che trovo attorno a casa nel raggio di 200m. circa.

Ieri ho ricevuto i biglietti e li ho anche controllati per vedere l'orario di partenza del transfert. Oggi ho provato a stamparli dal pc ma non si apre più l'adobe. Eppure l'ho sempre avuto sul pc e sul tablet e l'ho aperto ieri.
Prima di scaricarlo sul pc aspetto di sentire mio figlio per evitare di fare qualche pasticcio. Tanto per la stampa ho tempo.

Blu come mai ti hanno cambiato la cabina se era già assegnata.
Io prenoto direttamente il numero di cabina che voglio così non ho sorprese. Solo devo farlo molti mesi prima.

Oriana che ti succede? Hai finito con i tuoi impegni? e il riscaldamento? non so se il mio sia ancora acceso, se lo è non si sente, ho freddo!!!

Ciao, mah...guarda, proprio perchè non volevo sorprese mi son preso una oblò parziale a ottobre, per poi ritrovarmi sullo stesso ponte con esterna con balcone...poco male, anche se era sopre ilteatro era comunque una zona non vicina al palco, andava benino.
Poi, per magia, mi son ritroato al ponte 12.... è vero che ho fatto il diavolo a quattro per i casini avuti a Dubai, (tanto che aprii un thread intitolato "bastone e carota" qualche mese fa). RI-MAH!

Di sicuro visto il passaggio prima a Cattaro e poi a Venezia la cabina alta e esterna è impagabile, quindi potrò godermii San Marco in mutande :)
 

billi04

Member
Buongiorno!!!!
L'ultimo giorno di lavoro prima della partenza è andato finalmente posso pensare solo alle valigie!!!!
Purtroppo il tempo nei prossimi giorni non sarà il massimo, almeno così dicono le previsioni...speriamo solo di non ballare troppo sul traghetto!!
Vado a pranzare, buon proseguimento di giornata a tutte
 

Miryam

Well-known member
Ciao, mah...guarda, proprio perchè non volevo sorprese mi son preso una oblò parziale a ottobre, per poi ritrovarmi sullo stesso ponte con esterna con balcone...poco male, anche se era sopre ilteatro era comunque una zona non vicina al palco, andava benino.
Poi, per magia, mi son ritroato al ponte 12.... è vero che ho fatto il diavolo a quattro per i casini avuti a Dubai, (tanto che aprii un thread intitolato "bastone e carota" qualche mese fa). RI-MAH!

Di sicuro visto il passaggio prima a Cattaro e poi a Venezia la cabina alta e esterna è impagabile, quindi potrò godermii San Marco in mutande :)

Occhio a non metterti in mutande sul balcone quando passi da Venezia, perchè se inavertitamente Rodolfo passa da quelle parti , ti potrebbe immortalare con il tuo outfit da balcone:D
 

Blueyes

Well-known member
Buongiorno!!!!
L'ultimo giorno di lavoro prima della partenza è andato �� �� finalmente posso pensare solo alle valigie!!!!
Purtroppo il tempo nei prossimi giorni non sarà il massimo, almeno così dicono le previsioni...speriamo solo di non ballare troppo sul traghetto!!
Vado a pranzare, buon proseguimento di giornata a tutte ��

Sul traghetto?
Male che vada scendi a Civitavecchia e ci aspetti!

Per riconoscerci, il primo giorno in nave avrò il portabadge di "Crocieristi.it", tu?

Buon app.!
 

Miryam

Well-known member
Buongiorno!!!!
L'ultimo giorno di lavoro prima della partenza è andato �� �� finalmente posso pensare solo alle valigie!!!!
Purtroppo il tempo nei prossimi giorni non sarà il massimo, almeno così dicono le previsioni...speriamo solo di non ballare troppo sul traghetto!!
Vado a pranzare, buon proseguimento di giornata a tutte ��

Angelaaaaa....................buon viaggio e dacci tue notizie se puoi!Ciaooooooooooooooooooooooo
 

paola

Well-known member
Angela ti auguro un mare calmo, calmo ed una splendida crociera.
Divertiti e al ritorno ......foto.
Blueyes: così scopriamo che Rodolfo gira in mutande per fotografarti. [emoji23][emoji23][emoji23]

Qui è tornato a fare freddo, in Scozia nevica. Uffa.....speravo in weekend di sole, devo tagliare l’erba in giardino.
Una mini peonia.
62e360dbdceeb3758919e4610d10fcb9.jpg

Buona notte.


Sent from my iPad using Tapatalk
 

Didi

Well-known member
Angela ed Angelo Blu bun viaggio , vi auguro un tempo splendido e mare calmo. Divertitevi tanto.

Paola fa freddo anche qui. Oggi temporale e fine settimana previsto brutto tempo.
 

Miryam

Well-known member
Che bella la tua peonia!
Hai ragione sul freddo, una mia amica è a Londra con la famiglia e mi ha detto che fa freddissimo!!!


Buona crociera anche al Baldo Giovane!!!!Mandaci qualche foto......ciaooooooo!.......ma non in mutande, vestito normale;)



.......................e così pure Rodolfo in mutande?????;)....appero'!!!!
 

gimale

Well-known member
Leggo che le partenze si moltiplicano; buona crociera a tutti!
E per quanto riguarda il freddo, dalle mie parti si dice: "né de mazzu né de mazzun nu steve a levò u pellissun"

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
 
Top