• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Grazie a tutte, che caloroso rientro...
Francesca la scena teatrale ci stava eccome!!!! pensa che le avevo promesso di chiamarla nel pomeriggio... sembra strano anche a me spiegato a voce ma davvero le cose da fare erano tantissime!!!! Non c'era un attimo in cui non ci si perdesse qualcosa.. e nei momenti liberi tante persone da conoscere e salutare...
A proposito di conoscere.. torno momentaneamente quasi in tema con le impressioni del mio Aquilotto....
Innanzitutto è stato felicissimo di fare l'estrazione.. si è sentito importante... lui così piccolo in mezzo a tanti "grandi"...
poi ieri sera mi ha parlato con molto affetto di di voi... non ricordava i nomi ma è stato bravo a descrivere i momenti... Luciana, ti ha descritta come la signora con gli occhi azzurri che l'ha accompagnato a vedere le prigioni... ha detto che sei stata molto dolce con lui e che ti vuole bene...
A Francesca un grazie per averlo aiutato con i numeri durante la lotteria, ha detto che sei gentile e simpatica... e non ti dico quando gli ho detto che sei la "mamma" di Figaro... (passaci il termine, proprietaria è freddo... e padrona proprio non mi piace... e decisamente non descrive il vostro bel rapporto)...
Poi anche se non ci legge qui dovrò scrivere a Rossy... si è proprio innamorato... la vuole come fidanzata... Aveva i lucciconi quando gli ho spiegato che era già impegnata ed è meglio cercare tra quelle della se età!

Poche parole ed il mio poco tempo a disposizione è già sfumato... mi sa che non riesco a proseguire oggi con il diario... oggi è dedicato al riordino delle idee e a riassaporare alcuni splendidi ricordi....

Ora che è passata posso fare una dichiarazione.. ad un certo punto avevo quasi paura... dopo aver prenotato mi sono chiesta: " e se non è come immagino.. se poi la realta' sfalsa la mia percezione del forum che per me è tanto importante così com'è?"... sapete che vi dico... la mia percezione era davvero sbagliata... di persona è ancora meglio!!! Sono tornata con un bagaglio di gioia ed autostima che non credevo possibile... questa mi sa che la riporto anche nel live... ma prima dovevo scriverla qui... in onore di due persone davvero speciali.... ora avete un posto nel mio cuore... mi sto commuovendo ancora e visto che sono in ufficio non è il caso quindi...
Ciao a tutte, alle splendide persone conosciute (alla festa ma anche in nave) ed a quelle che spero potrò conoscere in futuro... senza questo thread non avrei trovato il coraggio... ed avrei perso davvero moltissimo!!!!

Ultima modifica:
Brava, Sara! Vai avanti cosi che vai benissimo!! (sai a cosa mi riferisco).
Il tuo piccolo dolcissimo e bellissimo bimbo, che tenerezza quando alzava la voce nel dire i numeri della lotteria e quando mi é venuto vicino guardandomi senza parlare e con la manina sulle mie gambe cercava la mamma e quando tutto eccitato mi ha portato a vedere la sua scoperta dicendomi che nella prigione c'era un mostro...e al mio "che paura!", ha risposto ridendo che scherzava.

Buongiorno ragazze
Le foto del raduno le ho viste su fb! Belle
Luciana anche con gli occhi chiusi il charme pass tutto!
Sono feluce che Sara si sia trovata bene e mi dispisce molto non essere potuta venire. Avevo veramente un we di fuoco.
Oggi e' il compleanno della mia Miss A! Quattro anni di felicita' immensa!
Tra poco festeggiamo con alcuni amici e i cuginetti.
Questa mattina abbiamo festeggiato a scuola!

Che belle!!! Che bello leggere le vostre impressioni sull'incontro....noi che non abbiamo partecipato rosichiamo ancora un poco... ;)

Tantissimi auguri a Miss A... So cosa vuol dire preparare una festa di compleanno ...a noi tocca sempre doppia.... se riesco metto una cosina per la bimba...

ivhjwo.jpg

Tanti auguri piccola!!!!!

(torta autoprodotta in pasta di zucchero)

Ultima modifica:
Un mare di auguri alla piccola principessa romana e tanti bacini da chi in qualche modo c'era alla sua nascita........buon compleanno!!!!
Ciao, Federica, goditi la tua bimba meravigliosa in questo giorno speciale! :)

Auguri Miss A!!!

Alessia, ma davvero quella torta l'hai fatta tu? Tutto da sola soletta?

Buon giorno ragazze!!!!

Si Oriana, tutto io sola soletta!!!! In realtà ho avviato da anni una piccola produzione a livello amici/parenti e con il tempo mi sono specializzata....anche la Kitty è in pasta di zucchero...chi desidera una torta particolare si faccia sotto!!!!! Sono a disposizione...tranne che per la consegna ;) !!!!!!

Ultima modifica:
Buongiorno a tutte...

Alessia sei bravissima... io temo dovrò cimentarmi tra qualche mese con una torta campo di calcio...

Federica sono felice che i festeggiamenti siano andati bene...

Grazie ragazze per gli auguri ��
Sono sopravvissuta ai festeggiamenti
Per fortuna a casa erano solo i due cuginetti e tre bimbe

Allora ti piace vincere facile!!!!!! Vedrai con la scuola...dovrai invitarli tutti altrimenti si offendono..... brutte gatte da pelare!!!! ;)

Buongiorno a tutte...

Alessia sei bravissima... io temo dovrò cimentarmi tra qualche mese con una torta campo di calcio...

Federica sono felice che i festeggiamenti siano andati bene...

Grazie Sara... se hai bisogno di aiuto per il campo da calcio chiedi pure!! E' William il tifoso?

Allora ti piace vincere facile!!!!!! Vedrai con la scuola...dovrai invitarli tutti altrimenti si offendono..... brutte gatte da pelare!!!! ;)

esatto! per fortuna con la scuola ci danno la possibilità di festeggiare in classe diciamo
poi io le ho fatto questo sorpresa : ho spedito la nonna alle quattro a prenderla ed io e i cuginetti aspettacvamo a casa . poi sono arrivate le sue amichette!

Grazie Sara... se hai bisogno di aiuto per il campo da calcio chiedi pure!! E' William il tifoso?

oggi di nuovo in ufficio ma con una fiacca sarà il caldo............

Bentornata alla routine. Beati voi che avete la fiacca da caldo!!!!!Qui non fa caldo per niente!!! Mi sto convincendo sempre più che diventeremo come l'Inghilterra : pioggie frequenti, sole ogni tanto...caldo quasi mai!!!!!!!

Peccato.

Con incredibile ritardo...tanti auguri a Miss A!!!
Che bella torta! E che pazienza hai!
Io, per il sorcino, quest'anno mi sono cimentata con "sdentato"....
Ora. Giusto perchè sono la mamma, la poverina, ha apprezzato...
perchè giuro che il tenerissimo drago è venuto davvero brutto!
Qui caldo, che non è esattamente la mia condizione ideale. Mi consolo pensando alle ferie..e alla (spero) Allure!
Buona giornata a tutte!

Buongiorno a tutte!!
Alessia della torta mi piace tantissimo proprio Kitty, perché è pacciocchina!!! Bravissima!!!
Fede bene per la festa
Sono stata in agenzia questa mattina per la prenotazione di mia sorella :D sono felicissima!! Per la prima volta si parte in compagnia!! Ha preso un'interna Premium garantita, vedrete che con la fortuna che ha si beccherà un bel upgrade, e le è venuta davvero poco usando lo sconto che mi hanno inviato!! Che prezzi per novembre, peccato che dal prossimo anno si debba cambiare periodo per la scuola di Ale :|

Con incredibile ritardo...tanti auguri a Miss A!!!
Che bella torta! E che pazienza hai!
Io, per il sorcino, quest'anno mi sono cimentata con "sdentato"....
Ora. Giusto perchè sono la mamma, la poverina, ha apprezzato...
perchè giuro che il tenerissimo drago è venuto davvero brutto!
Qui caldo, che non è esattamente la mia condizione ideale. Mi consolo pensando alle ferie..e alla (spero) Allure
Buona giornata a tutte!

E dici poco...Allure!!!!! Ho visto che sei nella lista dei fortunati...peccato che ad ottobre tutte le meraviglie del parco acquatico non è detto che siano fruibili... ma quest'anno il tempo reggerà e farà un ottobre tipo agosto e vaaaaaaiiiii!!!! :)
Dai metti una foto di Sdentato che è tanto carino!!!

Buongiorno a tutte!!
Alessia della torta mi piace tantissimo proprio Kitty, perché è pacciocchina!!! Bravissima!!!
Fede bene per la festa
Sono stata in agenzia questa mattina per la prenotazione di mia sorella :D sono felicissima!! Per la prima volta si parte in compagnia!! Ha preso un'interna Premium garantita, vedrete che con la fortuna che ha si beccherà un bel upgrade, e le è venuta davvero poco usando lo sconto che mi hanno inviato!! Che prezzi per novembre, peccato che dal prossimo anno si debba cambiare periodo per la scuola di Ale :|

Che bello, andare in agenzia a prenotare, e cominciare a fare progetti...poi ... viaggiare in compagnia, se si è affiatati... raccontaci dove stai per andare che forse mi sono persa la notizia...

Grazie per i complimenti, è una torta che ho fatto qualche anno fa...mi sembrava carina per la piccola Miss A