• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Alettia

Active member
Va beh daii sempre la solita risposta :|

Carini i voucher Costa :D sto cercando di convincere i miei genitori o mia sorella o mia cognata a venire con noi a novembre su favolosa visto che hanno abbassati i prezzi a 399€ a testa, che con i voucher sarebbero 299€, ma niente, nessuno vuole venire con noi :'(

Esatto, sempre quella, ho appena finito di compilare il questionario inviatomi da Costa...gliele ho cantate di sante ragione :)!!!! Tutto ho scritto, buffet a colazione senza piatti della cucina internazionale, menù serale solo con piatti di cucina regionale....camomilla la sera.... ;) ho messo tutto tutto.


Vabbè farò uno sforzo, vengo io....;)
 

Baby1978

New member
Alessia un dubbio. Ma anche il tuo questionario aveva una scadenza e potevi compilarlo solo entro due giorni? A me quello di fortuna è arrivato il 20 maggio, non lo avevo visto (è finito in spam) e il risultato è che non potrò compilarlo. E mi dispiace perché avevo molte cose belle da dire!!! L'altra volta che lo avevano mandato non aveva scadenza... E comunque non due giorni. Soprattutto perché uno non sa quando.lo mandano e spesso non si vive per le e-mail. Resto rammaricata.
Ps sono ufficialmente disgemellata.
Sara non mi ha ancora chiamata[emoji49] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
 

billi04

Member
Brava Alessia che hai scritto tutto!!
Che io ricordi i questionari si potevano compilare entro 15 giorni dallo sbarco, tempo un tantino ristretto, che temono??!! che ci si dimentichi tutto in cosi poco tempo??!!
Barbara la tua gemellina si starà dando alle pazze gioie e noi qui a rosicare:mad: :D
 

Alettia

Active member
Alessia un dubbio. Ma anche il tuo questionario aveva una scadenza e potevi compilarlo solo entro due giorni? A me quello di fortuna è arrivato il 20 maggio, non lo avevo visto (è finito in spam) e il risultato è che non potrò compilarlo. E mi dispiace perché avevo molte cose belle da dire!!! L'altra volta che lo avevano mandato non aveva scadenza... E comunque non due giorni. Soprattutto perché uno non sa quando.lo mandano e spesso non si vive per le e-mail. Resto rammaricata.
Ps sono ufficialmente disgemellata.
Sara non mi ha ancora chiamata[emoji49] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

Mi sono accorta che avevo il questionario nelle mail per puro caso....e aveva una scadenza ma non di due giorni, ora non ricordo di preciso ma forse avevo tempo ancora sino al 17 giugno... hai lasciato la tua mail nei totem in nave? Io l'ho fatto....lo credo fra tutti coloro che lasciavano la mail veniva estratto a sorte uno zainetto...hai visto mai che vinco qualcosa? Non ho vinto niente.. Potrebbe essere una spiegazione?

Se contatti il servizio clienti credo che potrebbero rimandarlo, io ne avevo due... loro sono molto interessati al nostro parere, credo.

Sara, sarà ubriaca di spriz (lei che è astemia) e starà cercando di intortare il tipo della Royal per ottenere voucher per noi tutte ( ;) ) mentre tiene per la collottola quello della Costa e lo strapazza a dovere, con un occhio controlla l'aquilotto e con l'altro il marito che inaspettatamente balla un tango con Luciana, naturalmente seguendo gli insegnamenti di Stelvio!!!

E noi qui a rosicare ;) :) :) :) :)
 
Ultima modifica:

Baby1978

New member
Alessia anche io ho lasciato la mail. È che voi sapete che il nostro viaggio è stato un po' particolare, con molte lamentele, quindi non potrò mai sapere se è un caso o no. Il marito comunque l'ha compilato ma si è dimenticato di dirmelo. Magari scrivo e chiedo. Quanto a Sara... Sull'influenza sarei pronta a scommettere la casa che finirebbe in piscina ma niente alcol. Sul placcare i veri responsabili invece non ci metterei la.mamo sul fuoco. Invece mio cognato che balla.con Luciana è una scena che vore di vedere in foto[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] da li a me ancora nessuna.news e ora rosico sul serio!!!!! Se Sara dimentica di chiamare è di sicuro perché si sta trascorrendo e alla fine mi pare di aver capito che stanotte pernotta in villa... Ditemi voi se devo leggere la diretta per capire che è successo alla mia sorellina[emoji23] non vedo l'ora di sentire i racconti di william
 

Alettia

Active member
Ragazze, siamo rimaste in poche ma.....c'è un premio alla lotteria anche per le più rosicone??????? ;) ;)
William che estrae i numeri l'ho visto, mitico!!!!
Se riuscite a riconoscere Luciana e Francesca (Cirellina) nelle foto me le indicate?


Barbara, non era male il quadretto che ti ho descritto eh?
 

billi04

Member
Non le riconosco neanche io, forse non ci sono nella foto :(
Ho riconosciuto giusto Rossella che ho conosciuto a novembre e qualche altro utente che ha la propria foto sull'avatar.
 

billi04

Member
Forse scattava la foto :D
ora aspettano la cena...sono insaziabili ehh, non li è bastato tutto quel ben di Dio che hanno mangiato a pranzo??!!
 

migia

Member
Ragazze, siamo rimaste in poche ma.....c'è un premio alla lotteria anche per le più rosicone??????? ;) ;)
William che estrae i numeri l'ho visto, mitico!!!!
Se riuscite a riconoscere Luciana e Francesca (Cirellina) nelle foto me le indicate?


Barbara, non era male il quadretto che ti ho descritto eh?
Francesca è a destra nella foto vicino a William che estrae i numeri!Ha un abito a pois bianco e blu.ciao, migia.
 

Oriana.

Member
prova inserimento foto

18751147976_0995448109_b.jpg


oh yes... questi siamo io e Stefano
 

Alettia

Active member
Alessia, sono l'innocenza fatta persona. Che non lo avevi capito? E sì che mi hai pure conosciuto di persona....:D

Eh si, lo avevo già capito.... ;)

Francesca è a destra nella foto vicino a William che estrae i numeri!Ha un abito a pois bianco e blu.ciao, migia.

Grazie Migia, è bello dare un volto alle persone che si conoscono sul forum.

prova inserimento foto

18751147976_0995448109_b.jpg


oh yes... questi siamo io e Stefano


Belli siete!!!
 

billi04

Member
Buongiorno e buona domenica a tutte!!
Barbara hai avuto notizie della gemellina sperduta in Toscana?? :D
Avete visto che colazione questa mattina ?? :p
 

Baby1978

New member
Si mi ha chiamato ieri. Non sono più disgemellata. Si è divertita un sacco e sono pure riuscita a fare un saluto a Luciana...[emoji2] non vedo l'ora di sentire i racconti di persona.
 
Top